Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: Widlite

L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo

Predefinito

Io so per certo, che una delle cose che piace agli utenti quando visitano un sito, è anche l'originalità.
    Ora la frase "a me piace così" la trovo senza senso, se noi dovessimo fare tutte le cose uguali a quelle che ci piacciono, ci ritroveremo in un mondo dove l'unica cosa che differenzia due uomini è l'aspetto.

Ora la tua frase "Pensavo di farla come..." mostra che non hai percepito per niente il messaggio (consiglio) di gve.

Ora mi chiedo il senso di questa discussione anche perchè... serve per dare informazioni su widlite?
    La risposta è evidentemente no visto che non vuole essere svelato nulla...

E allora non trovo il motivo di postarlo tre mesi prima, ok fa capire come va avanti il progetto... e allora? Quello è che voglio dire che con questo messaggio hai stimolato la curiosità di tutti, sia in senso positivo che negativo, e insomma quoto l'ultima parte del messaggio di Modding.

Un mio giudizio?

Il logo non mi piace
    La grafica(intendesi anche la struttura della pagina) come prima pagina ricorda troppo Google. Se no cosa dobbiamo dire, è una pagina come le altre, insomma cosa dobbiamo valutare la struttura di Google + tre parole?

Ospite Guest

Predefinito

Bene, visto che come al solito queste discussioni vanno sempre a finire nello stesso modo chiudo.
    Inoltre wider, sei invitato a rispettare la decisione dello staff che ti ha escluso in modo permanente da questo forum.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12