Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda su PHP Nuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    volendo potrei installare php Nuke sul mio sito (quindi sullo spazio di altervista) senza provocare problemi: Cioè partirebbe? o manca qualcosa? (come il supporto Apache)?

    Grazie dell'attenzione

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    l'unica cosa che devi avere ( se non lo hai già attivato) e il mysql.
    Consiglio, scaricati una piccola guida sull'installazione del nuke, o cerca nel forum se non sai come configurarlo, troverai TUTTO ciò che ti serve
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi ti aiuto io .... chiedi quello che vuoi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho iinstallato PHP nuke in locale con easy PHP e volevo sapere: siccome quando vado al forum mi da 2 messaggi di errore ma il forum parte perfettamente volevo chiedere se questo problema può derivare dal fatto che php nuke è installatgo in locale. Mi da problemi anche con il private messager non me lo apre proprio... Secondo voi spariscono questi problemi una volta uppato il tutto? Qualcuno ha riscontrato problemi a installare php nuke su altervista? Sapete devo cancellare tutto il vecchio portale, portare il materiale sul php nuke e uppare il tutto una vollta finito... Non vorrei perdere nulla Vi prego mi serve aiuto da chi ha già un portale php nuke su altervista

    P.S: TERZAE SOCCORRIMI!!!!! :D :D :D :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    penso che il probelma dipenda dall'email nell'errore dei mp e nell'iscrizione.. nn so come spiegarmi ma io ho instalato il nuke su lycos e nn avevo messo un'email lycos nell'installazione ma una tiscali mi dava sempre l'errore adeso che installata con quella lycos va benissimo ciaoo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •