Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Publicità free per i vostri siti!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Publicità free per i vostri siti!

    Salve sono il webmaster di un sito che ah l'obbiettivo di rendere la publicità su internet come un servizio gratuito. Il sito è il seguente www.pixelspot.net come potete notare il sito è formnato da una pixelboard dove verrai inserito il vostro banner ( 80 * 15 pixel ) e una recensione ( scritta da voi ) su una apposita pagina di un forum . Tutto questo incanbio di un solo nostro piccolo banner.
    Fiduciosi in una vostra risposta cordiali saluti, PixelSpot.net

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Il sito e' in costruzione?
    Che significa "mancano xx giorni all'apertura di pixelspot"?

    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito re

    Si il sito lo stiamo costruendo passo dopo passo, e disponiile gia una versione beta per far capire come funzionera e per cercare gia da ora afiliati gia due ne abiamo. credo che sia una bella iniziatiava la nostra o non credete?

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    io non riesco manco ad aprirlo il tuo sito!

  5. #5
    Guest

    Predefinito re

    come no? io ci sono dentro e sto provando un po il tutto

  6. #6
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    anche io non riesco ad aprirlo
    ciao ciao

  7. #7
    ivenuti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-04-2003
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io ci entro, ma trovo che le regole è affiliarsi ad un sito; infatti si legge in chi_siamo.html:

    Unica fonte di sostentamento per il nostro progetto è l'affiliazione con il vostro sito a SuperGuadagni.net.

    Credo che questo sia incompatibile con le regole di Altervista!

    Ivan

  8. #8
    Guest

    Predefinito re

    allora per aderire al sito basta fare una richiesta via e-mail dal sito vi rcontatto io e avrete il vostro banner nellahome page

  9. #9
    Guest

    Cool

    grafica carina...ma sinceramente l'avrei prima aperto...altro ke dare 1 versione Beta...byex!

  10. #10
    Guest

    Predefinito re

    ho creato una versione beta per iniziare a prendere le adesioni .... cosi da limitarmi il lavoro dopo... se il progetto va come deve andare ci sara un boom di adesioni meglio iniziare pian piano a raccogliere affilazioni

  11. #11
    Guest

    Predefinito Ci sto

    Questo è il link da dove prendere il mio banner
    http://www.dalmondo.altervista.org/i...anner88x31.jpg

    Passami il tuo

  12. #12
    Guest

    Predefinito affiliazione free

    Per affiliarvi seguire le seguenti istruzioni che trovate al seguente link PixelSpot

    @ per dal mondo: mi serve anche la recensione per inserire il tutto grazie mille
    Ultima modifica di emanuele1986 : 06-11-2005 alle ore 04.05.06

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    uhm http://milliondollarhomepage.com/ fatevi nascere le idee no copiatele

  14. #14
    Guest

    Predefinito re

    lo so che e nata da milliondollarpage idea ed è stata una bella idea, ma credo che io l'ho modificata quel quanto che basti per renderla molto piu allettante o non credi ? dedicare uno spazio free per ipiccoli mediwebmaster che non possono autosponsorizzarsi perhce viene troppo non e cosa buona e giusta? secondo me lo è cmq ogniuno ha i suoi punti di vista!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si è buona dai!

  16. #16
    Guest

    Predefinito re

    lool alla fine vai a vedere che dai esempio e sei il primo ad inserire il banner sul tuo sito loooooooooooll ciao

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ciao, mettiamola così:
    SE TOGLI IL BANNER IN ALTO A SINISTRA O LO CAMBI CON QUALCOS'ALTRO PARTECIPO ANCH'IO

  18. #18
    netopennap non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Bella idea ticontatto in privato. mi piace anche come è strutturato il sito ho provato a ricercare con google sei in prima pagina con le key pixel spot e pixelspot e a quanto ho visto ti dai da fare x la key campagna pubblicitaria. mi piace come stai lavorando sei d'pprezzare



    SE VUOI GUADAGNARE CON IL TUO SITO INTERNET SOLO CON LE SOLE IMPRESSIONI DELLA TUA PAGINA KLICCA QUI

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •