fai anche un sondaggio su questo argomento=\under18 si o no\
fai anche un sondaggio su questo argomento=\under18 si o no\
nn ho capito...Originalmente inviato da brione
cmq grazie :D
quando inserisci nel forum un nuovo argomento, ti viene data la possibilità di creare un sondaggio su un argomento a tuo piacimento. Brione ti ha chiesto di crearlo per sentire la "vox populi" di altervista e vedere l'andamento di si/no
Ah un'altra cosa...avrei partecipato anch'io al tuo sito ma ho fatto 18 anni IERI![]()
ciao!
ma x cosa si vota? per il nome?
no no non hai capito:
clicca su crea nuovo argomento, vai tutto giù e vedi una cosa che si chiama crea sondaggio, ci metti come titolo "under 18: si o no?" e metti come possibili opzioni di risposta le checkbox sì e no.
così tutti possono votare e vediamo l'andamento di si/no capito?
si fa un sondaggio per vedere chi ha 18 anni o no?
lo so come si fa il sondaggio!!!!!!
nn ho capito per cosa si vota!!!!!!!
si o no che vuol dire?
ehi under...se ti va posso collaborare anche io con il tuo sito...almeno fino a Novembre sono un Under 18!!!!!!!
wow... che vorresti fare? e che sai fare? :D
diciamo che mi va bene moderare un forum...per quello che so fare: in quanto ad HTML me la cavo, ma non chiedermi php, xml, e programmazione varia...
che forum vorresti moderare?
up per cod...l'unico che abbia capito cosa intendevo con il mio post!!!
è vero facciamoci un pensierino su questa proposta....
under18....domandina...ma il tuo sito è solo un forum o diventerà un sito vero e proprio?
se ho scritto qualche gastroneria scusatemi, ma con 50° di temperatura ho il cervello in fumo... (e non perchè sia diventato un figlio dei fiori :D ...)
IO ho 18anni + altri 12 ma i 18 li ho!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
il mio è solo un forum... stavo creando anche il sito.. ma poi che ci metto? è un argomento troppo "vago" ...
era qui che volevo arrivare...siccome il nostro portale è tutto dedicato ai giovani, ma il nostro forum non so quanto reggerebbe... potremmo fare un progetto comune 8) ... che ne pensi?![]()
ok.. per me nn c'è problema.. io ora ho 500ac e ho già pagato mysql.. sul mio forum ho installato 4 mods (ho la ver 1.2rc1):
online/offline
sesso (fatto da me)
provenienza (fatto da me)
Accesso ad una determinata pagina solo se hai fatto X posts (fatto da me)
ah, 379 messaggi e 10 iscritti in 1 settimana
+ oggi ho fatto 24 visite
ok... bisogna definere meglio...in chat ok' dammi un'ora....
quando vuoi... il mio nick è HyperText su IRCNET ... di solito uso IpV6 ... fammi sapre ciapz