Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Upgrade Txtgbook 3.0

  1. #1
    Guest

    Predefinito Upgrade Txtgbook 3.0

    ciao a tutti!
    Notando che ormai il txtgbook è usato da parecchi utenti () ho corretto alcuni bug relativi al salvataggio dei mess e dell'area admin come ad esempio gli "a capo" che comparivano dopo il salvataggio di un mess.
    Ho aggiunto inoltre una opzione che permette di modificare ogni singolo messaggio senza cercarlo da tutto l'elenco (come nelle vecchie versioni).

    Potete scaricarlo dal sito ufficiale www.jamsofts.net

    PS: il file mess.php vecchio non è piu valido, se avete vera necessita di mantenere i vecchi mess potete contattarmi da msn, altrimenti upgradate lo stesso che ne vale la pena ;)

    Ciao a tutti!
    Giacomo

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    teoricamente se non ci perdo i mex sarei anche disposto all'upgrade altrimenti mi trovo cmq benissimo col vecchio "modello"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se riuscissi a reperire un vecchio file mess.php potrei creare uno script che aggiorni il file.. potresti inviarmi il tuo via e-mail?

    Grazie mille

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma così dovrei passarti i dari riservati delle persone che hanno postato! non sarebbe carino! non puoi installare la vecchia release postare due o tre mex a casaccio e poi aggiornarli?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se avessi la vecchia release lo farei certamente :D

    solo che l'ho cancellata dal pc e dal server.. poichè l'ho sostituita alla nuova.. magari passami solo i file ;)

  6. #6
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    modifica tu il file dodi oscurando i dati dei posters e magari lasciando pochi mess..

    [/cazzata delle 21:30]
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •