Ragazzi esco ufficialmente da questo discorso...sono troppo occupato a piangere i miei 35 gb persi (e come se non bastasse ho dovuto aggiornare WinXP per colpa del bug RPC che riavviava quando gli pareva)
Ragazzi esco ufficialmente da questo discorso...sono troppo occupato a piangere i miei 35 gb persi (e come se non bastasse ho dovuto aggiornare WinXP per colpa del bug RPC che riavviava quando gli pareva)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ah è per quello che si riavvia da solo :?
cmq "shhhhhhh" era uguale a silenzio,non commentiamo più su questo argomento.smettiamola..ecco cosa
penso majalata che ora la tolleranza non ci sia verso (come lo chiami tu il trio) nei nostri confronti...
Saluti a tutti torno a lavorare(invidio tantissimo twister che è andato in vacanza)
Non vedo cosa ci sia di male in questo "scriptino"....Forse sì... Forse no... Anzi, concludo ponendoti una questione che interessa anche me: ho trovato sul web un bellissimo scriptino che si occupa di cercare in rete tutta una serie di striscie a fumetti dei più disparati autori e metterle a disposizione degli utenti... Ogni giorno una quarantina di fumetti diversi, freschi freschi... Moolto carino! Ora, in base a ciò che ho scritto sopra io so che in fondo violerei il diritto d'autore (e di conseguenza le regole di AV) attivando un tale servizio ma so anche che, per i medesimi motivi, la cosa potrebbe anche far parte di quelle "tollerabili"... Tu che ne dici? Magari poi ti passo lo script (è veramente forte)...
Cmq hai citato nle belle aprole del trio Tfk-MK-Brione. Lo sai rileggendole mi sono fatto una bella risata, spero si siano divertiti anche gli altri perchè certe battute sono proprio buffe.
Ps: e se provassi a raccogliere anche le controbattute? Magari ne faremo un thriller(si dice così?).
Buone vacanze a tutti! Domani riparto di nuovo in moto.
X brione: Mi INVIDI?? Ho perso tutto il materiale del mio HD (39GB) e mi invidi!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
X majalata: Purtroppo a certa gente non e stata insegnata l'educazione da piccoli e poi ottieni il suddetto risultato;
pertanto credo sia inutile sprecare fiato con certi elementi
X twisterdark: coraggio l'uso di europe on line sotto linux e vicino ( almeno spero )
se ti puo consolare io nel corso degli anni ho perso 2 hd da 46 gb caduno (pieni zeppi di dati ) causa hd rotti (1 per la schedina che sta sotto all'hd ; l'altro per rottura traccia 0 ) entrambi IBM (una grande minkiata di marca puo essere vostra ).... una cosa e certa non comprerò più ibm
Io ho IBM da una vita e sinceramente non capisco come si possa rompere una schedina sotto l'HD, mi spiegate?
Non ne ho la più pallida idea, la mia perdita dei dati è causa di Windows XP che formattando la partizione n°2 (vuota) mi ha eliminato il filw system alla n°1 (piena di dati) e resa dinamica e dopo 15 secondi l'ha formattata tutta quanta con l'ntfs che serviva per l'istallazione (ma lo era gia prima NTFS) ...cmq mi sono rassegnato emule rulez...almeno ora l'adsl va e quindi posso riscaricare mezzo mondo...mi spiace per i file sorgente del mio sito . Odvrò reimpostare tutto quanto il layout ecc per poter aggiungere nuove opzioni (per le news non mi serve cambiare niente)
twisterdark perchè non hai provato a reinstallare xp sulla ntfs senza formattare. A me succede praticamente tutti i giorni perchè il pc lo "stroppeo"(in napoletano) e quando lo reinstallo al limite faccio una formattazione veloce, poi vai in provvisioria e acquisti i diritti di accesso alle vecchie cartelle documenti e roba varia.Originalmente inviato da twisterdark
Infatti la formattazione della partizione primaria non era prevista...l'ha fatta da solo senza chiedermi niente (cioè mi ha chiesto la conferma per la 2 ma mi ha formattato entrambe ) -__-
Ma Xp è scemo o fa lo scemo!!
