Bello!!!
Appena posso inserisco la mia
Bello!!!
Appena posso inserisco la mia
darmi il tempo di vedere, cercare una foto e caricarla no è?Originalmente inviato da radioradianti
inoltre NOI vogliamo un posto d'onore insieme a Dodi (la triade! )
ok, ora ne cerco una decente sul pc e poi la carico, altrimenti domani o tra qualche giorno....
edit: inviata, ma si deve vedere che Debug non sia colpito da infarto prima di validarla (si sà mai ....la visione potrebbe creare problemi alla circolazione).
Ultima modifica di makpaolo : 23-07-2007 alle ore 16.10.50
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
cooooosaaa?Originalmente inviato da makpaolo
Domani o tra qualche giorno?
Ma stiamo scherzando? Hai tempo 30 minuti per inviarla e Debug 5 secondi per metterla online
Ciao
Leandro
P.S.
@debug : ti ho inviato una foto ehheheheheh se non la pubblichi ti mozzico in capoccia
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
è online!Originalmente inviato da radioradianti
Leà, e che album potrei fare?!?
Ciaooooo!!!!!
visto visto........ho pure commentatoOriginalmente inviato da makpaolo
Ciao
Leandro
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
[OT]Originalmente inviato da radioradianti
mi vien voglia di modificare il titolo utente in "modsull'orlo del ban" ...
[/OT]
magari uno team, un'altro alterguro ecc... a seconda di chi posta ... magari ho frainteso Leà ....Originalmente inviato da debug
Ultima modifica di makpaolo : 23-07-2007 alle ore 16.19.28
Che ne so....diviso per nome utente? in modo da raggruppare più foto dello stesso utente snza che siano sparse.....tipo la deGallery per intenderci.Originalmente inviato da debug
Ciao
Leandro
Mak: poi devo spostare tutte le foto quando cambiano stato utente??
Radio: se aumenteranno di molto dividerò per iniziale, poi devo ancora mettere un po' di filtri nella ricerca ;)
Ragazzi, vi ricordo che non potete mandarmi delle gigantografie!!! ;)
Ciaooooo!!!!
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
E proprio quando guardo io?
Sì diciamo che già aver messo su il sito è stato un bel lavoro, quindi i complimenti sono di default
Per le richieste di modifiche penso che -fondamentalmente- ciò che andrebbe cambiato è il fatto che la pubblicazione sia un'azione manuale dell'admin e dopo di ciò l'utente non ha più il controllo sui dati inseriti, e questo potrebbe provocare qualche perplessità di privacy, visto che la pubblicazione e soprattutto la permanenza di dati dipende dalla presenza di un admin.
Dunque la modifica dovrebbe consistere nella gestione di "account" che dovrebbero poter decidere all'istante di rimuovere dati (o anche l'intera "scheda"), mentre invece per la pubblicazione di nuovi dati l'admin dovrebbe soltanto "approvare" la pubblicazione (quindi giusto il controllo che nessuno posti foto hard e simili ).
Ripeto comunque i compliments per la dedizione al lavoro che molti di noi per pigrizia hanno abbandonato presto... dopo aver cincischiato con le "figurine famose" ;)
Ultima modifica di heracleum : 23-07-2007 alle ore 16.44.07
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Guardone!!!!Originalmente inviato da mythologia
ho inserito la foto ...debug ti faccio lavorare..mi sa che era una gigantografia hihihi
Invece di creare account penso che ci sarebbe una soluzione molto più semplice... cerchiamo di fargli fare meno lavoro al povero Debug...Originalmente inviato da heracleum
Nel momento in cui un utente inserisce una foto, gli viene rilasciato un ticket...
Per eliminare la foto bisogna inserire il rispettivo ticket...
Alla fine è solo un campo (eventualmente due per la mail in modo da recuperare il ticket) da aggiungere alla tabella "foto"...
Era solo un'idea....
Ciao
mmm ma sto controllo sulle queries orarie fa proprio acqua eh?!?
Dopo 5 minuti rifunziona già tutto? MAH
Poi altra cosa: le foto in home page continuavano ad essere estratte dal db, mentre i commenti no... Oh vabbè, tanto meglio! :P
Hera, il problema penso non si ponga perchè chi inserisce la foto fa cmq parte del forum, quindi è "tutto fatto in casa".
Per la rimozione parziale o totale, basta mandarmi una mail e lo faccio subito!
La proposta di giuseppeiemma è interessante cmq.
x tutti: da ora, le immagini che superano le dimensioni indicate vengono cestinate. Ne ho cestinate già due, vedete che potete fare ;)
Ciaooooo!!!!!!
debug ...la mia hai cestinato...grr ammappa lo sai che sono su wap
A parte che non lo so poi io ho scritto che dovete mandarmi le foto entro una certa dimensione, perchè non lo fate?Originalmente inviato da Swedenfox
Ciaoooooo!!!!!!
Sono stato diligente è te l'ho mandata 377x377 :DOriginalmente inviato da debug
OT: Nowhere è comunque uno spammone...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
:-) ed io che mi sono ammazzato a trovare una fotozza decente . purtroppo non ho il pc e non ho modo di ridimensionare col cell :-l
dillo che l hai cancellata per non rovinare il sito ;-)
Ok dai, manda pure che la riduco io ;)
Ciaooo!!!!
I commenti aggiungono la \ prima degli apostrofi...
Non mi pare, dove l'hai visto?Originalmente inviato da mythologia
ciaoooo!!!
ok, ma almeno una senza linguaccia ....Originalmente inviato da dapeco
se fai le linguacce ogni volta che lavori rischi una paresi
mytho, anchio non ho visto la \ , mi pare tutto ok ...
Scusate ho sbagliato, non intendevo i commenti ma le didascalie:
http://quellidi.altervista.org/foto.php?id=20
L'unica che mi è capitata sottomano "decente"... Più che linguacce al lavoro si fanno grasse risate! Non avete idea di quanta fantasia (e nulla da fare) hanno alcuni "utenti" AVOriginalmente inviato da makpaolo
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Grazie, ora aggiusto.Originalmente inviato da mythologia
ciaoooo!!!!
Ma l'ultima foto non l'hai messa?
Cmq mi sa che devi aumentare il database!!!
sentite facciamo una colletta di ac per passare al livello superiore del database?? ....io c'ho poca roba ...... mi dovrei grattare le taske
Ultima modifica di zulukwebsite : 23-07-2007 alle ore 17.46.52