fai anche un sondaggio su questo argomento=\under18 si o no\
fai anche un sondaggio su questo argomento=\under18 si o no\
nn ho capito...Originalmente inviato da brione
cmq grazie :D
quando inserisci nel forum un nuovo argomento, ti viene data la possibilità di creare un sondaggio su un argomento a tuo piacimento. Brione ti ha chiesto di crearlo per sentire la "vox populi" di altervista e vedere l'andamento di si/no
Ah un'altra cosa...avrei partecipato anch'io al tuo sito ma ho fatto 18 anni IERI
ciao!
ma x cosa si vota? per il nome?
no no non hai capito:
clicca su crea nuovo argomento, vai tutto giù e vedi una cosa che si chiama crea sondaggio, ci metti come titolo "under 18: si o no?" e metti come possibili opzioni di risposta le checkbox sì e no.
così tutti possono votare e vediamo l'andamento di si/no capito?
si fa un sondaggio per vedere chi ha 18 anni o no?
lo so come si fa il sondaggio!!!!!!
nn ho capito per cosa si vota!!!!!!!
si o no che vuol dire?
ehi under...se ti va posso collaborare anche io con il tuo sito...almeno fino a Novembre sono un Under 18!!!!!!!
wow... che vorresti fare? e che sai fare? :D
diciamo che mi va bene moderare un forum...per quello che so fare: in quanto ad HTML me la cavo, ma non chiedermi php, xml, e programmazione varia...
che forum vorresti moderare?
up per cod...l'unico che abbia capito cosa intendevo con il mio post!!!
è vero facciamoci un pensierino su questa proposta....
under18....domandina...ma il tuo sito è solo un forum o diventerà un sito vero e proprio?
se ho scritto qualche gastroneria scusatemi, ma con 50° di temperatura ho il cervello in fumo... (e non perchè sia diventato un figlio dei fiori :D ...)
IO ho 18anni + altri 12 ma i 18 li ho!!!!
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
il mio è solo un forum... stavo creando anche il sito.. ma poi che ci metto? è un argomento troppo "vago" ...
era qui che volevo arrivare...siccome il nostro portale è tutto dedicato ai giovani, ma il nostro forum non so quanto reggerebbe... potremmo fare un progetto comune 8) ... che ne pensi?
ok.. per me nn c'è problema.. io ora ho 500ac e ho già pagato mysql.. sul mio forum ho installato 4 mods (ho la ver 1.2rc1):
online/offline
sesso (fatto da me)
provenienza (fatto da me)
Accesso ad una determinata pagina solo se hai fatto X posts (fatto da me)
ah, 379 messaggi e 10 iscritti in 1 settimana
+ oggi ho fatto 24 visite
ok... bisogna definere meglio...in chat ok' dammi un'ora....
quando vuoi... il mio nick è HyperText su IRCNET ... di solito uso IpV6 ... fammi sapre ciapz