Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 82

Discussione: per tutti i lettori o collaboratori di XXXX FREE MAGAZINE

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da molino7
    Non voglio sprecare nemmeno io altro fiato inutile...ti rimando al post di simulcorse che spiega benissimo c'ho che io intendo sui post "importanti".
    caro molino mi spiace tornare dopo una settimana di vacanza e trovare questa inutile discussione ancora aperta.

    perchè invece di inalterarti non dai un occhiata al mio messaggio qualche post sopra dove ti spiego le cose punto per punto?

    per essere sicuro di una tua attenta lettura te lo ripropongo qui di sotto
    vedi forse non hai capito il senso

    1) ho postato come importante perchè è importatintissimo sapere cosa voglion i lettori

    2) non c'e' nulla di illegale nel mettere banner pubblicitari su una pagina web

    3) i banner sono circuiti AV

    4) non c'e' nessun incitamento a cliccare sui banner

    5) non riesco a vedere lo spam

    6) nessuno puo' consigliarmi di togliere qualcosa dal mio sito a meno che sia illegale!!

    7) se credi che questa politica non sia di tuo gradimento prova a fare tu una rivista e pronila alla direzione di altervista

    non per essere banali ma puoi smepre non aderire alle iniziative della mia rivista!

    9) buona notte!

  2. #32
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ..... qua non finiremo mai...vabbe io non mi arrendo...
    1) ho postato come importante perchè è importatintissimo sapere cosa voglion i lettori
    E' importante anche sapere cosa vogliono i visitatori del mio sito o del sito di chiunque...

    2) non c'e' nulla di illegale nel mettere banner pubblicitari su una pagina web
    E' vero...ma tu li vai a mettere in pagine che sono linkate dal forum... cioe' e come se uno non deve solo votare ma ti deve cliccare il banner... si gli AC ti servono... credi che a me no? io ne ho piu' bisogno di te visto che devo ancora alzare il forum e lo spazio di almeno 500mb...

    7) se credi che questa politica non sia di tuo gradimento prova a fare tu una rivista e pronila alla direzione di altervista

    non per essere banali ma puoi smepre non aderire alle iniziative della mia rivista!
    La sto gia facendo in collaborazione con simulcorse ed altri...
    POTREI non aderire... e poi chi me li da li AC??????? NESSUNO!!!!! devo PER FORZA inserire un banner... PER FORZA ADERIRE ALLE TUE INIZIATIVE... NON C'E' ALTRO METODO... se potessi mettere su un servizio come il tuo... adesso non starei qui a parlare... a voja a post "Importanti"... il punto e'... come arrivarci!!!!
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da molino7
    ..... qua non finiremo mai...vabbe io non mi arrendo...
    1) ho postato come importante perchè è importatintissimo sapere cosa voglion i lettori
    E' importante anche sapere cosa vogliono i visitatori del mio sito o del sito di chiunque...

    2) non c'e' nulla di illegale nel mettere banner pubblicitari su una pagina web
    E' vero...ma tu li vai a mettere in pagine che sono linkate dal forum... cioe' e come se uno non deve solo votare ma ti deve cliccare il banner... si gli AC ti servono... credi che a me no? io ne ho piu' bisogno di te visto che devo ancora alzare il forum e lo spazio di almeno 500mb...

    7) se credi che questa politica non sia di tuo gradimento prova a fare tu una rivista e pronila alla direzione di altervista

    non per essere banali ma puoi smepre non aderire alle iniziative della mia rivista!
    La sto gia facendo in collaborazione con simulcorse ed altri...
    POTREI non aderire... e poi chi me li da li AC??????? NESSUNO!!!!! devo PER FORZA inserire un banner... PER FORZA ADERIRE ALLE TUE INIZIATIVE... NON C'E' ALTRO METODO... se potessi mettere su un servizio come il tuo... adesso non starei qui a parlare... a voja a post "Importanti"... il punto e'... come arrivarci!!!!

    rispondo per l'ultima volta in questo 3d

    1) è naturale che sia importante sapere cosa vogliano i visitatori di un sito per il proprio webmaster ma sapere cosa vogliono i lettori di una rivista che indirettamente è offerta da altervista serve è una cosa diufferente.

    2)anche il mio sito è lincato (nella firma) nel forum anzi in quasi tutti i forum ai quali sono iscritto, e ogni pagina del mio sito porta dei banner pubblicitari.

