OMG, ma che intendi per script unico? Se non sai te che vuoi, figurarsi chi te lo deve fare
OMG, ma che intendi per script unico? Se non sai te che vuoi, figurarsi chi te lo deve fare
ma nn puoi fare un esempio? .... o dire quello ke vuoi per vedere se intanto qualcuno è in grado di realizzarlovuoi uno script ke ti faccia il caffè la mattina?
Ma se non sa neanche lui cosa vuole...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
be intendevo a grandi linee.... o cmq un esempio di script ke lasci a bocca aperta ....finora nn ci sono rimasto mai a bocca aperta per uno script ma forse, se riuscissi a farne uno così spettacolare, nn mi acconteterei di poki altercents
Credo che se qualcuno avesse un'idea per uno script 'sensazionale' se lo farebbe pagare caro, o se lo terrebbe ben stretto
Magari mi venisse un'idea del genere
Ma scusa, ma non fai prima a dire: "Voglio uno script che fa questo, questo e questo!"
Hai pure le idee e allora che aspetti... boh!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ammetto di non aver letto tutto nei minimi particolari, ma se ti riferisci ad "uno script che lasci a bocca aperta i tuoi visitatori", beh, mi sa che le idee chiare non le hai nemmeno tu...Qualche post più indietro l'ho spiegato
Credo che sia l'idea miglioreVa beh mi sa che forse mi fate un piacere se chiudete questo topic. Non credo che ci siano utenti disposti a elencarmi qualche script che può essere utile al mio sito.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Chiudiamo va, nella speranza che non si scrivano più questi topic inutili.
Ciao!