Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: commenti sito

  1. #1
    Guest

    Question commenti sito

    ho creato un sito da poco e vorrei che qualcuno mi desse dei commenti su cosa devo migliorare
    non siate troppo duri sono alle prime armi
    grazie

    http://www.ugualmenteabile.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    un po' confusionario per i miei gusti! manca di un senso guida! a vederlo così sembra la pagina di un quotidiano! :) organizzalo un po' meglio, magari con dei menu e con meno banner! così a vista a me non piacciono.

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    In effetti la pagina è un'pò confusionaria.
    Dovresti ordinare di più tutti gli elementi,magari utilizzando dei fogli di stile (css).
    Comunque il sito è abbastanza ricco di contenuti.
    Complimenti e auguri!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie per la collaborazione

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bel sito, ma attento a non mischiare troppi javascript. Per il resto il sito è abbastanza ricco di contenuti e l'argomento e ben pensato. Complimenti!

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Concordo con gli altri sul fatto che l'impostazione è un po' "incasinata" e che dovresti decisamente migliorarla. Ti consiglierei di fare così: