Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 69

Discussione: :::Miki92™::: Un piccolo sito ma grande potenzialità!

  1. #31
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri Visualizza messaggio
    Bello anche lo sfondo!!!
    Lo hai realizzato tu???
    Davvero ti piace? Beh il sito è stato creato dalla mia fantasia, e come ho scritto qui la mia fantasia è unita alle idee degli utenti. Comunque se ti piaceva quello quarda questo attuale con il banner approvato dalla w3c. Comunque per rispondere alla tua domanda:
    No, non mi posso prendere il merito non mio, se ti riferivi allo sfondo, è uno sfondo tipico di FrontPage (Tema) ed è presente in molti programmi microsoft, quindi è liberamente utilizzabile.

    Il mio intento era di creare un sito più bello di quello di prima dopodichè mi sarei comprato il redirect, secondo voi ora lo posso comprare oppure devo continuare a modificare il sito, ricordando che è ancora in fase beta, e che molte pagine sono già disponibili sul mio pc ma devono essere perfezionate per il w3c?
    Ultima modifica di miki92 : 03-08-2007 alle ore 11.51.00
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #32
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Comunque se ti piaceva quello quarda questo attuale con il banner approvato dalla w3c.
    Scusa ma...dov'è il banner approvato dalla w3c?

  3. #33
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Question

    Citazione Originalmente inviato da roratonet Visualizza messaggio
    Scusa ma...dov'è il banner approvato dalla w3c?
    Sotto le news, secondo te devo spostarlo nel menù?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #34
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Sotto le news, secondo te devo spostarlo nel menù?
    Ah ecco...il banner DEL w3c, non il BANNER APPROVATO DAL w3c

  5. #35
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Sorry
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    nonostante si visualizzi con firefox non si capisce di cosa parli il sito infatti i contenuti sn pochi se nn nulli. l'unica pagina che hai curato è quella in cui spieghi chi sei. anche consultando: "come nasce questo sito" non si capisce il tema del sito spieghi solo come è stato fatto.. un user che capita nel tuo sito cosa dovrebbe trovare?

    nn ti offendere sono solo delle domande :)
    Ultima modifica di InformaticaNet : 04-08-2007 alle ore 14.26.01

  7. #37
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Non mi offendo affato, anzi sono felice di sapere che c'è qualcuno che è ancora sincero come voi! Gli aggiornamenti vengono fatti di continuo e testati prima su XP con AppServ (suggeritomi da makpaolo) e poi testati in cartelle temporane su altervista. Poi se funziona bene pubblico tutto!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #38
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Smile AngelBot il primo Robot di :::Miki92™:::

    Ciao che ne pensate di AngelBot il mio bot virtuale sempre attivo? E' ancora in fase beta e ha un database di piccola potenza quindi devo ancora inserire molte parole! AngelBot qui.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    non è permesso pubblicizzare siti al di fuori di AV

  10. #40
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Guarda che è solo un redirect, lo spazio l'ho comprato su altervista, è l'abbreviazione di http://miki92.altervista.org/bot/index.php
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    sorry

  12. #42
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io lo perfezionerei...
    inserisci una funzionalità js per evitare il refresh delle pagine, in modo da fare qualcosa tipo chat....

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Bho, pare che funzioni davvero poco.
    Cmq non lo vedo molto utile, cioè, alla fine non ha nulla di innovativo, devi indovinare quale domanda è stata già memorizzata... non è nemmeno divertente...

    Non è intuitivo nemmeno come funziona: prima di tutto ho dovuto cercare per 30 secondi buoni cosa dovevo clickare per poterlo provare... poi ho visto un piccolo campo di testo su in cima...
    Poi se fai una domanda non memorizzata non visualizza nulla... sembra sia guasto!


    Ciao!

  14. #44
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    gli ho chiesto "chi sono io?" ... non mi ha risposto.... +__+
    ora la mia crisi esistenziale in aperitivo con l'insonnia notturna mi ucciderà!! x__x

  15. #45
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Bisogna fargli solo le domande che sono scritte qui (vedi qui).

    P.S.: Ho unito le due discussioni, non aprire più di una discussione sul tuo sito.
    Ultima modifica di funcool : 12-08-2007 alle ore 07.50.10
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #46
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Area Icone Miki92

    Lo avevo detto che è beta, mi sono dimenticato di aggiornare il database, comunque devo perferzionarlo si, nel topic dove ho aperto la discussione della pagina bot ho fatto una domanda, quindi ora attendo risposta. Perfezionerò quella pagina affinchè diventi una specie di doretta (quella di MSN (doretta[at]live.it)).


    EDIT: Che ne Pensate dell'area Icone? http://icone.miki92.net/
    Ultima modifica di miki92 : 21-08-2007 alle ore 20.46.38
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  17. #47
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Leggendo il regolamente di quest'area posso postare senza avere una cancellazione di questo topic per motivo di UP.

    Volevo sapere cosa ne pensate di alcune aree del mio sito, le aree interessate sono:
    - Crea Sondaggi Miki92
    - Area Icone Miki92
    - Area Script Miki92
    - Maggiore Descrizione di Miki92
    - Area MSN Messenger Miki92
    Siate come sempre più leali e sinceri possibili.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  18. #48
    Ospite Guest

    Predefinito

    Premesso che non ho affatto voglia di stare a guardare nei minimi particolari.

    Area icone:
    Icone Copyright © Microsoft Corporation


    Poi togli quegli accidenti di alert!

