Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Publicità free per i vostri siti!

Guest

Predefinito Publicità free per i vostri siti!

Salve sono il webmaster di un sito che ah l'obbiettivo di rendere la publicità su internet come un servizio gratuito. Il sito è il seguente www.pixelspot.net come potete notare il sito è formnato da una pixelboard dove verrai inserito il vostro banner ( 80 * 15 pixel ) e una recensione ( scritta da voi ) su una apposita pagina di un forum . Tutto questo incanbio di un solo nostro piccolo banner.
    Fiduciosi in una vostra risposta cordiali saluti, PixelSpot.net

Guest

Predefinito

Il sito e' in costruzione?
    Che significa "mancano xx giorni all'apertura di pixelspot"?

ciao

Guest

Predefinito re

Si il sito lo stiamo costruendo passo dopo passo, e disponiile gia una versione beta per far capire come funzionera e per cercare gia da ora afiliati gia due ne abiamo. credo che sia una bella iniziatiava la nostra o non credete?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

io non riesco manco ad aprirlo il tuo sito!

Guest

Predefinito re

come no? io ci sono dentro e sto provando un po il tutto

L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

anche io non riesco ad aprirlo
    ciao ciao

ivenuti non è connesso Neofita

Predefinito

io ci entro, ma trovo che le regole è affiliarsi ad un sito; infatti si legge in chi_siamo.html:

Unica fonte di sostentamento per il nostro progetto è l'affiliazione con il vostro sito a SuperGuadagni.net.

Credo che questo sia incompatibile con le regole di Altervista!

Ivan

Guest

Predefinito re

allora per aderire al sito basta fare una richiesta via e-mail dal sito vi rcontatto io e avrete il vostro banner nellahome page

Guest

Cool

grafica carina...ma sinceramente l'avrei prima aperto...altro ke dare 1 versione Beta...byex!

Guest

Predefinito re

ho creato una versione beta per iniziare a prendere le adesioni .... cosi da limitarmi il lavoro dopo... se il progetto va come deve andare ci sara un boom di adesioni meglio iniziare pian piano a raccogliere affilazioni

Guest

Predefinito Ci sto

Questo è il link da dove prendere il mio banner
    http://www.dalmondo.altervista.org/i...anner88x31.jpg

Passami il tuo

Guest

Predefinito affiliazione free

Per affiliarvi seguire le seguenti istruzioni che trovate al seguente link PixelSpot

@ per dal mondo: mi serve anche la recensione per inserire il tutto grazie mille
    Ultima modifica di emanuele1986 : 06-11-2005 alle ore 04.05.06

Guest

Predefinito

uhm http://milliondollarhomepage.com/ fatevi nascere le idee no copiatele

Guest

Predefinito re

lo so che e nata da milliondollarpage idea ed è stata una bella idea, ma credo che io l'ho modificata quel quanto che basti per renderla molto piu allettante o non credi ? dedicare uno spazio free per ipiccoli mediwebmaster che non possono autosponsorizzarsi perhce viene troppo non e cosa buona e giusta? secondo me lo è cmq ogniuno ha i suoi punti di vista!

Guest

Predefinito

si è buona dai!

Guest

Predefinito re

lool alla fine vai a vedere che dai esempio e sei il primo ad inserire il banner sul tuo sito loooooooooooll ciao

Guest

Predefinito

Ciao, mettiamola così:
    SE TOGLI IL BANNER IN ALTO A SINISTRA O LO CAMBI CON QUALCOS'ALTRO PARTECIPO ANCH'IO

Guest

Predefinito

Bella idea ticontatto in privato. mi piace anche come è strutturato il sito ho provato a ricercare con google sei in prima pagina con le key pixel spot e pixelspot e a quanto ho visto ti dai da fare x la key campagna pubblicitaria. mi piace come stai lavorando sei d'pprezzare