Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: LiberFree - Il portale dell'informatica libera

Guest

Predefinito LiberFree - Il portale dell'informatica libera

Ciao a tutti vi presento il mio portale sul panorama open source. Ho ancora molto da fare, ma penso sia già presentabile. Volevo chiedere il vostro giudizio. Spero che vi aggrada.
    Inutile dire che se qualcuno volesse collaborare è bene accetto.
    Sono anche aperto allo scambio di link.

LiberFree è reperibile a questo URL:
    http://vagappc.altervista.org

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ciao vagappc e benveuto

Davvero bello il tuo sito!!

Ciao ciao

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

solo, non capisco perché il forum sia accessibile solo dagli utenti registrati, anche in lettura...

No! il Forum di LiberFree è accessibile solo agli utenti registrati. Questo è indispensabile per mantere, alti i suoi contenuti.
    e se lo leggo, ti consumo i contenuti? vanno a male?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    solo, non capisco perché il forum sia accessibile solo dagli utenti registrati, anche in lettura...

e se lo leggo, ti consumo i contenuti? vanno a male?
    ha perfettamente ragione.. e poi ci guadagni anche ne lposizionamento sui motori di ricerca tenendolo aperto in lettura

Guest

Predefinito

Scusate. Il forum ora dovrebbe essere accessibile a tutti.
    Non è che vi sia molto. Ancora non ho utenti registrati se non mia moglie che corregge alcuni errori di battitura

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Guest

Predefinito

Tutti gli articoli che appariranno saranno testati sulla mia amata debian. L'unica distinzione da altri siti è che vorrei centrare l'attenzione (tranne quando non è possibile) a UNIX. Perché parlare di rkhunter per Linux, quando gira anche su MacOSX e FreeBSD?

L'avatar di unlocketor

Predefinito

Fai benone...ritengo che sia una scelta che fra qualche anno sarà azzeccata per svariati motivi...

Guest

Predefinito

bello il template

Guest

Predefinito

Grazie per i complienti, mi sento lusingato.
    Ma in realtà ho solo assemblato il lavoro di altri CMS+tema.
    L'unica farina del mio sacco sono i testi e i loghi/banner di LiberFree e come è logico aspettarsi, è stato usato solo sf opensource sotto linux, firefox, konqueror, quanta, inkscape, openoffice, gimp, krita ecc ecc. Così come sono stati usati per scrivere il CMS più i vari tool. Dico questo perché è importante dimostrare a chi ancora non crede che il sw opensource sia di qualità inferiore del sw commerciale a pagamento.
    Ma ora vengo al dunque. Ho visto i siti di chi gentilmente mi ha risposto e consigliato. E volevo chiedervi una cosa. Come avete fatto a far postare sul forum, ad altri utenti?

L'avatar di unlocketor

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vagappc
    Come avete fatto a far postare sul forum, ad altri utenti?
    Personalmente ho iniziato a parlare di ogni cosa con gli amici e poi pian piano qualcuno è arrivato e quindi abbiamo approfondito ulteriormente le nostre discussioni...
    Il tutto senza pubblicità alcuna...amici, amici di amici etc...

PS. Spero di aver interpretato correttamente la tua domanda...

Guest

Predefinito

Mi piace, passerò spesso....

Guest

Predefinito

Bello alla vista e nei contenuti. Un sito davvero delizioso. Anche la velocita' di caricamento e' sorprendente. Da consigliare.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da toninosite
    Mi piace, passerò spesso....
    Ti ringrazio molto. Se posso darti un consiglio, anziché passare di tanto in tanto per vedere se ci sono novità. Puoi cliccare su una delle iconcine di Syndication ti creerà un menù vivente sul tuo broswer, sia firefox che explorer. In questo modo il menù si aggiornerà sulle novità del sito pubblicate nella home.
    Ciao a tutti e thx

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

vagapcc inseriscilo nella directory di joomlavista
    http://joomlavista.altervista.org/di...-internet.html

complimenti per il sito e soprattutto per i contenuti

un appassionato di informatica libera :)
    Ultima modifica di Swedenfox : 08-06-2007 alle ore 01.25.32 Motivo: pm

Guest

Predefinito

Dopo 20 anni di passione davanti a una tastiera (c64, amiga, pc e sun). Di cui gli ultimi 6 per lavoro. O realizzato che il futuro non può essere altro che il software FOSS (open source). Troppe volte ho comprato programmi per poi non poterli utilizzare sul nuovo computer, troppe volte ho pagato per un supporto che non va oltre al "grazie, dacci la tua mail così continueremo a riempirti la posta). Per non parlare poi degli upgrade hardware, obbligati (vedi vista). Ma che p**e io il mio PC l'ho pagato con il mio duro lavoro e lo voglio sfruttare al massimo, stop. Non esite che mi vengano a dire frasi tipo "tanto la ram non costa più niente", se lo pensano che me la regalino loro. Io devo anche campare non posso aggiornare l'hw del mio pc ogni mese per far funzionare qualcosa di nuovo. Ora mi sono rotto. Se una cosa riesco a farla con programmi liberi la faccio se non riesco, aspetto. Tanto prima o poi qualcuno ci penserà. L'unica eccezione sono i giochi. Sarà difficile che si trovi qualcuno a finanziare un videogame open source.
    Ultima modifica di vagappc : 09-06-2007 alle ore 09.49.18