Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nuovo!!

Guest

Predefinito Nuovo!!

VOLEVO PUBBLICARE IL MIO SITO WEB
    http://networks.altervista.org/

Guest

Predefinito

Pubblicizzare, non pubblicare....
    1) Troppo dispersivo, parole e immagini sparse qua e la'...
    2) Finestra troppo grande, io ho una risoluzione 1024x768 e il sito sfora x meta' a destra...
    3) Non si capisce a che servono tutti quei link e parole...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

è fatto veramente male! ma non prenderla come un'offesa quanto mai come una esortazione a migliorare.

Guest

Predefinito

cmq quella pagina assomigliava a un tema di FrontPage.. magari non sa che qui non funzionano le cose di frontpage e quindi gli si sballano ad esempio gli orari e altre cose.. cmq la grafica non ha scusa.. no komment.. :P

In qualche modo devi dare un senso a quel sito.. fatti uno schemettino a penna su un foglietto e poi rifattelo e vedrai i cambiamenti.. io faccio sempre schemettini XD XD XD XD

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Te lo avevo già valutato qui (http://forum.altervista.org/showpost...32&postcount=3) e non mi sembra migliorato più di tanto, se non addirittura per nulla...

Visto che insisti, scrivo la DS-Valutation negativa: Quattro (il concetto di sito non ha ragione di esistere o è stato sfruttato male). Restano valide le considerazioni dell'altra volta, in particolare quella di prenderlo come un invito a migliorare e non come una denigrazione nei tuoi confronti.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...