Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Sito "Regole" che spiega i regolamenti di AlterVista

Guest

Predefinito Sito "Regole" che spiega i regolamenti di AlterVista

Ciao a tutti,

un po' di tempo fa ho registrato l'account regole con intenzione di spiegare i tre regolamenti di altervista (quello dei siti e i due del forum). Però cerco collaborazione a spiegare dettagliatamente ogni punto dei regolamenti, l'account è regole.altervista.org, infatti non ho neanche messo contenuti nella home page perché no so che mettere e cerco volontari.

Domande:

1) Posso fare questo progetto o non posso?
    2) Lo devo mettere nei progetti comuni?

Grazie,
    Ciao...

Guest

Predefinito

Secondo me non ha senso, perchè c'è la pagina dei regolamenti e il forum di supporto :)
    Poi fai tu ;)

Guest

Predefinito

concordo con sIM

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

no fammi capire, ti sei preso non so quanti ban da che sei qui e adesso TU vorresti spiegare il nostro regolamento al mondo !?'''
    Se lo conoscessi almeno sommariamente avresti evitato di finire nella lista nera...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    no fammi capire, ti sei preso non so quanti ban da che sei qui e adesso TU vorresti spiegare il nostro regolamento al mondo !?'''
    Sì, perché finalmente l'ho capito.

Se lo conoscessi almeno sommariamente avresti evitato di finire nella lista nera...

Ciao...
    Ultima modifica di heidi52 : 28-04-2008 alle ore 14.32.53

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heidi52 Visualizza messaggio
    mah... non so te, ma io se fossi in te non riderei non mi pare la sua fosse una battuta

Guest

Predefinito

Comunque come dice davide, non serve a nulla, dato che c'è già la sezione "regolamento" sul sito, e non è scritta neanche in arabo.

Guest

Predefinito

Completamente inutile

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da toninosite Visualizza messaggio
    Completamente inutile
    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Comunque come dice davide, non serve a nulla, dato che c'è già la sezione "regolamento" sul sito, e non è scritta neanche in arabo.
    Citazione Originalmente inviato da blogofworld Visualizza messaggio
    concordo con sIM
    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Secondo me non ha senso, perchè c'è la pagina dei regolamenti e il forum di supporto :)
    Poi fai tu ;)
    Motivo?

Guest

Predefinito

Li hai quotati i motivi ;)

Ciao!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se vuoi una mia opinione, non credo che la tua idea possa sfondare... per una serie di ragioni:
    - il regolamento di AlterVista e quello del forum è stato recentemente riscritto in modo da essere un po' più accessibile (anche in una versione compatta che spiega in termini molto brevi cosa si può e cosa non si può fare con AlterVista)
    - pensa a quanti aprono un sito su AV o chiedono assistenza sul forum senza nemmeno leggere i rispettivi regolamenti... saranno un buon 40%? E ti pare che questi, se non avevano voglia di leggere una pagina di regole, si prendano la briga di leggere un intero sito che si propone di spiegarle?
    - pensa anche a quell'1% di utenti che ancora credono che "più posti sul forum, più sei quotato" e che fanno di tutto pur di salire con il computo dei messaggi sul forum... ti pare che anche questi si prendano la briga di leggere il tuo progetto, visto che praticamente non hanno regole?
    - se proprio si vuole chiedere chiarimenti su uno degli articoli del regolamento, esistono metodi decisamente migliori, tipo un post sul forum o dei contatti privati con il moderatore che ha inserito l'infrazione. Un intero sito che si limiti a spiegare le regole - già di per sé semplici, potrei capire se si tratti di qualche gioco online o simili - di un altro sito, mi sembra francamente un po' misero di contenuti...

Se poi ti ostinerai a voler realizzare il tuo progetto, sappi che la questione è molto delicata: qualsiasi informazione che pubblichi potrebbe anche essere a rischio di denuncia per diffamazione (soprattutto se si scopre poi che si fa riferimento a delle regole che sono esattamente il contrario di quelle ufficiali), e un semplice disclaimer del tipo "Questo sito è nato per iniziativa spontanea di utenti di AlterVista e non ha nulla a che vedere con lo staff ufficiale" potrebbe non essere sufficiente a "salvarti le chiappe" (anzi, togli il "potrebbe", non è, punto).

Spero di averti dato le motivazioni sufficienti per desistere...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    - pensa a quanti aprono un sito su AV o chiedono assistenza sul forum senza nemmeno leggere i rispettivi regolamenti... saranno un buon 40%?

Evviva l'ottimismo...
    Sarebbe già tanto se un buon 40% le leggesse le regole...

Guest

Predefinito

Allora OK, niente sito regole.

Che faccio? Lo cancello?

Ciao...

Guest

Predefinito

Se non lo fai

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heidi52 Visualizza messaggio
    Allora OK, niente sito regole.

Che faccio? Lo cancello?

Ciao...
    Ma vaaaa...Tieni aperto un altro utente così AV fa più bella figura....

Comunque mi unisco a coloro che dicono che è inutile

Ciaoo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Ma vaaaa...Tieni aperto un altro utente così AV fa più bella figura....

Comunque mi unisco a coloro che dicono che è inutile

Ciaoo
    Si... si.. mo... non mi sfottere

Ho confermato la cancellazione dell'account.

E direi che possiamo finire questo topic.

Ciao...