Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 69 di 69

Discussione: :::Miki92™::: Un piccolo sito ma grande potenzialità!

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Miki92 nasce dalle mie idee unite a quelle che mi vengono inviate per mail
    Fin qua ci sono

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    non ho voluto utilizzare un qualche template già pronto o preimpostato del mio editor perchè voglio che tutti capiscano che il sito non l'ho copiato ma l'ho fatto tutta da me

    mentre se lo stile lo crei tu nessuno può dire che l'hai preso da qualche parte e/o che non l'hai fatto tu
    Questo non deve stare a significare che scegli una grafica brutta perchè nessuno possa copiartela però! Da come lo dici sembra così!

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    mentre se lo stile lo crei tu nessuno può dire che l'hai preso da qualche parte e/o che non l'hai fatto tu

    Una cosa fatta manualmente da te è sempre la migliore perchè infine ti senti meglio e i complimenti che vanno al tuo sito da parti terze valgono di più di quelle che ti vengono fatte a un template pronto.
    Concordo pienamente! Anche io ho utilizzato una grafica tutta mia, sennò che soddisfazione c'è??

    Ciao!!

  2. #62
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Questo non deve stare a significare che scegli una grafica brutta perchè nessuno possa copiartela però! Da come lo dici sembra così!
    No non significa questo, a molti utenti piace questo sfondo (compreso grafica, stile e tutto) l'unica cosa che mi dispiace è il contatore perchè non posso mostrare quasi a nessuno quanti utenti ho dato che utilizzo Google Analitycs.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #63
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Miki92 cerca idee per il proprio sito!

    Ciao a tutti gli Utenti di AlterVista,
    se avete voglia potete darmi qualche idea su come posso personalizzare il mio sito per ricevere più spesso le visite dai miei utenti, tutti quelli che mi suggeriranno una qualsiasi idea potranno inviarmi per messaggio privato (o indicarmi) il codice di un proprio banner cosi da pubblicarlo nella mia Home Page per fargli pubblicità. Inoltre piccola sorpresa speciale a chi vuole piazzarsi su google.

    Spero che ci sia chi mi vuole aiutare, le regole sono queste:
    1. No limiti di spazio.
    2. Solo Linguaggi compatibili con AlterVista.
    3. Database potenza 1 (che può anche aumentare).


    Grazie a chi mi darà idee
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #64
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Buongiorno, ho realizzato qualche nuova area ed ho eliminato tutte le frame che c'erano dal mio sito, sinceramente ora come lo trovate? Mi sapreste dare qualche nuova idea? Cosa potrei migliorare? Attendo i vostri soliti commenti! - www.miki92.net -
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #65
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti invito a non continuare a uppare questa discussione. E' consentito uppare dopo 7 giorni ma non abusarne.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    ehm... mio modestissimo parere...
    è un poco psichedelico e un poco disorganizzato...
    i colori danno un pò fastidio alla vista...
    alcune pagine danno errore per il browser Firefox... forse è meglio che permetti a tutti di visualizzarle, avvertendo che comunque è un sito ottimizzato per IE...
    (ahhh io ti consiglio di usare dreamweaver per sistemare e creare il sito... che ti organizza il tutto per essere ottimizzato con ogni tipo di browser :) )
    in bocca al lupo per tutti i miglioramenti futuri ^_^

  7. #67
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Grazie Mokarta seguirò i tuoi consigli.

    @funcool Scusa ma io ho bisogno sempre di chiedere alcuni pareri e idee sul sito ed ho la discussione aperta...poi il regolamento non vieta l'UP qui (se fatto dopo 7 giorni) quindi non ho capito non posso più postare?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #68
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,279

    Predefinito

    a dire il vero io le pagine che "danno errore per il browser Firefox" (qualunque cosa voglia dire) non le ho incontrate, ma boh.

    Pessima, pessima abitudine è quella di dire "questo sito è ottimizzato/fatto per <inserire-qui-browser-o-risoluzione>": se non si vede bene con un browser, correggetelo. Se è troppo grosso, rimpicciolitelo. Se all'utente il sito non va bene, lo chiude, non è che cambia browser per voi. E voi volete utenti, non volete che chiudano la finestra

    @miki: uso ed abuso, cercali sul dizionario. E poi immagina che tutti gli utenti di AV aprano un thread sul loro sito, ed facciano up esattamente dopo 7 giorni e 1 minuto, continuamente.

    edit: in compenso c'è una riga di 404 e pagine che non caricano proprio - controlla i link nel menu miki !
    Ultima modifica di dreadnaut : 15-11-2007 alle ore 16.45.24

  9. #69
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ok ho capito tutto dreadnaut comunque la pagina d'errore per firefox viene riscontrata quando uno prova ad utilizzare il Weird Maker presente nell'area "Utility" perchè ho constatato che funziona solo con Internet Explorer. Riguardo alla pagina che ti da errore 404 mi sa di aver capito...risolverò al più presto. Grazie.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •