Ultima modifica di mircosw : 03-08-2007 alle ore 08.34.48
Stiamo aspettando ancora la foto di Gianluca!!!!!!
E ovviamente anche di tutti gli altri che non hanno inviato una ceppuola! :D
Ciaooooooooooooooooooo!
Big G. disse di non voler pubblicare la sua foto per non creare un danno d'immagine ad AV.
Le spiegazioni di questo rifiuto netto possono essere 4:
- non ha tempo/voglia di cercare/fare una foto
- non avete richiesto in modo adeguato una sua foto
- non ve la vuole dare perché sa che poi fate i foto ritocchi (vi conosce bene...)
- vuole essere ulteriormente adulato (datevi da fare)
- in realtà non è mai esistito un Gianluca
- dovete accontentarvi di quello che avete/conoscete e non essere ingordi/curiosi
Ultima modifica di dapeco : 29-08-2007 alle ore 19.49.26
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
debug tranquillo: c'è un meta tag che si chiama author... mettilo li il tuo nome :P :P :P :P
Cmnq il sito è ECCEZIONALE (all'inizio volevo sillabarlo ma poi ho avuto dei dubbi su ecce come si scrive? EC CE ZIO NA LE?) FAN - TAS - TI - CO ora metto anche la mia di foto!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ah scusa, non so perchè avevo letto "più viste" anzichè votate :P
Cmq sia, ho aggiunto l'ordinamento per numero di commenti ;)
Ciaooo!!
secondo me una cosa tipo Top 10 i piu' votati i piu' belli attira un utente a tornare e a votare... servirebbe un controllo ip però con le 24 ore ma che possa votare altre foto e non solo una...
[edit] potreisti anche fare una cosa tipo
<?php
setcookie("USER", $_POST['userDellaForm'], time() + 250000000);
if(isset($_COOKIE['USER']) {
$user = $_COOKIE['USER'];
setcookie("USER", $_POST['userDellaForm'], time() + 250000000);
}
else $user = "";
?>
<input name = "user" value = "<?= $user ?>" />
in modo tale da dare all'utente sempre lo stesso nome (tipo un soft-login)
[edit 2] non funziona l'ordinamento sulle note...
Ultima modifica di demenziale : 30-08-2007 alle ore 12.33.34
invece sarebbe utile un controllo sui commenti o interventi del guestbook. non sò se si potrebbe ne come si potrebbe realizzare.. ma é un'idea!! ;)
comunque a mio avviso questo é il sito più interessante e che fà community di AV del 2007!! ^____^
Io ho ancora la foto di gruppo dello smau con gianluca assorto nei suoi pensieri, quindi direi che o Gianluca è un androide o è un uomo in carne ed ossa .
Adesso vedo se la ritrovo nei meandri degli HD esterni.
EDIT: trovata :P
PS: non chiedetemi la foto che non la passo a nessuno (eccetto mod e smod, che dovrebbero poterla ritrovare cercando per bene in riservato ).
Bye.
Ultima modifica di AngelinoAnt : 30-08-2007 alle ore 15.38.27
aaa trovato un bug :) almeno credo... se l'immagine è piu' grande di 600px mi dice lo stesso che va bene e invece non la manda :)
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Meno male che non c'è bisogno di un edit
Ho implementato il controllo sulle dimensioni delle immagini inviate ;)
Ciaoooooo!
La foto c'era, se vuoi cattivoni avete fatto un bel pruning non è colpa mia
Dove devo passarvi la foto?
Ci sono anche "vecchie glorie" come Dweb, CoD e tabboz oltre a dodi, gianluca e gve
Bye.
Ma quale prune e pruGne! qui nessuno si purga...!
Passa per la stanza "storica" ;)
Ciaooooo!
Così non vale!
Anche io sono curioso!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Quanto vuoi???
PS: chiedimi soldi, ma non AC!
AC? E che ci faccio? Mica mi ci posso comprare la Ferrari!
-- Aut Roma Aut Nihil!
Se ti serve una Ferrari... posso anche relagalartela una... ne ho diverse in garage che non uso... basta dirmi il modello che vuoi, e lo scambio si può fare
O.T. guarda ke gli AC ormai sono riconosciuti dalla zecca della stato.... ecco ki dovrebbe essere raffigurato nelle banconote da 1 AC ..clicca qui il santo protettore degli informatici...una specie di magnaccia insomma :D
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...