    7) per me non è un problema rimuovere uno o due o tre accrediti! anzi non è neppure un problema sospendere l'iniziativa creata solo ed esclusivamente per darvi la possibilità di attivare i vostri singoli DB senza troppi problemi! non ti nascondo che questa storia mi ha letteralmente stufato e che al mio ritorno delle vacanze proporro' all'aministrazione di altyervista la sospensione dell'iniziativa con relativa sospensione di ac!

    cmq se non vuoi piu' aderire all'iniziativa tu o chi unque altro è libero di postare qui sotto cosi' provvediamo immediatamente alla rimozione della account dalla lista degli accrediti.

    e con questo e tutto.

    cmq ribadisco se pensi che questo post sia spam sei liberissimo di denunicarmi all'amministrazione di altervista che se lo riterrà tale è obbligata a prendere provvedimenti!

    e questo è quanto.

    grazie dell'attenzione.

  4. #34
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ok...

    Iniziate a darvi 'na bella calmata perchè stò stile da selvaggio west non mi piace!

    Vediamo di chiarire una volta e per sempre ed in maniera pacifica quello che è alla base di questo thread!

    PREMESSA:

    Scrivere tutto in grande qui equivale ad Urlare, cosa che gradiamo davvero poco, quindi quando avete i nervi a fior di pelle date 4 cazzotti al monitor per farveli passare e poi rimettete i ditini sulla tastiera!

    OGGETTO:

    Si accusa xxxx di "abusare" a quanto mi pare di capire della sua posizione di MOD, in quanto lui può mettere i post in vista e bla bla bla...
    Questo è vero, lui può farlo data la sua posizione, ma è bene notare, prima di sparare sentenze che lui non lo fa ad ogni suo post, lo fa soltanto nel momento in cui parla della rivista, che per chi ancora non lo avesse capito è una Iniziativa di AV! come tale può starci in vista ... dato che è servita ad una barca di persone (che poi dopo sputano nel piatto in cui hanno mangiato) per ottenere bei soldini virtuali qui su AV!


    PARTE 2:

    I Banner: NON è vietato da nessuna parte esporre i banner del circuito AV, quindi come tale il problema per me non merita neanche discussione visto che è completamente basato su un principio errato!!
    TUTTI possono esporre i banner, dove come e quando vogliono, purchè semplicemente questi rispettino quanto stabilito nel regolamento.



    Spero soltanto che finisca adesso il "Punzecchiare" veramente grottesco che ho letto pochi post più sopra e si riprenda la normale routine della comunità!


    Buona Giornata a tutti.

  5. #35
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    non ti nascondo che questa storia mi ha letteralmente stufato e che al mio ritorno delle vacanze proporro' all'aministrazione di altyervista la sospensione dell'iniziativa con relativa sospensione di ac!
    xxxxwebmaster, ti auguro buone vacanze e ti prego di ripensarci su, perché per qualche persona polemica (che ahimé, in giro si troverà sempre) non sarebbe una buona idea annullare un'iniziativa di AV che ti assicuro, alla maggioranza di noi interessa moltissimo.

    della serie "non ti curar di loro..."
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    Citazione Originalmente inviato da simulcorse
    Come puoi parlare di invidia se nn sai nemmeno quello che sa fare?
    Molino nonostante la sua giovanissima età mi ha dimostrato di essere molto preparato, e se l'ho conosciuto devo ringraziare proprio xxxx che un giorno ci ha presentati......
    Cmq io credo che l'unica cosa nn giusta sia quella di permettere ad alcuni di porre l'importante su dei post che nn riguardano direttamente altervista.......
    Anche io faccio il webmaster ed anche io ho bisogno delle vostre opinioni per migliorare il mio sito, ma io nn ho avuto la possibilità come xxxx di mettere il mio post come importante......
    Punto, è l'unica cosa che nn credo sia giusta...

    Ps xxxx dove posso segnalarti il cambio di pagina per il banner?
    posso farlo anche qui?
    cmq nn è più in index.html ma in index.php......

    secondo te megiliorare un servizio offerto (indirettamente) da altervista non è importante?

    ricordo che è altervista che distribuisce gli AC e che la rivista redatta da me è la rivista di altervista!

    il sondaggio è fatto allo scopo di migliorarne i contenuti o meglio selezionare gli argomenti piu' interessanti per i lettori. il fatto che siano presenti dei banner pubblicitari non mi pare sia un reato! di certo io non mi arricchisco con Altervista ma anche per me, come per tutti credo su altervista, per far sopravvivere il sito ho bisogno di AC ecco perchè nel mio sito in ogni pagina trovate almeno un banner PPV.
    pensa che tutti gli incassi in € che ricevo dai banner li rigiro in beneficenza!
    Ma io i banner nn li ho nemmeno nominati......
    mo perchè invece di continuare a litigare nn cercate di fare qualcosa assieme? Siete due belle teste e nn mi va di vedervi litigare, credo che avete avuto un approccio nn felice nato da un'incomprensione.....
    Vi consiglio di fare qualcosa di costruttivo assieme, credo di aver sbaglaito nel dire che xxxx nn doveva mettere il post come importante, in fondo come lui ha detto la rivista è di tutti.....
    Per favore fate paceeeeeeeeeeeeeeeeee

    xxxx ma allora come te lo comunico il cambio dell'url del banner?

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simulcorse
    Ma io i banner nn li ho nemmeno nominati......
    mo perchè invece di continuare a litigare nn cercate di fare qualcosa assieme? Siete due belle teste e nn mi va di vedervi litigare, credo che avete avuto un approccio nn felice nato da un'incomprensione.....
    Vi consiglio di fare qualcosa di costruttivo assieme, credo di aver sbaglaito nel dire che xxxx nn doveva mettere il post come importante, in fondo come lui ha detto la rivista è di tutti.....
    Per favore fate paceeeeeeeeeeeeeeeeee

    xxxx ma allora come te lo comunico il cambio dell'url del banner?
    sai non è per dire ma non posso crerare qualcosa con una persona che la vede in maniera totalmente opposta alla mia!

    un po' come mettere d'accordo Bertinotti con Berlusconi non so se mi spiego :)

    per la segnalazione prendo per buona quella che hai fatto qualche post sopra o è un altro url?
    casomai comunicamelo tramite MP sul mio forum è la cosa migliore :)

  8. #38
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Io non so che dire :x
    Con tutte le cose che ci sono da fare si pensa solo ad entrare nel sito di altervista,criticare i servizi offerti GRATUITI,rompere le scatole per un thread scritto in "rilievo"(importante),occupare il database di messaggi lunghi ognuno come minimo 8 righe,combattere un qualcosa che è idiota(scusami per il termine).
    Io solo di una cosa mi posso lamentare ma come vedrai(puoi fare pure una ricerca dei messaggi inviati da me)non l'ho postato e cioè che ogni volta che chiedo un parere sul mio sito si risponde con una ELEVATA maleducazione e arroganza!
    Ma perchè non mi sono lamentato?
    Perchè altervista non ci può far nulla!
    Concludo qui anche perchè è estate e devo prendere il sole 8) :P
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    chi è molino7?io non lo conosco..
    fate cosi' lasciatelo sfogare qua

    o divertitevi a continuare a postare (non è cattiva sta qua eh...)

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    xxxx ti offre una rivista utile gratuita .....quindi che c'e...
    se non vuoi aderire a mettere un banner di xxxx non lo fare è basta ...

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    [OT]
    XXXX Posso farti una domanda? Ma tu per dare Ac a noi distributori come fai a prenderli? O gli ac li distribuisce Gianluca seguendo i tuoi dettagli?
    [OT/]

    Grazie per eventuali risposte!! :D

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    [OT]
    XXXX Posso farti una domanda? Ma tu per dare Ac a noi distributori come fai a prenderli? O gli ac li distribuisce Gianluca seguendo i tuoi dettagli?
    [OT/]

    Grazie per eventuali risposte!! :D

    materialmente l'accredito viene fatto da Altervista io segnalo (almeno fino ad ora) una lista contentente


    userAV || AC da accreditare

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Grazie Mille xxxx! :D :D

  14. #44
    Ospite Guest

    Predefinito

    è vero , MOLINO ha ragione

  15. #45
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Come vedrete neanche' io voglio piu' continuare questa discussione e il finale di simulcorse mi e' piaciuto... cmq... brione non può non avere risposta... "chi è molino7?io non lo conosco.. fate cosi' lasciatelo sfogare qua"

