volendo potrei installare php Nuke sul mio sito (quindi sullo spazio di altervista) senza provocare problemi: Cioè partirebbe? o manca qualcosa? (come il supporto Apache)?
Grazie dell'attenzione
Printable View
volendo potrei installare php Nuke sul mio sito (quindi sullo spazio di altervista) senza provocare problemi: Cioè partirebbe? o manca qualcosa? (come il supporto Apache)?
Grazie dell'attenzione
l'unica cosa che devi avere ( se non lo hai già attivato) e il mysql.
Consiglio, scaricati una piccola guida sull'installazione del nuke, o cerca nel forum se non sai come configurarlo, troverai TUTTO ciò che ti serve
Se vuoi ti aiuto io .... chiedi quello che vuoi...
Ho iinstallato PHP nuke in locale con easy PHP e volevo sapere: siccome quando vado al forum mi da 2 messaggi di errore ma il forum parte perfettamente volevo chiedere se questo problema può derivare dal fatto che php nuke è installatgo in locale. Mi da problemi anche con il private messager non me lo apre proprio... Secondo voi spariscono questi problemi una volta uppato il tutto? Qualcuno ha riscontrato problemi a installare php nuke su altervista? Sapete devo cancellare tutto il vecchio portale, portare il materiale sul php nuke e uppare il tutto una vollta finito... Non vorrei perdere nulla :wink: :wink: Vi prego mi serve aiuto da chi ha già un portale php nuke su altervista
P.S: TERZAE SOCCORRIMI!!!!! :D :D :D :D
penso che il probelma dipenda dall'email nell'errore dei mp e nell'iscrizione.. nn so come spiegarmi ma io ho instalato il nuke su lycos e nn avevo messo un'email lycos nell'installazione ma una tiscali mi dava sempre l'errore adeso che installata con quella lycos va benissimo ciaoo