Credo ormai abbia sovrascritto gia parecchie sezioni dell'hard disk, saranno ormai distrutte. Se hai problemi perchè non monti una partizione estesa di tipo fat32, o ancora meglio una journalised(si scrive così?) di linux?
nel caso di uno dei miei hd a cui si era rotta la schedina e successo nel periodo estivo; stavo usandolo e a un certo punto ho sentito un botto
e un leggero fumo uscire dal davanti del case ( e un tower) cosi ho spento tutto per sicurezza; ho cercato di capire da dove provenisse la puzza di bruciato ed era la schedina dell' hd , praticametne era scoppiato uno dei componenti vicino all'attacco dell'alimentazione dell' hd
:?
CD
twister:ti invidio perchè sei andato in vacanza...
Perchè non apriamo un altro 3d e parliamo dell'hd di twister?
X Brione:
Io ci sto in vacanza!!! Ah ah ah ahaahaha!!
Che ci vuoi fare...è M$Originalmente inviato da traffyk
E gia! Quasi quasi l'avevo dimenticato.Originalmente inviato da LordUnderdark
pS:
Ho appena creato un 3d sulla m$:
http://www.altervista.org/forum/view...?p=58455#58455
Non si può fare nulla per il mio HD credo...(a meno che non ci siano programmi creati da Dio) perchè la formattazione in NTFS è basso livello ed è durata circa 30 minuti...quindi
hai provato con Easy Recovery Pro ? a volte riesci a fare qualcosa non sempre cmq
forse se facevi la formattazione veloce ( anche ntfs lo fa) magari avevi qualche possibilità in piu
CD
ora lo scarico e ci provo...vediamo se magari riesco a recuperare almeno i file di grandi dimensioni che dovrebbero essere + tosti a morire
è l'incontrario invece...
se un file è grande, ci sono più possibilità che anche solo un cluster usato da esso venga sovrascritto... rendendo innutile il resto del file
Prima provi e più hai possibilità di recuperare qualcosa.Originalmente inviato da twisterdark
Se ti consola sappi che ho un HD ko perchè si è impuntato il cilindro che muove la testina... so ripararlo ma non posso aprirlo perchè serve ambiente controllato (assenza di ossigeno). Sono 24 Gb persi e vado avanti con la 56K quindi son messo peggio (tralasciando il discorso del materiale che mi serviva per gli esami all'università)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
traffyk me la pagherai :D
Ciao Brione!! Sono appena tornato da Marina di Camerota, sono andato insieme ad un mio amico con il mio bel Leonardo 125 ST, e ti assicuro che è stata una favola!!!Originalmente inviato da brione
CDEON TI REGALO UN AFFILIAZIONE GRATIS!! Ho ritrovto l'80% dei file che mi interessavano [peccato che non ho un secondo HD su cui riposare i file...devo ripiegare su un HD a penna che ho comprato 2 minuti fa sperando che funzioni (azz solo 256MB...avoglia a recuperare 5gb)]!! TI AMO CDEON
X Max86: e invece ti ho fregato! Il file + grande che avevo (The sims Online 1,2gb in un solo file zip) è il primo che mi ha ritrovato
P.S.ANKE I FILE SORGENTE DEL MIO SITO CI SONO GHGHG E I PREFEROZZI E TUTTO QUELLO CHE HO SCARICATO DA EMULE...AH COME SONO GASATO
continua pure traffyk
vedrai poi però......
Domenica ci vado di NUOVO però arriviamo a Sapri!!!
Nella settimana prossima andiamo a Pontecagnano all'acquafan Isola Verde(qualcuno lo conosce? a me piace tanto e si paga pochissimo), mentre l'altra settimana ancora arriveremo fino a Praia a Mare con due 125 perchè li ho la casa e starò per 3 o 4 giorni. Brione non mi puoi sfidare !!!! E poi i miei viaggi valgono il doppio perchè sono tutti in moto :D :D :D :D :D :D
W LA MOTO!! (che non ho ...c'ho il mio caro vecchio booster spirit 8) )
Chiediamo di far aprire un forum dedicato allo sport ed itinerari? Così possiamo parlare la di quello che stiamo dicendo in un 3d precedentemente dediczto a bear.
hai avuto culo... molto culo... si vede che non era posto all'inizio del disco, ma almeno oltre la metà ;)Originalmente inviato da twisterdark
Beh.. cmq se non avevi ancora usato pienamente l'HD difficilmente avresti sovrascritto file