    Volevo solo dirgli... complimenti... che significa che non mi conosci? posso dire anche io... chi e' brione? che me ne frega di quello che dice?...la cosa che piu' mi irrita e' il "lasciatelo sfogare" ste cose le vai a dire qualcun'altro come te...ok risposto...chiudo qua...sperando che non vengano sparate altre cose che sinceramente mi fanno davvero irritare xke' le ritengo insulto diretto verso di me e a queste cose continuero' a rispondere finche' non stendo i piedi...
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Molino voglio dirti una cosa:

    XXXX è riuscito a redigere una rivista che se hai avuto l'occasione di leggere è molto istruttiva per tutti(nn solo per i newbie), Gianluca l'ha premiato e pertanto gli ha dato campo assoluto per poter pubblicizzare la sua rivista.


    È vero ha messo dei banner nella pagina linkata, ma a lui le spese per fare la rivista chi gliele paga?

    Come probabilmente ti hanno gia detto, partecipa assiduamente alla comunità, proponendo delle iniziative, partecipando alle altre ecc.
    Se riuscirai a conquistare la fiducia di Gianluca vedrai che anche tu un giorno potrai essere moderatore. Sai poi che Gianluca nn può mettere mod il primo che capita, quindi deve essere una scelta ben mirata altrimenti se nn si riscontrano i requisiti adatti tutti vorrebbero essere moderatori o addirittura admin.

    Quindi impegnati, datti da fare, e dimostra ciò che vali veramente.

    Ho visto il tuo sito, tratti i giochi. Magari potresti proporre qualche iniziativa a Gianluca sul creare un portale di giochi online, o di giochi creati da noi utenti. bah pensaci tu, altrimenti ti soffio l'idea :D :D :D :D :D

  17. #47
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Il problema e' che sono a corto di idee... senza uno staff non posso combinare un bel niente... tenere aggiornate tutte quelle sezioni da solo non e' uno scherzo... perdo ore al gg a tenere aggiornato il sito e certe volte mi chiedo perke' lo faccio visto il numero basso di visitatori... ma io continuero' finche' posso... purtroppo amanti di questo genere di sport ce ne sono proprio pochi ... trovare solo un semplice newser e' un'impresa ardua e ancora non ci sono riuscito...

    Cmq... l'idea che avevo in mente , era di mettere su un server di gioco... magari di Counter Strike visto che e' il game/MOD piu' popolare e organizzare dei tornei con tanto di classifiche e roba varia... il server ce l'avrei... solo che ci sono diversi problemi... la linea ADSL non rende molto come "ping" e servirebbe un gestore php per le classifiche, la registrazione dei clan che farebbero le sfide... ma io non so una pippa di php ... quindi penso che siano solo stupidi sogni che mi girano per la testa... non credo riusciro' mai a realizzarli se non trovo qualcuno con cui farli...

    Finito papiro ^_^ magari qualcuno può dire la sua riguardo al mio "progetto".
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Beh come hai scritto il tuo messaggio direi che hai capito la lezione. Se xxxx è diventato così è stato perchè al contrario di te, ha saputo trovare uno STAFF, e riesce a gestire il sito.

    Se ci riesco e se tu vuoi potrei darti una mano con il php per registrare i dati e le classifiche, mentre "gratis" potrebbe aiutarti con con il c/c++ per raccogliere i punteggi e le statistiche dal gioco ed inviarli alle pagine php dove poi gestirò io tutto. Dovresti mettere a disposizione un buon server, o magari abbandonare l'idea del gioco online, creando solo un centro di raccolta statistiche e punteggi(così potrai inserire tutti i giochi che vuoi) sfruttando i server di Altervista(in pratica, il tuo sito).
    Io ci starei, così fondiamo una comunità interna.

    FAMMI SAPERE.

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Beh come hai scritto il tuo messaggio direi che hai capito la lezione. Se xxxx è diventato così è stato perchè al contrario di te, ha saputo trovare uno STAFF, e riesce a gestire il sito.

    Se ci riesco e se tu vuoi potrei darti una mano con il php per registrare i dati e le classifiche, mentre "gratis" potrebbe aiutarti con con il c/c++ per raccogliere i punteggi e le statistiche dal gioco ed inviarli alle pagine php dove poi gestirò io tutto. Dovresti mettere a disposizione un buon server, o magari abbandonare l'idea del gioco online, creando solo un centro di raccolta statistiche e punteggi(così potrai inserire tutti i giochi che vuoi) sfruttando i server di Altervista(in pratica, il tuo sito).
    Io ci starei, così fondiamo una comunità interna.

