Per me, anche 12 caratteri è più che sufficiente! =D
grazie Biccheddu ma ho già trovato quello che cercavo.
Però riflettendo un pò... se ad esempio si scrive la parola programmazione che è composta da 14 caratteri.
Se io ad esempio ogni 12 caratteri impongo uno spazio alla fine il risultato sarà programmazio ne.... non è che mi piace tanto...
Fai un controllo sulle parole fino a 16 lettere, tanto parole come contemporaneamente non credo vengano utilizzate, altrimenti puoi usare un div con overflow: hidden; e automaticamente ti nasconde il testo, cavoli di chi ha scritto cavolate
Mai sentito dire: "meglio abbondare?"
Fino acioè 66caratteri sta tranquillamenteCodice:ricette.antiche.liguri.toscane.lunigiana.forum.veloci.naturali.pes
In ogni caso, per evitare "troncamenti" indesiderati, si può optare anche per un controllo al momento dell'inserimento avvisando, in caso di "parola troppo lunga", del problema
Salve a tutti
Google ha assegnato a Pixalinks un P. Rank = 2
Sicuramente è il primo segnale che il sito sta cominciando a ottenere dei risultati in termini di popolarità.
L'aumento del P. Rank sicuramente contribuirà a fare aumentare anche quello dei siti inseriti, e spero che a presto questo mi venga segnalato da qualcuno.
Vorrei anche ricordare che chiunque volesse testimoniare aumenti di visite al proprio sito attraverso Pixalinks, può farlo attraverso una mail dal sito
La testimonianza verrà inserita sul sito nella pagina PARLANO DI NOI.
In ultimo visti i primi risultati, vorrei chiedervi:
Cosa migliorereste e quali cambiamenti vi piacerebbe fossero apportati al sito?
A voi le risposte...
Usa le immagini, usa un layout tabless, assegna alle immagini un border e non usare le tabelle. Vedrai come sarà più veloce il sito.
Ho per errore aperto il sorgente della pagina, mi ha crashato il browser
Usa le immagini al posto di creare una cella contenente ogni immagine, assegna il bordo delle tabelle alle immagini così il sorgente sarà molto, ma molto più leggero e di conseguenza avrai il 90% del sito in table-less.
Table-less vuol dire senza tabelle e ora ne stai abusando. Le tabelle servono per intabellare, appunto, dei dati e questo non è il tuo caso.
mi stavo chiedendo: se hai messo su questo sito in buona fede, ignori davvero come funzionano i motori di ricerca? Butto li giusto un paio di pagine, sperando che ti portino ad informarti meglio - e magari a notare che se stai influenzando il pagerank della gente che ha messo link nel tuo sito, lo stai solo facendo in peggio. Soprattutto quando metti cinque link allo stesso sito uno dopo l'altro...
istruzioni per i webmaster
schemi di link
Ultima modifica di dreadnaut : 30-10-2009 alle ore 16.22.21
Scusa Biccheddu ma come faccio ad affiancare le immagini ?
perchè anche se uso vspace=0 e hspace=0 rimane sempre uno spazio tra le immagini e non capisco sinceramente il perchè...
EDIT per DREADNAUT
Sto cercando di risolvere la cosa infatti in questo caso si dovrebbe avere un link per 5 tessere, e questo dipende dal riuscire a modificare il modo attuale di inserimento delle celle
se qualcuno può darmi qualche consiglio/aiuto/suggerimento è ben accetto
Stavo pensando se al posto delle tabelle usassi i <div> ?
EDIT ore 21:50
Penso di aver risolto al meglio i vari problemi segnalati.
A voi i parei in merito.
EDIT 31/10/09
Stavo pensando che all'inserimento dei dati da parte degli utenti nel form, di far generare anche un FEED RSS con i dati inseriti
Magari metterlo come opzione.
A voi cos'altro viene in mente che potrebbe migliorare il sito ?
Ultima modifica di pixalinks : 31-10-2009 alle ore 15.29.13
Salve a tutti.
Volevo comunicare che i link che da oggi si inseriranno sul sito, andranno a popolare i Feed Rss del sito, questo per tenersi sempre aggiornati sui nuovi link inseriti.
In più siamo anche su Twitter e Facebook dove verranno pubblicati i nuovi link inseriti, e quelli di maggior interesse, e di qualità.
Credo che sia un'ulteriore fonte di visite per tutti... Per Pixalinks ma anche per i siti pubblicati.
Aspetto i vostri commenti sulle novità inserite.
Ultima modifica di pixalinks : 07-11-2009 alle ore 17.36.41
Ciao che fine ha fatto il sito?L'hai eliminato?....potresti riattivare il servizio che mi serviva grazie?
Ciao, nel caso ti servisse un sito del genere abbiamo aperto PixelToBuy.com. Ogni pixel costa solo 0.02€ :) ... un saluto.
Nonostante il redirect il sito è sempre hostato su altervista, ecco perchè mi permetto di pubblicizzarlo. Ti aspettiamo. :)
Ma scusate.... non viola il regolamento altervista?... stai vendendo spazi pubblicitari o no?