Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 82 di 82

Discussione: per tutti i lettori o collaboratori di XXXX FREE MAGAZINE

  1. #61
    imoteph non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-01-2003
    Messaggi
    147

    Predefinito

    vediamo se così per molino7 è abbastanza chiaro:

    tu hai una caramella da mettere dove vuoi, in cui tutti possono andare e mangiarla

    in cambio

    xxxxwebmaster ti da 100 caramelle

    perchè xxxx dovrebbe darti 100 caramelle se tu nn dai niente a lui???

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Secondo me la cosa che non è andata giù a Molino è solo il fatto che xxxx ha sfruttato la sua posizione di moderatore per mettere sticky una discussione che nulla ha a che fare con ciò che dovrebbe essere "importante".
    Sarei d'accordo con xxxx se la discussione avesse riguardato modalità per guadagnare ac o questioni comunque annesse agli ac (e la sezione di certo non sarebbe stata questa); però è stato messo sticky un post che nulla ha a che vedere con la comunità ma serve solo a promuovere un sondaggio personale (anche se la rivista riguarda altervista).

    Per il discorso dei banners non vedo proprio dove sia la polemica.

    p.s. di forum ne frequento abbastanza e secondo me, mettere sticky un thread è controproducente perché molti utenti non li guardano proprio.

    Peace e bella a tutti.

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    io ho scritto un'articolo per xxfreemagine (ne ho scritti 2 ma se ne volete 1) a chi lo mando???

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    Citazione Originalmente inviato da molino7
    xxxxwebmaster forse non hai inteso quello che voglio dire.
    Io capisco che quel sondaggio puo' aiutare la tua rivista... ma xke' lo posti sul forum con "Importante" e lo riempi di banner? Sarà anche il tuo sito...ma io una cosa del genere la potrei fare?

    Forse ti sei fatto fraintendere mettendo quei banner... io ti do un consiglio...toglili...

    vedi forse non hai capito il senso :)

    1) ho postato come importante perchè è importatintissimo sapere cosa voglion i lettori

    2) non c'e' nulla di illegale nel mettere banner pubblicitari su una pagina web

    3) i banner sono circuiti AV

    4) non c'e' nessun incitamento a cliccare sui banner

    5) non riesco a vedere lo spam

    6) nessuno puo' consigliarmi di togliere qualcosa dal mio sito a meno che sia illegale!!

    7) se credi che questa politica non sia di tuo gradimento prova a fare tu una rivista e pronila alla direzione di altervista

    8) non per essere banali ma puoi smepre non aderire alle iniziative della mia rivista!

    9) buona notte!
    scusa se scrivo qui, cmq per il roblema di av-link io ho esposto il link da agosto e continuero' a farlo spresianoweb.altervista.org ,nick : spresianoweb , verranno accreditati i miei ac? grazie , notte

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da molino7
    Il problema e' che sono a corto di idee... senza uno staff non posso combinare un bel niente... tenere aggiornate tutte quelle sezioni da solo non e' uno scherzo... perdo ore al gg a tenere aggiornato il sito e certe volte mi chiedo perke' lo faccio visto il numero basso di visitatori... ma io continuero' finche' posso... purtroppo amanti di questo genere di sport ce ne sono proprio pochi ... trovare solo un semplice newser e' un'impresa ardua e ancora non ci sono riuscito...

    Cmq... l'idea che avevo in mente , era di mettere su un server di gioco... magari di Counter Strike visto che e' il game/MOD piu' popolare e organizzare dei tornei con tanto di classifiche e roba varia... il server ce l'avrei... solo che ci sono diversi problemi... la linea ADSL non rende molto come "ping" e servirebbe un gestore php per le classifiche, la registrazione dei clan che farebbero le sfide... ma io non so una pippa di php ... quindi penso che siano solo stupidi sogni che mi girano per la testa... non credo riusciro' mai a realizzarli se non trovo qualcuno con cui farli...

    Finito papiro ^_^ magari qualcuno può dire la sua riguardo al mio "progetto".
    ciao! allora... il tuo sito e' "gnocco" ma hai grafica pesante x un 56k che tanti usano ancora... x me dovresti ottimizzare i tempi di caricamento,e il menu di sx farlo testuale ...
    io mi associerei con te ... volevo fondare 1 clan di giocatori a cui piace giocare in rete ( scusa bisticcio di parole) che ne dici ?
    il mio progetto era di creare un clan 'particolare' : persone che si identificano con il film di matrix cioe' che quando accendono il pc si creano un altra identita' che mantengono quando sono on-line ecc eccc .. fammi sapere.. notte!

  6. #66
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da molino7
    Io continuo a protestare contro questa ingiustizia fra ADMIN e USER!!!
    cmq non cè alcun ingustizia, perche ingustizia era solo se loro vi levavano gli account senza motivo (che neanche quella la sarebbe stata perche in fin dei conti loro sono i padroni del sito)

    Più che la loro è ingustizia, crediti fortunato di aver trovato questa comunità, e cmq sai come la penso io?

    Stare qui è un privilegio, non un obbligo.
    (la frase sembra molto chiara...)

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Salve; sto ultimando il mio sito in questi giorni e vorrei rendermi utile x la rivista, che mi sembra veramente simpatica.
    Come posso fare (se si può...) ad inserire un banner nella mia HomePage e (quando avrò finito il sito e avrò un po' di tempo) a chi mi devo rivolgere x proporre dei miei articoli?

    Grazie e ciao!

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    stai zitto molino....:
    col tempo che hai messo a scrivere i post avresti già scritto un articolo per la rivista e preso ac....
    pensaci ....

    vedo ke CONTINUI AD OFFENDERE DI QUA E DI LA X IL FORUM ... ma quando te ne vai ???

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    ah mi ahi preso di mira.....

    invece di perdere tempo a postare inutilmente pensa a fare attivo il tuo sito....

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    ah mi ahi preso di mira.....

    invece di perdere tempo a postare inutilmente pensa a fare attivo il tuo sito....

    ki posta inutilmente sei tu ! scrivi solo EMERITE CA****E ... ma studia !

    il mio sito e' gia pronto come puoi vedere hahahahhahah

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Ho scritto un articolo per la rivista.
    :D E' arrivato?

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    potrei collaborare alla rivista con tutorial photoshop? vengo retribuito in altercents giusto?

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    :D

    Ciao a tutti,

    è la prima volta che scrivo su un forum, non mi stroncate se mi faccio tampe.

    Per il discorso di XXXX non saprei giudicare per quel poco che ho capito non mi sembra vi siano vere scorrettezze, ovviamente dalla posizione che s'è guadagnata ha privilegi che io, ad esempio non ho e nè mi spettano.

    Spero che Altervista non diventi luogo di combattimento.

    Piuttosto, ho visto che l'offerta di AC da parte di XXXX è sospera, di qui nascono 2 domande:

    1) Come faccio a vedere quando mi verrà disattivato il DB di http://bottye.altervista.org, visto che ho attivato MySQL e sono sotto di oltre 500 AC!! ??

    2) Verrà, e quando, ripristinata la possibilità di guadagnare AC tramite XXXX Magazine?

    3) Essendo un pò duro di comprendonio, come si fa a guadagnare AC, giacchè il mio sito senza DB non ha praticamente nulla?

    4) Cos'è il BBCode che si può disabilitare?

    Grazie !!!

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    intanto cosi non fate altro che dannegiare la comunita'.
    POi spresiano brione ha fatto molto per la comunita' .
    Riguardo a xxxx altervista e' seria e non ha regalato mai niente a nessuno quindi l'importanza di xxxx e' vera.


    p.s.
    ti sono arrivati i miei articolo xxx ?

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    On OT
    come posso scrivere un articolo sulla rivista? mi servono ac è anche in fretta... xxxxwebmaster... io avevo in mente uno sul php di base per iniziare e poi salendo di livello... devo prima scriverlo, proportelo e poi? t prego risp ho bisogno di ac
    Off OT

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi un attimino...

    ma il servizio della rivista xxxx é sospeso o no?

    poi.....altra domandina....
    vi é la possibilità di guadagnare 577 AC in 30 giorni? se si come?

    Grazie anticipatamente...

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    spiacente, ma il servizio non è più in funzione
    e da diverso tempo.... :?

    come iniziative per racimolare ac, rimangono solo i banner, la top 100 e caccia all'articolo... :(

    sarà dura, guadagnare gli ac che ti necessitano, ma con un pò di
    impegno, ci si potrebbe riuscire.

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    spiacente, ma il servizio non è più in funzione
    e da diverso tempo.... :?

    come iniziative per racimolare ac, rimangono solo i banner, la top 100 e caccia all'articolo... :(

    sarà dura, guadagnare gli ac che ti necessitano, ma con un pò di
    impegno, ci si potrebbe riuscire.
    e qui che vi volevo... spiegatemi adesso come facciamo a recuperare ac... la rivista nn funge dove si poteva avere un pò più di ac e più in fretta... nella top100 ci sono sito xxx che fanno visite a nn finire... siti con dialer o che rimandano a siti con dialer... un sito piccolo come la maggior parte di noi che nn ha tantissime visite deve invitare molto energicamente a cliccare sui banner ma nn possiamo perchè il regolamento lo vieta... poi da un paio di giorni gli ac guadagnati con i banner nn vengono nemmeno accreditati... spiegatemi poi se nn dovremmo lamentarci... so che questo è un servizio gratuito e che nn dovremmo lamentarci... questa nn è una lamentela ma è solo un post per rendere noto a chi di dovere la situazione in cui siamo...

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    Citazione Originalmente inviato da Jole
    spiacente, ma il servizio non è più in funzione
    e da diverso tempo.... :?

    come iniziative per racimolare ac, rimangono solo i banner, la top 100 e caccia all'articolo... :(

    sarà dura, guadagnare gli ac che ti necessitano, ma con un pò di
    impegno, ci si potrebbe riuscire.
    e qui che vi volevo... spiegatemi adesso come facciamo a recuperare ac... la rivista nn funge dove si poteva avere un pò più di ac e più in fretta... nella top100 ci sono sito xxx che fanno visite a nn finire... siti con dialer o che rimandano a siti con dialer... un sito piccolo come la maggior parte di noi che nn ha tantissime visite deve invitare molto energicamente a cliccare sui banner ma nn possiamo perchè il regolamento lo vieta... poi da un paio di giorni gli ac guadagnati con i banner nn vengono nemmeno accreditati... spiegatemi poi se nn dovremmo lamentarci... so che questo è un servizio gratuito e che nn dovremmo lamentarci... questa nn è una lamentela ma è solo un post per rendere noto a chi di dovere la situazione in cui siamo...

    non andare ot

    non sei la prima persona che dice cosi'. Fatti una ricerca sul forum

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Sappiamo benissimo la situazione in cui siete, però al momento attuale non é possibile dare via più AC di quanti già se ne danno adesso...

    Io stesso ho fatto in passato pressioni a chi di dovere per migliorare la situazione, lo so che fallire ormai va di moda però sinceramente appoggio Gianluca quando dice che vuole andare controcorrente

    Detto questo l'iniziativa é stata sospesa diverso tempo fa a tempo indeterminato causa mancanza di tempo dell'ideatore e dileguazione senza precedenti dello staff dell'iniziativa.

    Siete inoltre pregati di non riportare alla luce post vecchi di oltre 4 mesi.
    Grazie...

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    ma se il problema della rivista è che nn viene più redatta nn ci sono problemi... potrei farla io... visto che di tempo ne ho da vendere... se mi date l'ok in una settimana mi organizzo è riprendiamo con la rivista... visto che è l'unico sistema per recuperare ac abbastanza velocemente...

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    ma se il problema della rivista è che nn viene più redatta nn ci sono problemi... potrei farla io... visto che di tempo ne ho da vendere... se mi date l'ok in una settimana mi organizzo è riprendiamo con la rivista... visto che è l'unico sistema per recuperare ac abbastanza velocemente...
    non è solo una questione di tempo (alla fine il tempo si potrebbe anche trovare)
    ma purtroppo non ci sono i fondi (AC) per sostenere l'iniziativa!

    come ho gia spiegato in altri post, al momento della sospensione dell'iniziativa, il sistema di pagamento era strutturato male !

    distribuiva più di 40.000 AC al mese solo per la distribuzione!
    tutto ciò quando gli utenti di AV erano poco più di 10.000
    al momento di questo messaggio siamo 73481 utenti registrati
    il che vuol dire che dovrebbe pagare all'incirca 280.000 AC al mese (ammettendo che non cresca il numero deglu utenti)

    spesa insostenibile per il budget attuale!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •