Salve a tutti, inizio con una breve premessa che il 20 Settembre è il mio compleanno e quindi vorrei dare ai miei utenti qualche area di cui andranno fieri e che gli possa piacere molto. Chiedo a tutti gli utenti interessati di linkare dei siti con lo script che mi suggerisce con (opzionalmente) una descrizione dello script.
BREVE EDIT: Avevo messo in palio AlertCents da 1500 a 3000 ma per motivi legali non posso, per questo attenderò risposta di quello che posso donarvi in cambio della vostra collaborazione senza andare contro legge, se poi ci sono utenti gentili che postano link senza richiedere qualche cosa in cambio...grazie a chi lo farà.
Linkate qui tutti i vostri script php (come descritto sopra) dopodichè io li vedrò e se andrà bene regalerò uno dei premi in palio all'utente che me l'ha suggerito per prima.
N.B. La "gara" per uno dei "premi Miki92" è aperta sino il 19 Settembre ore 17.00, i messaggi inseriti dopo quell'ora non saranno validi.
Tutto chiaro? Spero di si e che avrò molta collaborazione. Sapete 15 anni si compiono una volta solo, e sono 15 anni felici!