Ma cchist s'ò pazz!!
Hai raggion, cchist s'ò proprio pazz!!Originalmente inviato da astro
lol...
vado a votare hepokal ;)
fatelo pure voi... che sta salendo di punti e magari supera tutti
Mk adeso devo diventare anche 3°?
Vabbè vuol dire che aprirò un account in segreto e con i computer dell'FBI e della CIA mi farò un miliardo di voti!!!!!
PS: se quelli dell'FBI e della CIA mi beccano verrete a trovarmi in prigione?
ha FBI,CIA organizazzioni del ......
meglio segret department brione
anche io torno dopo una pausa e mi potete dire quello che volete, me lo puo dire anche il padre eterno, nn credero mai alla buona fede di bear e dei suoi compari.....
io ho dimostrato come in 20 minuti si possono fare 50 60 voti.......
quindi nn mi dite che sia tutto normale, sinceramente io nn ho necessità di essere geloso o invidioso anche perchè nel mio mondo, sono uno che conta abbastanza, non ho parlato più di tanto perchè alla fine nn mi va di fare polemica, ma nn mi va nemmeno di esser preso in giro da una fantomatica comunità che se pur esiste, ha tanti buchi neri che navigarci è un pericolo per tutti...
e con questo chiudo.....
Simulcorse proprio per evitare altre prese per il c()l0 è stato creato un sondaggio per modificare la top100, se non hai gia votato ti prego di farlo:
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=8368
ehi banana joe lascia stare non fare ulteriori polemiche....
Banana Joe chi sarebbe io o Simulcorse?
PS: nell'altro argomento è scoppiata una guerraorgiale....
facciamo cosi'
che io(non so tu)ho bisogno di questo.....
facciamo la "guerra" 50% sul tuo forum e 50% sul mio
ok?
io di prove certe del fatto che bear bara non ne ho ancora viste, se le avete tiratele fuori.
umh
mi mostra la pagina 7 ma non esiste lol
E il tuo messaggio è ancora in pagina 6 (il mio non so mentre scrivo).Originalmente inviato da mkolsen
I moderatori ci hanno lasciato sforare e a quanto pare è il sistema che si ribella...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
hey... avevo scritto un messaggio ma non si vede +
ora la pagina 7 l'ho iniziata io...
a avevo scritto ieri un mex che la apriva (la pag 7) e oggi non c'è +...
cos'è sta storia???
Ehi anche io avevo scritto un messaggio.
Senti dweb perchè stai cancellando i messaggi visita il sito di hepokal e vedi che nn ha il bannerino della top100, come ha fatto a passare i 1000 voti allora? E per di più la sua home page è anche offensiva per il nostro amico imoteph che adesso è al mare(beato lui).
nn sono + al mare.
Sono tornato
avevo scritto un topic, ma poi mi è stato chiuso per aggettivi poco consoni.
Cmq per ora nn ho ancora letto tutto questo mega topic, ma datemi un po' di tempo e lo leggo tutto, così ritorno ad essere aggiornato e poi magari avrò qualcosa da scrivere anche io.
Ciao
P.s.: forse forse l'1 settembre torno giu al mare (lo faccio solo per ripicca ai miei) e vado in macchina.
ATTENZIONE ATTANZIONE: il giorno 1 Settembre è il mio complex. Voglio gli auguri, chiaro???? Altrimenti vi caccio tutti da AV :D :D
leggiti il regolamento del forum. discussione chiusaOriginalmente inviato da mkolsen
Originalmente inviato da traffyk
non lo metto in dubbio, ma ci sono sempre le segnalazioni via PM ai moderatori.
se hai altre cose da segnalare fallo a feedback@altervista.org se non ti va bene c'è anche gianluca@altervista.org
di segnalazioni ne ho già fatte e nessuno le caga mai... scusa i termini ma bisogna dirle certe cose
Calma Mk, tu hai ragione ma purtroppo ci sono dei motivi tecnici che non dipendono da noi! ma continua puntuale a passare le segnalazioeni ;)
benissimo, se pensi che le segnalazioni noi moderatori non le riportiamo nel riservato chiedi pure ha gianluca, c'è un topic che è addirittura più grosso di questo.Originalmente inviato da mkolsen
Manteniamoci tutti calmi, o rishcieremo di fare a botte con i MOD .
Cmq dweb per fare una segnalazione o per avere dei chiarimenti(e quindi una risposta) di un sito mi consigli i PM ai mod o una mail a Gianluca o al feedback?.
Potrei chiederti una cosa su un sito tramite PM?
chiedi prima a noi moderatori , se noi non lo sappiamo chiedi a gianlucaOriginalmente inviato da traffyk