Ma che dici, turko
Sweden, sa ne hai la possibilità disattiva il javascript sul browser, in questo modo dovrebbe consertirti di memorizzare i commenti.
Ho notato, tornando ai contenuti, che diverse persone hanno promesso di mandare foto ma che non l'hanno ancora fatto!
Su su, che aspettate? Avete paura di fotomontaggi bastardi? (fate bene... )
Ciaooooo!!!!!
emm come si fa ? io non ho trovato nessuna opzione per disabilitarliOriginalmente inviato da debug
Appunto dicevo se ne avevi la possibilità, non conosco quel browser :P
Ciaoooo!!!!
ed ecco fatto, anche io ho mantenuto la mia promessa... certo, è l' unica decente che ho trovato, meglio di niente :P poi invierò quella con i capelli tagliati XD
cià!
neanche ioOriginalmente inviato da debug
Piccola segnalazione:
quando si è in un'altra sezione e si clicca sul "Cerca foto" va benissimo, appare subito la casellina.. solo che a ricerca avviata, se il risultato non c'è oppure non soddisfa si vorrebbe ricliccare "Cerca foto" ma visto che è la sezione corrente la voce non è cliccabile. Non è che ci voglia la scienza per capire che il visitatore può benissimo cliccare su un'altra sezione e poi da lì ricliccare sul cerca... comunque volendo...
Ad ogni modo, bella provola degug ;)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
degug ci sarai te!
Sì hai ragione, non ci avevo pensato!
Provvederò quanto prima!
Ciaoooo!!!!!
Aoh ma che ne so..
sia qui negli ultimi post, sia nei commenti alle foto di quellidi te chiamano sempre "degug" (facci caso)...
anche l'amichi intimi...
quindi ho pensato che ti aggradasse l'esser appellato in tal guisa :)
ma non mi par così.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Guisa ce sarai sempre te!
(solo per dire che ho messo il form di ricerca fisso nella pagina dei risultati ;) )
Ciaoooo!!!!!!
nessuno ha screeenato niente a quanto pare.... che hai aumentato il db??Originalmente inviato da debug
No! (quando ti serve sforare...)
Ho aggiunto l'ordinamento nell'album ;)
Ciaoooo!!!!
Ho fatto il saltino con il pcOriginalmente inviato da twisterdark
Non linciatemi, non amo farmi le foto frontali e foto allegre in compagnia non le ho io, le hanno o gli amici o la famiglia a tot km di distanza (famiglia che col pc ha confidenza 1.1 :) ). Quindi niente lamentele
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi piace molto l'idea di questo sito!
:)
Voglio mettere anch'io una foto!
Manda manda! ;)
PS: controlla bene le dimensioni!
Ciaooooo!!!!
vorrei dire ...... ma gli altri utenti hanno paura a mandarle ...
giuro che non farò commenti sul loro aspetto
(solo debug ha un leggero filo di pancetta che ritocca opportunamente con photoshop )
Ti ringrazio per il "filo"
Ciaooooooo!!!
ho qualche dubbio sull'UserId...ho seguito le istruzioni, ma è lunghissimo (ed è un misto di numeri e lettere)...lo devo scrivere tutto per inserire la mia foto?!?
Edit:
ok, ora l'ho trovato!
Ma non ho seguito le istruzioni che ci sono sul sito...in quel modo mi dava tutto un altro link!
Ultima modifica di Barbara77 : 31-07-2007 alle ore 12.52.39
barbara, il tuo user id è 596034
praticamente le ultime cifre del tuo profilo personale su av http://forum.it.altervista.org/member.php
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
another bug for debug
non prende il "+" nei commenti
ok, ci son riuscita!
finalmente...
ma siamo sicuri che la spiegazione su come trovare l'userId sia corretta?
Powser, grazie del suggerimento...anche se l'ho visto solo dopo aver capito!
;)
Non è colpa sua...
è dovuto al fatto che -come avrai sicuramente notato- il Forum è stato appena upgradato ad una versione maggiore..
e casualmente non appare più lo userid nell'url di Logout.
Quindi consiglio di modificare in:
- visualizza dal menu in alto "Collegamenti veloci"
- vai sul link "il mio profilo"
- leggi il parametro ?u=XXXXX
Sistemata la pagina cioe'.
Per quanto riguarda i caratteri, non sono riuscito a risolvere; quando torno a casa farò altre prove.
Ciaoooooo!!!!
inserito anche babbo natale...o per lo meno io l'ho inviata la foto...