Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 91

Discussione: Directory gratuita

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Mazza!! L'hai fatto a pagamento????

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    perchè scusa?

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Be'... un .it ...... comunque io ho provato a mettere il mio sito in musica ma non va....

    PS: in PM spiegami allora come hai ottenuto un dominio .it gratis.... o comunque un redirect .it gratuito

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    veramente il dominio l'ho pagato non l'ho ottenuto gratis, mi dispiace cmq che sito hai suggerito?

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    www.sottoscala.tk e ho messo pure tutti i dati ma poi mi è apparsa una schermata (credo di conferma) con tutti i dati che avevo inserito e c'era in basso "continua". Io ho cliccato ma ti rimanda alla stessa pagina! Boh.... io ora stacco, tu rispondi che io poi ti ririspondo domani pomeriggio..... non so perchè non va... comunque grazie e ciauz.

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    buh a me mi arrivano circa 4 richieste al giorno e sei l'unico che non è riuscito a segnalare il sito!
    Mi serve qualcuno che mi faccia uno script per inserire nel link la possibilità di sapere quanti click ha ricevuto sapete dirmi come si fa?sto buttando giu qualche cosa!
    Ultima modifica di cellularmania : 28-10-2005 alle ore 12.25.56

  7. #67
    discosofnaples non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    cellular nn è l'unico sottoscala anche a me è successa la stessa identica cosa

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    aspettate sto preparando la nuova directory, potete vedere un'anteprima su www.autohits.it/index.php

  9. #69
    discosofnaples non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ho visto nn è male come inizio. però ti posso dare un consiglio aggiungi un'altra categoria ti po Il Mondo della Notte o Vita Notturna e come sottocategorie discoteche, locali, pub, discopub, ecc. questa è solo un'idea poi la puoi fare, non fare, modificarla. fai un po' tu.

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    inserita altre sezioni da aggiungere?
    Consigliate almeno una sezione non presente in directory

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Dici per far diventare pari il numero di sezioni eh? Boh... ci penso, ora non mi viene in mente niente..... TELEVISIONE? No.... c'è già in spettacolo e tempo libero.... be', credo sarà difficile trovarne una non ancora enunciata!

  12. #72
    discosofnaples non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    la categoria che ti ho consigliato l'ho anche consigliata per la directory di AV ma nn l'hanno aggiuta. MITICA CATEGORIA "VITA NOTTURNA"
    Ciao a tutti

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    la categoria vita notturna l'ho inserita, dimmi le sotto categorie sono buone?
    Cmq consigli su cosa togliere o aggiungere anche sulle sotto categorie?
    Ancora devo fare tutte le pagine delle sotto directory, ma verranno fatte una volta aggiunto il primo sito, devo fare il regolamento che vorrei stilare con tutti voi, e le altre pagine!
    Chiunque voglia collaborare si ricordi di contattarmi, una volta che completerò la base della directory darò user e password di ftp per modificare le proprie sezioni!
    Naturalmente anche i guadagni saranno comuni, saranno usati sempre per migliorare e per finanziarci ma non escludo guadagni per i collaboratori!

  14. #74
    discosofnaples non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    secondo me potresti unire internet e computer. su vita notturna nn ho niente da aggiungere. contattami quando è pronta la directory voglio aggiungere al più presto il mio sito

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    mentre creo la directory, al momento sono fermo, sto testando alcuni script gratuiti, se volete vedere un'anteprima mandatemi un pm!

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    faccio un UP per dire che adesso andando su www.autohits.it ho usato phpnuke per fare la directory, al momento sembra andare, non ho molto tempo per crearla in php nuovamente!
    Manca solo l'header come potete vedere, mi servirebbe qualcuno che me la faccia, se me la fa qualcuno gli do uno spazio link per sempre in home sui siti sponsor!

  17. #77
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao!
    Se vuoi posso creartelo io. Mandami in privato o via email i codici dei colori che hai usato sul tuo sito e dimmi cosa ci vuoi scritto.
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  18. #78
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Cool

    Ciao,
    una cosa cosi' andrebbe bene?
    (e' solo un esempio, se mi dai i colori puo' venire meglio)
    Ciao

    EDIT->Ooops...
    Stavo scrivendo e non ho visto che avevi gia' risposto tu secretzone...
    Ciao!
    Ultima modifica di phpone : 06-11-2005 alle ore 16.58.42

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Allora deve essere 800 x 62 e un altro per 219 x 42 per il modulo weblink dove c'è autohits, l'ho fatto io!
    I colori dovrebbero essere quelli del sito quindi vi posto i codici
    #FFD18C
    #FFE0B3

    Deve esserci scritto Autohits.it web directory gratuita e magari mettere qualche immagine del tipo lente di ingrandimento o qualche cosa che riguardi il cercare!

  20. #80
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Ok, grazie...
    ci provo e ti faccio sapere.
    Ciao!

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    mi serve solo quello 219 x 42, chi lo fa, avrà link su pr4 e link su pr3

  22. #82
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ops! Stavo lavorando su quello grande.
    Ti faccio quello piccolo allora

    Ti piace? Clicca qui


    Ciao!
    Ultima modifica di secretzone : 07-11-2005 alle ore 21.05.11
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    mi piace, ora lo inserisco e se mi mandi per pm il link da inserire lo faccio

  24. #84
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Come ti ho scritto in privato, ti ringrazio per il link.
    Quando renderai disponibile la directory anche per gli altri siti (stile dmoz), sarò lieto di ospitarla nei miei.

    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    In che senso disponibile per tutti stile dmoz?
    Chi vuole partecipare lo inserisco come amministratore di web_link modulo per i link di php nuke tutto qui, al momento non posso lavorare alla nuova directory, ho poco tempo

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    voglio fare parte dei siti sponsor, come fare???
    Ultima modifica di bx67212 : 08-11-2005 alle ore 00.11.28

  27. #87
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    In che senso disponibile per tutti stile dmoz?
    Chi vuole partecipare lo inserisco come amministratore di web_link modulo per i link di php nuke tutto qui, al momento non posso lavorare alla nuova directory, ho poco tempo

    Mi riferivo al progetto della directory con redattori di cui avevamo parlato in precedenza in questa discussione.

    Spero che quando avrai un pò di tempo la realizzerai.

    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Per far parte dei siti sponsor ci vuole una certa collaborazione, per quanto riguarda la directory stile dmoz, io la potrei realizzare quando avrò più tempo e non ci riuscirei mai solo!
    Per segnalare il vostro sito basta cliccare su aggiungi sito o suggerisci sito

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Per far parte dei siti sponsor ci vuole una certa collaborazione, per quanto riguarda la directory stile dmoz, io la potrei realizzare quando avrò più tempo e non ci riuscirei mai solo!
    Per segnalare il vostro sito basta cliccare su aggiungi sito o suggerisci sito
    Il tentativo di realizzare qualche cosa sullo stile dmoz è sicuramente ambiziosa, ma si distinguerebbe dalla massa delle directory.
    Finisci, intanto, il tuo progetto: poi si può provare, partendo da qualche voce, a provare a fare qualche cosa di più ampio. Io, ad esempio su "televisione" ho già abbozzato molto materiale. Qualche altro amico si è già offerto per "musica". Possiamo partire da questo anche per dare una traccia agli altri amici.

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Allora vediamo, per fare tutto in stile dmoz si deev creare un pannello amministrativo per gli editori e non sono in grado di farlo, poi ci vuole il lato utente collegato al lato amministrativo e non so collegarlo , se mi date aiuto, io qualche cosa di php la mastico ma mi serve una via di partenza!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •