OMG, ma che intendi per script unico? Se non sai te che vuoi, figurarsi chi te lo deve fare :shock:
OMG, ma che intendi per script unico? Se non sai te che vuoi, figurarsi chi te lo deve fare :shock:
Intendo script che possano far restare a bocca aperta i miei amici, o qualche cosa di molto carino che gli piacerebbe usare...
@debug hanno iniziato loro ad andare OT
ma nn puoi fare un esempio? .... o dire quello ke vuoi per vedere se intanto qualcuno è in grado di realizzarloCitazione:
vuoi uno script ke ti faccia il caffè la mattina? :lol:
Ma se non sa neanche lui cosa vuole...
be intendevo a grandi linee.... o cmq un esempio di script ke lasci a bocca aperta ....finora nn ci sono rimasto mai a bocca aperta per uno script ma forse, se riuscissi a farne uno così spettacolare, nn mi acconteterei di poki altercents
Credo che se qualcuno avesse un'idea per uno script 'sensazionale' se lo farebbe pagare caro, o se lo terrebbe ben stretto :roll:
Magari mi venisse un'idea del genere :lol:
Io le idee le ho ma non posso metterle in pratica. Comunque lasciamo perdere, chi mi sa dire qualche script di utilità?
Ma scusa, ma non fai prima a dire: "Voglio uno script che fa questo, questo e questo!"
Hai pure le idee e allora che aspetti... boh!
Qualche post più indietro l'ho spiegato:lolloso:
Va beh mi sa che forse mi fate un piacere se chiudete questo topic. Non credo che ci siano utenti disposti a elencarmi qualche script che può essere utile al mio sito.
Ammetto di non aver letto tutto nei minimi particolari, ma se ti riferisci ad "uno script che lasci a bocca aperta i tuoi visitatori", beh, mi sa che le idee chiare non le hai nemmeno tu...:roll:Citazione:
Qualche post più indietro l'ho spiegato
Credo che sia l'idea migliore :wink:Citazione:
Va beh mi sa che forse mi fate un piacere se chiudete questo topic. Non credo che ci siano utenti disposti a elencarmi qualche script che può essere utile al mio sito.
Ciao!
Va beh chiudi, ho trovato chi mi aiuta e gliene sarò immensamente grato. Ora mi vado a studiare un po' di php avanzato su html.it (li sto studiando :mrgreen:)
Chiudiamo va, nella speranza che non si scrivano più questi topic inutili.
Ciao!