    FAMMI SAPERE.

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Beh come hai scritto il tuo messaggio direi che hai capito la lezione. Se xxxx è diventato così è stato perchè al contrario di te, ha saputo trovare uno STAFF, e riesce a gestire il sito.

    Se ci riesco e se tu vuoi potrei darti una mano con il php per registrare i dati e le classifiche, mentre "gratis" potrebbe aiutarti con con il c/c++ per raccogliere i punteggi e le statistiche dal gioco ed inviarli alle pagine php dove poi gestirò io tutto. Dovresti mettere a disposizione un buon server, o magari abbandonare l'idea del gioco online, creando solo un centro di raccolta statistiche e punteggi(così potrai inserire tutti i giochi che vuoi) sfruttando i server di Altervista(in pratica, il tuo sito).
    Io ci starei, così fondiamo una comunità interna.

    FAMMI SAPERE.

  21. #51
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sappiate anche che xxxxfreemagazine ha anche superato una crisi di staff che si sfoltiva col tempo 8)

    P.S.Maledetto Medieval Total War..780MB io ho solo cd da 700 a portata di mano...porc


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  22. #52
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sappiate anche che xxxxfreemagazine ha anche superato una crisi di staff che si sfoltiva col tempo 8)

    P.S.Maledetto Medieval Total War..780MB io ho solo cd da 700 a portata di mano...porc


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #53
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sappiate anche che xxxxfreemagazine ha anche superato una crisi di staff che si sfoltiva col tempo 8)

    P.S.Maledetto Medieval Total War..780MB io ho solo cd da 700 a portata di mano...porc


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Sappiate anche che xxxxfreemagazine ha anche superato una crisi di staff che si sfoltiva col tempo 8)

    P.S.Maledetto Medieval Total War..780MB io ho solo cd da 700 a portata di mano...porc
    twister, eh eh eh, cosa usi emule?

    Mi posti il link per scaricarlo? Voglio provarlo perchè WinMx, ha rotto il C4....,
    Kazaa trova solo i porno....

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Sappiate anche che xxxxfreemagazine ha anche superato una crisi di staff che si sfoltiva col tempo 8)

    P.S.Maledetto Medieval Total War..780MB io ho solo cd da 700 a portata di mano...porc
    twister, eh eh eh, cosa usi emule?

    Mi posti il link per scaricarlo? Voglio provarlo perchè WinMx, ha rotto il C4....,
    Kazaa trova solo i porno....

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Sappiate anche che xxxxfreemagazine ha anche superato una crisi di staff che si sfoltiva col tempo 8)

    P.S.Maledetto Medieval Total War..780MB io ho solo cd da 700 a portata di mano...porc
    twister, eh eh eh, cosa usi emule?

    Mi posti il link per scaricarlo? Voglio provarlo perchè WinMx, ha rotto il C4....,
    Kazaa trova solo i porno....

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    ah siete tutti retrocessi...
    traffyk non dirmi che usi ancora la coppia dei due programmini(kazaa e winmx)
    bah
    rwister usalo emule è ottimo ma connetiti (se lo hai in lista)a portal pirata
    trovi di tutto

    CMQ il migliore secondo me è DC++
    scaricatelo traffyk e connettiti a itasuperpippo.no-ip.com
    l'unico difetto di questo grande programmino è che è tarato male sugli upload
    per il resto è tutto in positivo....

    se vuoi la lista config degli hub dimmelo

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Insomma adesso cosa bisogna fare per partecipare a questa cosa?
    cioè per poter inserire il link in una delle mie pagine e prendere gli ac?

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Ciao eaglewings scusa se vado in OT ma volevo dirti che il tuo sito su mozilla è ingurdabile perchè nn viene caricato lo sfondo e alcune immagini, se vuoi saperne di più contattami tramite pm, perchè qui siamo fuori argomento.

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    X xxxxwebmaster
    Vi potrebbe interessare aprire una sezione nel vostro mensile fatta di argomenti legati al linguaggio MATLAB? Un saluto Massimo

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •