AngelBot il primo Robot di :::Miki92™:::
Ciao che ne pensate di AngelBot il mio bot virtuale sempre attivo? E' ancora in fase beta e ha un database di piccola potenza quindi devo ancora inserire molte parole! AngelBot qui.
Area Emoticons by Miki92 | Una raccolta di Emoticons unica!
Approfitto di questo mio vecchio topic che ho aperto per chiedervi un parere sull'area emoticons.
Siate come il solito del tutto sincero non mi offendo! (Ehi però non ne approfittate per offendermi!!! :mrgeen:)
:::Miki92™::: versione 2.1 | Nuovo Stile | Nuove Idee
Rieccomi a postare nel mio topic, oggi vi scrivo per sapere sempre cosa ne pensate del mio sito, e in modo particolare volevo sapere cosa ne pensate dell'aspetto, delle sue aree e tutto quello che vi viene in mente di dire, postate senza aver paura di niente tanto non mi offendo e ribadisco ancora una volta che preferisco la sincerità cosi che posso correggere quello che per voi non va bene.
Inoltre vorrei sapere da voi cosa mettereste sul mio sito ricordando però di rispettare il regolamento di AlterVista, chiedetemi di tutto e poi io dirò la mia a riguardo.
Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questo forum nella modifica dei miei script attualmente on-line sul mio sito.