Ho inserito nel sito un guestbook ke interagisce tra flash e php potreste dare un okkiata e dirmi come vi sembra e se funge per adesso a me sembra di si speriamo bene.
http://www.mugenation.altervista.org/guest.htm
Ho inserito nel sito un guestbook ke interagisce tra flash e php potreste dare un okkiata e dirmi come vi sembra e se funge per adesso a me sembra di si speriamo bene.
http://www.mugenation.altervista.org/guest.htm
Molto Molto bello!!!! l'hai fatto tu?
il file sorgente originale è di un ragazzo tedesco ke mette a disposizione un sacco di file flash, io sfortunatamente ancora faccio a pugni con il php :x :x dopo di ke a me le modifike grafike l'esclusione di elementi per me inutili modifica di actionscript l'aggiunta di elementi vari la traduzione e così via.![]()
veramente bello.... mi piacerebbe provarlo.. magari se stà bene con le nuove pagine che stò proparando lo inserisco ( se non ti crea problemi si intende)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Fammi vedere la grafica e se mi dici per esempio ke personaggi vorresti vedere invece dei chars del mugen te lo posso pure fare e mandare non ci sono problemiOriginalmente inviato da makpaolo
appena sistemo la pagina ti mando il link, è ancora work in progress ... :?
grazie![]()
beh se lo mandi pure a me sto script non è che mi dispiace![]()
![]()
Anke io sono dello stesso parere di Dodi. Non mi offendo se lo passi anche a me :DOriginalmente inviato da Dodi
per mugenation, ho updato qualche pagina, vai su http://makpaolo,altervista.org/prova/index.php, è ancora una brutta copia di ciò che voglio fare, ma come colori resteranno invariati ( o cambieranno di poco)
Grazie in anticipo!
P.S. se ti serve qualcosa chiedi pure
Per makpaolo:Vista la pagina di prova ovviamente non ti metterò come scelta i chars mugen ma qualcos'altro e poi ti mando il tutto.
Per tutti gli altri: male ke vada ne realizzo uno base per tutti e lo metto in download nel sito con file sorgente per eventuali modifike da parte vostra, se cmq qualcuno ha problemi vedrò di darvi ulteriormente una mano.![]()
complimenti per tutto il sito e grazie se metti in download il guestbook così magari me lo guardo bene, fosse la volta buona che imparo anche io a fare qualcosa di decente :D
- Nemo Me Inpune Lacessit -
Originalmente inviato da mugenation
Ho gia il dito pronto a cliccare su DOWNLOAD![]()
![]()
![]()
![]()
Eccovi accontetati tutti ho messo il file in download lo potrete scaricare dalla home del sito compresa un anteprima del guestbbok l'ho fatto stamane quindi se ci sono errori grafici o simili fatemelo sapere. Ho inserito in alto a destra una scritta piccola un link al mio sito in ogni caso siete liberi di lasciarlo o meno il file messo in download è compreso di file sorgente quindi potrete sia modificare ulteriormente il guest sia eliminare il link, come ho detto cmq siete liberi.
Vi lascio anke il link dell'anteprima ke si trova anke nella home del sito come vi ho già detto
anteprimahttp://www.mugenation.altervista.org/indexe.html
clap clap clap clap
un applauso...
il futuro è già arrivato 8)
??????????????' Non l'ho capita questa!?!?!Originalmente inviato da brione
Ok ho letto il guest del sito adesso l'ho capitaOriginalmente inviato da mugenation
![]()
![]()
Grazie Mugenation :)
Eddikè penso sia questo lo spirito di altervista aiutarsi e condividereOriginalmente inviato da spywork
![]()
Thx![]()
Adesso lo scarico e lo metto da parte per qualche giorno perchè ho tre pagine da fare sul mio sito poi mi ci metto perchè mi attrae molto!
Grazie.... però mi dà un problema... :? se accedo a admin.php3 mi dà errore
[quote]Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in C:\WM\www\mio\guest\admin.php3 on line 19
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in C:\WM\www\mio\guest\admin.php3 on line 20[quote]
mi sai dire a cosè dovuto?
grazie ancora
adesso lo controllo e vedo dov'è il problema!
Ciao!!
Confermo anch'io, a mio parere il guestbook è bellissimo!
Anzi, ho già provveduto a scaricarlo e nell'attesa di poter attivare il database me lo guarderò con calma... :D
Grazie per averlo dato anche a noi!
Ciao!!
Mitico questo guestbook! Complimenti! :D
Grazie a tutti per i continui complimenti cmq il guest non necessita di database salva e crea tutto in txtOriginalmente inviato da LunaBlu
![]()
Davvero? Buono a sapersi allora... però mi sorge un dubbio... se cambio il guestbook di altervista con questo perdo tutti i commenti arrivati fin'ora? Non c'è nessun modo di salvarli, vero? :(Originalmente inviato da mugenation
Ciao!!
Mi sa proprio di no dovresti riscriverli tuOriginalmente inviato da LunaBlu
Come immaginavo... :(Originalmente inviato da mugenation
Va ben dai, mi inventerò qualcosa. Riciao!!