Allora dopo aver postato nel 3d precedente sulle visite elevate di alcuni siti ho deciso di dare la possibiltà a coloro ke non conoscono i metodi per far conoscere il proprio sito specialmente se non si è ancora inseriti in nessun motore di ricerca come nel mio caso, di avere almeno 1000 visite al giorno (non so dirvi di preciso quante perkè per metà giornata ho già saturato shynistat, incredibile si!) Così ho creato una sezione nel sito link utili dove ho inserito una breve descrizione ed un voto in base al mio giudizio personale e ai risultati portati da ognuno ed in fine il relativo link di iscrizione di 2 sistemi di scambi visite.
Inserisco il link relativo alla pagina date un occhiata e ditemi cosa ne pensate di questi sistemi e se sono efficaci come dico
http://www.mugenation.altervista.org/Linkautomatici.htm
Se pensate ke sembrano belli ma che tali risultati sembrano eccessivi visualizzate la home del mio sito e cliccate sul contatore si shinistat e date un occhiata agli ultimi 4 giorni ovvero da quando ho attivato tali sistemi guardate il totale di id unici e ditemi se sto dicendo cavolate provate e fatemi sapere.
W LA LIBERA CONCORRENZA TUTTI DOBBIAMO AVERE LE STESSE POSSIBILITA' E' FACILE VINCERE TUTTE LE CLASSIFIKE SE SI ANNO ARMI A DISPOSIZIONE KE GLI ALTRI UTENTI NON HANNO GAREGGIAMO TUTTI ALLA PARI!