Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Vi chiede un parere..

Guest

Smile Vi chiede un parere..

Ciao a tutti.. vorrei un Vs parere sul mio sito in altervista..

..cosa ne pensate?
    ..a primo impatto cosa ne pensate della grafica?

Il sito è già bello corposo.. ma è cmq in continuo aggiornamento e manca la aprte più culturale che è ancora in progetto..

Si tratta di un sito che si ispira al turismo fotografico e culturale sui luoghi visitati..

www.salvofutur.altervista.org

grazie mille.

<Salvofutur>

Guest

Predefinito

La grafica è piuttosto semplice, può essere migliorata.

ora come ora, è forse un po' troppo amatoriale... cmq bel sito, complimenti.

Guest

Predefinito

Lo trovo un po' troppo espanso... secondo me racchiudendolo in una tabella renderebbe di più!

Guest

Predefinito

la grafica non è il massimo, ma + che altro mi sembra disordinata, come già detto una tabella potrebbe migliorarlo molto...

Guest

Predefinito

Premesso che il tuo sito mi piace e ci ho passato un po' di tempo a guardarlo, ti elenco cosa non mi è piaciuto:
    - Il BLINK del "pellegrinaggio...", se vuoi indicare che è una novità... credo sia meglio un altro modo
    - il testo in times new roman, opinione personalissima, fa schifo in qualsiasi contesto
    - la frequenza con cui si scambiano le immagini nelle gif animate è un po' eccessiva. va bene anche un'immagine ferma, se proprio le vuoi animare... calma!
    - gli sfondi diversi tra una pagina e l'altra (blu o arancio) non mi fanno impazzire, mi viene da controllare l'url per vedere se sono ancora nel tuo sito
    - la foto ingrandita mi piacerebbe vederla centrata nella pagina o meglio ancora in una pagina delle dimensioni della foto.
    - ma ancora meglio, visto che di immagini ne hai tantissime, usa quei programmi free (es. jo jo thumb) per creare album oppure uno script in php (ne trovi un sacco anche nel forum). Renderebbe più agevole passare da una foto all'altra.

Comunque bello. Meglio un sito utile anche se imperfetto che uno stupendo sito inutile. Chissà perchè mi è venuto in mente Flash...

Ciao

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

un mio consiglio è di migliorare la grafica, e infatti come già detto racchiudi nelle tabelle.
    Poi per il resto credo vada bene.

Guest

Predefinito

Migliora la grafica... non ci vuole molto. sono piccoli particolari.. magari comincia con il colore dello sfondo! Cmq bel sito!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roadtripping
    La grafica è piuttosto semplice, può essere migliorata.
    Citazione Originalmente inviato da worldfree
    La grafica non è il massimo, ma + che altro mi sembra disordinata, come già detto una tabella potrebbe migliorarlo molto...
    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    un mio consiglio è di migliorare la grafica, e infatti come già detto racchiudi nelle tabelle.
    Poi per il resto credo vada bene.
    Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    Migliora la grafica... non ci vuole molto. sono piccoli particolari..
    Innanzitutto grazie a tutti per aver visitato il mio sito e avermi segnalato le vostre impressioni.
    Vedo che più o meno avete avuto tutti lo stesso impatto sulla grafica. Sì, sicuramente andrà molto migliorata. Le tabelle in parte le avevo già usate. Ma non strutturate con le righe ed in parte no. Ma mi trovo d'accordo col procedere in tal senso.
    [/SIZE]

Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    magari comincia con il colore dello sfondo! Cmq bel sito!!
    Citazione Originalmente inviato da mcfdm
    - gli sfondi diversi tra una pagina e l'altra (blu o arancio) non mi fanno impazzire, mi viene da controllare l'url per vedere se sono ancora nel tuo sito.
    Ho lasciato per ultime le tue osservazioni perchè voglio rispondere dopo con più calma in una risposta a parte.
    Grazie Brattoliart per il complimento. Beh, riguardo al colore dello sfondo però quel rosso mi piace e credo che lo lascerò. Non credo sia molto forte ma bucare l'occhio.. no? o avete parere diverso? Cmq ha perfettamente ragione mcfdm quando dice che non è bello il cambiamento di colore di sfondo nel passaggio da un link all'altro.. stò già pian piano modificando le pagine sulla base di questa tua segnalazione.Grazie.

Citazione Originalmente inviato da roadtripping
    ora come ora, è forse un po' troppo amatoriale... cmq bel sito, complimenti.
    Grazie Roadtripping per i complimenti. Sì, credo di aver capito cosa intendi per "troppo amatoriale", lo avevo notato anche io. Per il momento lo lascio così poi più avanti avevo già idea di renderlo meno amatoriale.
    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Lo trovo un po' troppo espanso...
    Sì, è vero.. anche questo problema ho già cominciato a risolverlo. Grazie sottoscalapunk per la segnalazione.

Guest

Predefinito

ciao, anch'io credo che sia un po da sistemare a livello di grafica...

PS: i colori del guestbook mi hanno distrutto gli occhi, ti consiglio di cambiarli :D

ciao!!

Guest

Predefinito

io da fissato della grafica non posso che confermare sisi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    ciao, anch'io credo che sia un po da sistemare a livello di grafica...

PS: i colori del guestbook mi hanno distrutto gli occhi, ti consiglio di cambiarli :D

ciao!!
    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    io da fissato della grafica non posso che confermare sisi
    Ok, grazie mille per la segnalazione.

Guest

Predefinito

nn mi piacciono tanto i colori che hai usato nei caratteri....giallo arancio.....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giannissima
    nn mi piacciono tanto i colori che hai usato nei caratteri....giallo arancio.....
    Beh, a di la verità il giallo non credo lo cambierò. E' un colore che mi piace e al quale non credo rinuncerò. Per l'arancione..boh..vedremo..ci penserò.

Cmq grazie per aver visitato il mio sito e aver espresso un tuo parere di cui tengo cmq conto insieme a tutti gli altri..

ciaoooo.