Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 49

Discussione: Diamo spazio agli UNDER18!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi presento: mi chiamo Pierpaolo, vivo a Sorrento (in provincia di Napoli), ho 14 anni e studio al Liceo Scientifico di Sorrento (Gaetano Salvemini).
    I miei interessi principali sono: Computer (Internet, PHP) - Elena (spero che si fidanzi con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) e leggere (libri in inglese ).


    Vi chiederete: "Ma questo non ha niente da fare e si mette a creare un forum/sito ???"

    Invece no, ho molto da fare invece
    Ho voluto creare questo Forum perchè ho notato che non c'è nessun sito dedicato appositamente alle libere idee dei minorenni. Molte volte vengono disprezzati anche.
    Perciò lo scopo di questo sito è Dare spazio agli Under18 !!!
    E da ciò ho ricavato il nome ^_-

    Importante dire che io da questo sito non ci ricavo assolutamente niente !!!


    Se volete collaborare, siete ben accetti...
    SITO ANCORA IN COSTRUZIONE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciau pierpaolo, io mi kiamo matteo, vengo da aversa (pv di kaserta), 14 anni,studio al 1° ITIS :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    piacere mio... se ti va di collaborare dimmi cosa sai fare e cosa vuoi fare :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi piacerebbe collaborare solo ke ho gia tanti problemi con il mio di sitozzo appena lo avvio xbene si vedrà :) okkej?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok... :D

    capito...

    c'è qlk altro?

  6. #6
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Presto verrà aperto il sito dedicato a tutti i ragazzi/e under18 !!!
    Intanto, se ci vuoi dare una mano, clicka su questi banner :)
    Ciao Pierpaolo!

    Prima di tutto, un suggerimento: elimina quella frase - in rosso, sopra - all'entrata del tuo (futuro) sito: infatti è decisamente contro il regolamento della community... Non credo vorrai ritrovarti a "Dare spazio"... Senza spazio!!!

    Chiusa questa piccola parentesi... Beh, io purtroppo sono over18 da over18 per cui c'entrerei come i porcelli a merenda, comunque volevo farti i miei complimenti per l'intraprendenza e per la bellissima idea!
    Un abbraccio e... Benvenuto!!!
    :D :D :D

    Bicio

    ...E inboccallupo con Elena!!

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'avviso 8)
    Modificato a dovere!!!

    E ancora grazie per i complimenti :)

  8. #8
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    IO volendo ci potrei stare, devo ancora finire il mio sito, cmq se volete... :-D

    Ah, dimenticavo, ho 16 anni!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    chianco ho visto il tuo sito.. è carino...
    che sai fare? e che vuoi fare? :)
    p.s. ora c'è anche un nuovo collaboratore (dexpo) ...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti io sono il webmaster di Denanto e ho 16 anni conosco PHP HTML javascript un pò e sto imparando l'ASP.NET

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bene... dimmi cosa vuoi fare ...
    esempio moderare una sezione di un forum, creare script php, grafica... quello che vuoi :°)

    http://under18.altervista.org/

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    eh no , scusami tanto, ma questa è proprio oscena......

    ho postato la stessa cosa da un mese è ho trovato pochissimi collaboratori.....

    scherzi a parte siamo un bel po' su av ad avere siti del genere tanto è che stiamo cercando di unirci per creare qualcosa di veramente completo...se vuoi vedere...prova

    leggi questo post per farti un'idea ----->http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=7271

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ehm ... sinceramente non ho visto proprio il tuo post...
    ho creato prima il forum in locale (qlk settimana fa) e poi ho uppato su AV...
    cmq il mio sito è diverso dal tuo xkè:
    è dedicato ai MINORI DI 18 ANNI
    il nome è certamente migliore (senza offesa... ma teamz che vuol dire? under18 vuol dire sotto i 18 ANNI... tipo under21 della nazionale)
    bah...
    cmq giuro che non volevo copiare la tua idea!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    veramente teamz è un nome fittizio per adesso.. quando prendiamo il domain sarà webtz che tradotto vuol dire web teen zone (a te la traduzione )
    cmq non ti sto mica facendo il processo :D
    a me si vede bene il post...strano ...prova a copiarlo sulla barra degli url

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    beh... anche la mia è una communiy... per tutti però, anche se siamo solo ragazzi...

    Cmq io ne ho 17, ma tra 8 mesi sono 18 :P

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io 15 e mezzo ma fra 30 mesi ne ho 18

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ciao e benvenuto anche da parte mia! Ti auguro anch'io di trovare i collaboratori che cerchi. :D
    Ciaoo!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    Ciao a tutti io sono il webmaster di Denanto e ho 16 anni conosco PHP HTML javascript un pò e sto imparando l'ASP.NET
    All'epoca (ora ho 21) manco sapevo cosa fossero queste sigle.... Complimenti!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    faccio 18 tra 3 giorni...sabato!
    muaahhh adesso posso andare nei negozietti... oops...mi è scappata. Voi non avete sentito nulla OK?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Allora vengo anke io!!! 14 anni fatti a Maggio, programmo PHP JavaScript ASP HTML e CGI, me la cavo col C uso MySQL e finalmente ho il dominio! (Tanto per fare pubblicità...) www.oslinux.it, ma è ankora UC

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Tanto per la cronaca so usare (alcuni di questi non sono veri e propri linguaggi): HTML, SHTML, PHP, pochino CGI, pochissimo ASP, un po' FLASH, mIRC Scripting, poco di C e C++ ... ovviamente so usare linux e dato che conosco il php uso anche mysql...

    cmq... terzae se vuoi partecipare sei ben accetto... che vuoi fare?

    p.s. under18.altervista.org/forum/

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ah, nel mio forum ho creato alcuni mods per ibforum... tipo quello della scelto del sesso...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ho aperto il sito:

    http://under18.altervista.org

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Ciao anche io ho la tua stessa età! e non ne trovavo uno di 14 anni neanche se lo pagavo! menomale che adesso ne ho trovato 1!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Under18 se è un portale dei giovani ti sconsiglio di mettere 8 banner in una pagina sola

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    infatti spywork.. ora tolgo tutti i popup ... metto solo un banner ppv nel forum

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ah, mi fa piacere duccio

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    eh anchio ho 14 anni 8)

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Banner tolti; ci scusiamo per il disagio creatoVi.

    http://under18.altervista.org

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    MI SENTO TREMENDAMENTE VECCHIO

    P.S.: benvenuto e complimenti: bella idea. Tu e Teamz potreste creare un circuito di siti per minorenni: cosi' vi date una mano a vicenda

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •