Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: Widlite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Widlite

    Ehm ehm....
    5 Ban sono un record...
    Non sono qui per scocciare ma solo per presentarvi una cosetta...


    Un salutone a tutti, e per la wdir ringrazio tutti i miei collaboratori, il mio sponsor HostSky e tutti quelli che mi hanno coperto e protetto dai ban...
    Statemi bene
    E... wider non muore mai....
    [frase da censura...]

    PS: Avevo sbagliato il link...
    Ultima modifica di Hobbit206 : 01-10-2005 alle ore 15.50.02

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ok, e a parte la presentazione in flash che altro c'è da vedere?

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Cos'è il "weba", poi il resto della frase non sono riuscito a leggerla comunque ci risentiamo a "dicember".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Volevo annunciarvi che a dicembre riapro ufficialmente i battenti...
    Tecnicamente avrei dovuto riaprire a settembre (vedi video> http://wider.altervista.org), però ho avuto un attacco lamer sul serverz che ha eliminato i miei db, e nno avevo una copia... :(
    Ben mi stà...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma dicembre è un po' in là...

    cmq tanta fortuna!
    almeno fino al prossimo ban

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    wow, non vedo l'ora che arrivi dIcember....

    mavericck
    Ultima modifica di mavericckweb : 02-10-2005 alle ore 09.42.00

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Già dicembre è lontano...
    Il lavoro è tanto....
    Il tempo è poco...
    Siamo solo in 14...
    OLTRE 500 SITI ELIMINATI DAI DATABASE PER COLPA DEI LAMER!
    SU TUTTO IL WEB, PROPRIO A ME DOVEANO BECCARE??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io mica ho capito di cosa tratta sto sito...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Tu sei nuovo di questo forum?
    Eh eh...
    Io campeggio qui in giro da oltre un anno, diciamo 5000 post in totale...
    Ormai mi conoscono tutti sotto i vari nick.
    Io mi chiamo wider, faccio una web directory professionale php/mysql basata sulla tecnologia WNC (l'antagonista di mia invenzione del PR)...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    e in linea generale come funzionerebbe questa tecnologia wnc?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si sono nuovo... cmq sono dell'idea che ormai girano troppi piccoli dmoz :P

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Piccolo a me nno me lo dice nessuno...
    Non centra nulla con dmoz, completamente diverso...
    WNC (wider nice site) un sistema di valutazione come il PR gestito in visual basic...
    Per gli amministratori consultare: http://admincp.widlite.com/guida.php?guida=wnc

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ebbene si, l'offerta widlite si continua ad espandere, per cui abbiamo bisogno di nuovo staff, puntiamo ai 20 amministratori...

    Intanto, voglio pubblicare i nomi dei volontari widlite che anno partecipato al progetto:

    wider

    patrykweb

    thecore

    mythologia

    powser

    rommel

    supersavio

    hostsky

    snake

    union

    z3ro

    (bart) -> supporto morale...



    Tutto questo fra 3 amministratori generali, addbase e phpwriter...

    Cosa dire, vi lascio l'opportunità di partecipare senza fini di luctro a questo grande progetto avviato nel dicembre 2002, cancellato a maggio 2003, reiniziato a ottobre 2004 e ora, ci avviciniamo a dicembre 2005 (uscita del software)



    Per coloro che si volessero iscrivere, mi contattino via msn messenger a:

    widtux[at]hotmail.it

    Oppure via pm... Però per le comunicazioni interne usiamo l'msn.

    Il programma di controllo prevede:

    -Board

    -BaseChannel

    -AdminGoo (<solo per gli ammin. generali)

    Inoltre il download della web API del software di controllo, per capire come funzia l'admincp e crearne uno proprio...



    Per vedere in 3° persona il software, seguire il seminario captivate di circa 2 minuti presso

    http://www.widlite.com/seminario.htm



    Vi aspetto numerosi

    (la direzione si preserva il diritto di rigorose selezioni dello staff)

  14. #14
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Hobbit206
    (la direzione si preserva il diritto di rigorose selezioni dello staff)

    ma non ti starai montando un po' la testa?


    A parte che parlare di seminario mi sembra decisamente pomposo! è tutt'al più un Tutorial! cosa ben diversa!


    Per il resto aspettiamo che il tuo lavoro sia completo in modo da poterlo vedere all'opera funzionante!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Io mi riservo dalle selezioni, in quanto ho dovuto eliminare membri superflui dallo staff causa inattivita e inadeguatezza, o addiritura nno farli entrare...
    Alrimenti ora eravamo un 35ina...
    Ho ridotto a 14, ora 13 perchè patrik se ne è ito...
    quindi recluto una decina di persone, a mia scelta...

    Non mi sono mai montato la testa in vita mia...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ciao... ho visto il tutorial e il pannello sembra una cosa ben fatta ed anche il resto sembra una cosa seria
    quindi se serve aiuto eccomi

    cià!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    inviato codice di attivazione tramite messaggio privato.

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    wider wider.. sei tornato .. pensavo che 4 messi sarebbero stati molto lunghi invece son volati e sei già qua ..

    si vede che manca il mio supporto morale alla programmazione

    "Since Dicember"

    -.-"""" poi queste me la spieghi ..

    since dEcember

    il tuo sa di inglese maccheronico scarso .. senza offesa


    cmq bello ,

    vabbò se ti serve un mano 'più pratica che morale ' sai dove trovarmi ..

    bye

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Hi hi, lo soooo
    In ogni caso ti contatto... perchè mi manca un pezzetto per terminare quel dannato spider, così gli admin fanno tutt'altro...

    Edit: up cancellato da rockaffe: usare la funzione edita.

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ecco...
    Ho ricevuto ben 3 richieste di maggiori informazioni tramite msn per avere inpormazioni sulla tecnologia WNC
    Non do e non diamo ne io ne gli altri amministratori, inclusi i licenziati, informazioni sul WNC esterne.
    COntattatemi msn solo ed esclusivamente per richiedere l'accesso nello staff.

    Ne approfitto per dirvi, che ho pubblicato la home page, che, però, non è funzionante, ma vi potrete fare un idea... XD XD XD
    http://www.widlite.com

  21. #21
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Rockaffe ti ha appena cancellato un up.
    [EDIT]Piuttosto che mandare più in alto la discussione scrivo qui: ho capito perché sei stato bannato così tante volte.[/EDIT]
    Ultima modifica di funcool : 14-10-2005 alle ore 17.44.45
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    E' diverso...
    1. I post sono staccati di moolto
    2. Sono fatti da nick diversi

  23. #23
    Ospite Guest

    Predefinito

    wider, non è permesso farsi up tra membri di un sito progetto o con diversi account..

    cmq.. non presentare una cosa prima del dovuto , se poi respingi qualsiasi tipo di informazione e sopratutto non fare quello che ha scopeto l' acqua calda creando una directory .. e dire che questa 'tecnologia' (che poi quale concezione di tecnologia hai tu , è tutta da vedere) wnc è come un fratellino minore di pagerank, direi che questa se la mandi a totti ci fa un altro libricino , intotolato "wider e le sue trovate" ,
    se devi pubblicare una cosa , non farlo a pezzetti , ma fallo tutta in una volta...

    stai creando questa directory con annessa 'tecnologia (che parolone..) wnc ' , bene , però visto che per questo non penso che fra quel anno sarai citato sui libri o su siti di informatica per una directory e per questa "tecnologia WNC con algoritmo in vb(e qui nn voglio e nn posso aggiungere altro per rispetto nei tuoi confronti) " che da come ne parli dovrebbe essere chissà quale innovazione..

    se hai voluto presentare questo progetto tre mesi prima della sua 'uscita ufficiale' , per stare qui a rompere i maroni x tutti i tre mesi e poi far passare sempre il tutto come 'segreto militare' sviluppato da un team di ingegneri , quando la metà di quelli che han partecipato al progetto con tutto il rispetto dovuto sanno il php da 4 mesi e si affermano grandi e potenti "sviluppatori" , meglio che lasci stare e ripresenti il tutto a dicembre.. almeno eviti inutili equivoci..

    poi ci sarebbe il famoso "since Dicember" che la dice lunga.. forse troppo..

    questo mio post te lo scrivo senza alcun lato di cattiveria nei tuoi confronti .. prendilo solo come un ' chi va là ' .. o cmq un consiglio.. poi fai quel che vuoi..

    ciao

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld
    wider wider.. sei tornato .. pensavo che 4 messi sarebbero stati molto lunghi invece son volati e sei già qua ..

    si vede che manca il mio supporto morale alla programmazione

    "Since Dicember"

    -.-"""" poi queste me la spieghi ..

    since dEcember

    il tuo sa di inglese maccheronico scarso .. senza offesa
    guarda che se l'errore fosse solo la "e" di december non sarebbe nemmeno troppo male. è l'errore concettuale dell'uso di "since" che è grave e rende la frase completamente senza senso.

  25. #25
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ih Ih Ih
    Non ho mai detto che il WNC era il fratellino del page rank, ho detto che è l'antagonista, il che è diverso...
    I miei sviluppatori non sanno il php, apparte 2 o 3... che sono sicuramente i migliori (mi riferisco a webrot e thecore).
    Poi, bart, perdonami ma... mi hai detto tu che se mi serviva oltre al tuo supporto morale quello fisico, ti potevo chiamare.
    Detto cioò...
    A Dicembre...
    nno aggiungo altro...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da widlite
    E' diverso...
    1. I post sono staccati di moolto
    2. Sono fatti da nick diversi
    Hai scritto una cavolata più grossa dell'altra.

    Un altro UP o uno sgarro anche minimo e sei bannato anche con questi altri account.

    E ora non andiamo OT, per ogni comunicazione fatela in forma privata.


    Ciao!

  27. #27
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e ti ricordo che la tua presenza qui è un lusso! visto che con un minimo di senno si capirebbe che un utente bannato ...non è libero di postare solo perchè ha nuovi account! quindi usa con senno questo bonus che ti viene concesso.

  28. #28
    Ospite Guest

    Predefinito

    E per totale chiarezza ti comunico che il tuo ban dal forum è "permanente" non questione di tempo.

    Cià!

  29. #29
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Mi astengo da osservazioni sulla tua presenza in quanto i mod che m'han preceduto han gia` detto tutto.

    Solo un'osservazione "di facciata" sul tuo progetto: una grafica della home page un po' piu` originale e meno google-like proprio non ti riesce di farla?
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  30. #30
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Mi astengo da osservazioni sulla tua presenza in quanto i mod che m'han preceduto han gia` detto tutto.

    Solo un'osservazione "di facciata" sul tuo progetto: una grafica della home page un po' piu` originale e meno google-like proprio non ti riesce di farla?
    No, a me piace così.. semplice...

    Pensavo anche di farla tipo www.gnu.org ...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •