inserita pagina faq sul sito
Citazione:
Originalmente inviato da
theshabby
ti devo un favore :D Grazie:!:
ciao potresti mettere il mio banner sul sito!! :lol::lol: :wink:
Ho inserito una pagina faq sul sito per mettere almeno un po' di contenuti, spiegando come nasce l'idea, e il significato di alcune scelte.
Pensavo di creare una pagina che contenga una thumbnail di tutti i siti inseriti
con qualche descrizione, categoria, ecc..
vorrei far generare il codice con php ad ogni inserimento anche in questa pagina,
e di permettere a chi inserisce i link di poter gestire la descrizione del sito attraverso l'inserimento di una password... cosa ne pensate..???
Aggiunta lista siti inseriti e descrizioni.
Buon giorno a tutti
Ho aggiunto sul sito una pagina con la lista dei siti inseriti che aumenteranno all'aumentare degli inserimenti..
l'unico dubbio che ho è che attualmente si avrà alla fine una pagina lunghissima...
a meno che non debba dividere il tutto in più pagine.
Avevo pensato ad una gestione degli utenti con registrazione ma per ora vado avanti così... vedremo più avanti.
Ho inserito il sito su google con relativa sitmap. spero che a presto sia indicizzarto.
Ma quello che mi interessa di più è aumentare la POPOLARITA' del sito attraverso banner e molto meglio Articoli sui Blog.
Pixalinks - diventa partner
Pixalinks da la possibilità di diventare partner del sito.
Per diventare partner, bisogna inserire il mini banner sulla home del proprio sito.
Inserendo il banner, Pixalinks inserirà in homepage altri 4 tessere (pixel) del votro links. per un totale di 5 tessere con link al vostro sito.
per maggiori info: leggi >>
Sono graditi suggerimenti e consigli.
Problema visualizzazione pagina
Salve a tutti
Posto quì un problema per non creare un'altra discussione visto che riguarda il sito.
Oggi mi sono accorto di un problema che non capisco come risolvere e da dove deriva.... visto che fino a 2 giorni fa era tutto OK..!
Il problema sta nella pagina lista link
e riguarda la scorretta visualizzazione della pagina... che dovrebbe essere così: versione cache della pagina...
qualcuno sa dirmi dove sta il problema visto che ho controllato l' html della pagina ed è tutto come prima...
un'altra cosa che non capisco è perchè andando a selezionare ad esempio la categoria animali è tutto ok... (quello che cambia sono solo i dati) il layout è lo stesso..
Chiedo aiuto consigli e chiarimenti... grazie