  19. #49
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Me lo hanno fatto mettere gli utenti ma con l'aggiornamento del sito ora li levo tutti (o quasi) ... ma parlando proprio di aggiornamento vorrei sapere voi cosa ne pensaste dell'area sondaggi del mio sito, precisamente vorrei sapere se tenerla o eliminarla perchè sto rinnovando il sito e quindi non so se continuarla ad avere.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  20. #50
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il collegamento porta a una pagina che non esiste.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Allora, se posso dire la mia, se fossimo tutti dei felini con visione crepuscolare forse potremmo stare anche di più sul sito, poichè essi vedono meglio le cose scure.
    Per prima cosa, ti consiglio di scegliere colori armoniosi e possibilmente chiari (ci sono tanti esempi in giro per la rete, guarda Zymic oppure vocinelweb. Non dico di prendere il template e schiaffarci i contenuti, dico solo che potresti prendere l'ispirazione per qualcosa di nuovo... Come l'impostazione che ora come ora è molto scomoda. E sopratutto i colori!).
    Se fossi in te, metterei il sito Under Costruction (visto che vai a scuola) e mi prenderei tutto il tempo per mettere insieme nuove idee.
    Personalmente quando c'è qualcosa da fare io ho sempre fatto così (e magari è una gran cavolata ma ha sempre funzionato)
    Mi prendo carta e penna, invece di fissare lo schermo per ore e magari iniziare a giocare a NeverWinter e dopo non faccio niente. Faccio un rudimentale disegno di layout del sito e provo a stendere le sezioni, i contenuti verranno dopo.
    Una volta fatto questo lo provo in B/N, se il risultato è carino allora può andare e si passa alla parte dei colori. Sennò si rifà tutto da capo.
    Ma non divaghiamo, in definitiva io consiglio di prendere un respiro profondo, backuppare i contenuti e eliminare le pagine poichè non attirano particalrmente il visitatore. Se c'è una cosa che ho imparato in anni di costruzione pagine web è che buona parte dei visitatori si sofferma sulla grafica prima che sui contenuti.

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Io non sono nessuno per giudicare ed ho appena un anno in più di te, però avrei da suggerirti una piccola modifica: visto che usi l' iframe aggiungi la proprietà allowTrasparency così su IE e FF lo sfondo non cambia quando scrolli, mentre per Opera usa uno sfondo alternativo. Comunque a me che piace il nero non è niente male quello sfondo solo che il verde è troppo acceso. Ciao!

  23. #53
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Smile Area Emoticons by Miki92 | Una raccolta di Emoticons unica!

    Approfitto di questo mio vecchio topic che ho aperto per chiedervi un parere sull'area emoticons.

    Siate come il solito del tutto sincero non mi offendo! (Ehi però non ne approfittate per offendermi!!! :mrgeen:)
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Secondo me dovresti evitare i frames...

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Esatto mi associo.. non mi piacciono molto e usa uno sfondo più chiaro

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Secondo me dovresti evitare i frames...
    Quoto.

    Ma quelle emoticons non sono quelle di Messenger?

  27. #57
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Certo, sono emoticons per tutti i programmi di chat che volete, compreso Messenger.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  28. #58
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito :::Miki92™::: versione 2.1 | Nuovo Stile | Nuove Idee

    Rieccomi a postare nel mio topic, oggi vi scrivo per sapere sempre cosa ne pensate del mio sito, e in modo particolare volevo sapere cosa ne pensate dell'aspetto, delle sue aree e tutto quello che vi viene in mente di dire, postate senza aver paura di niente tanto non mi offendo e ribadisco ancora una volta che preferisco la sincerità cosi che posso correggere quello che per voi non va bene.

    Inoltre vorrei sapere da voi cosa mettereste sul mio sito ricordando però di rispettare il regolamento di AlterVista, chiedetemi di tutto e poi io dirò la mia a riguardo.

    Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questo forum nella modifica dei miei script attualmente on-line sul mio sito.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Allora, lo sfondo è la cosa che mi piace di più, devo dire che di grafica non è il massimo, e il carattere della scrittura non è molto professionale. I banner pubblicitari secondo me sono troppo attaccati alle scritte, e per ultimo, i frames non mi piacciono! Soprattutto nella pagina delle emoticons perchè appesantisce molto secondo me...

    Sono stato sincero! ;) Ciao!!

  30. #60
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    NokiaN70 innanzitutto grazie della tua sincerità in secondo luogo vorrei sapere sapere secondo te nell'area emoticons come potrei fare per eliminare la iframe, ma devi tener presente che la uso perchè ho bisogno di eseguire il refresh solo della tabella e no di tutta la pagina. Infine riguardo la grafica ed il carattere posso risolvere in questo modo:
    Come ho detto nell'area di mia presentazione Miki92 nasce dalle mie idee unite a quelle che mi vengono inviate per mail e quindi le font mi sono suggerite per "bellezza" agli occhi di alcuni utenti mentre la grafica non ho voluto utilizzare un qualche template già pronto o preimpostato del mio editor perchè voglio che tutti capiscano che il sito non l'ho copiato ma l'ho fatto tutta da me, nel senso che se uno scarica un template qualcun'altro può copiarlo scaricandoselo anche lui o richiedendolo, mentre se lo stile lo crei tu nessuno può dire che l'hai preso da qualche parte e/o che non l'hai fatto tu. Una cosa fatta manualmente da te è sempre la migliore perchè infine ti senti meglio e i complimenti che vanno al tuo sito da parti terze valgono di più di quelle che ti vengono fatte a un template pronto.

    --- Altri Commenti? ---
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •