Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aggiornamento grafico al sito

  1. #1
    Guest

    Post Aggiornamento grafico al sito


    Ho aggiornato la grafica al mio sito. Se avete tempo potete visitarlo e criticarlo senza problemi, sono dilettante.
    Ciao a tutti/e

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Graficamente è fatto bene però andando su "Info Shareware e Freeware" i collegamenti sulla colonna di sinistra delle pagine non visitate sono gialli e quindi illeggibili.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Two Thumbs Up!

    Complimenti, sito realizzato molto bene, unico neo: non mi piace molto quel "Risoluzione 800x600" che hai messo in alto a destra, piuttosto impagina il sito in modo che la struttura finisca centrata...

    DS-Valutation: Nove (un capolavoro, da visitare anche se non si è interessati)

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 30-09-2005 alle ore 11.27.11
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sito semplice e ordinato. Centra però la tabella per chi usa risoluzioni differenti. Piacevole anche la scelta del colore.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Graficamente è fatto bene però andando su "Info Shareware e Freeware" i collegamenti sulla colonna di sinistra delle pagine non visitate sono gialli e quindi illeggibili.

    Era un problema che non riuscivo a risolvere per via della mia ignoranza in materia, adesso sembra ok.
    Grazie per la segnalazione
    Ciao

    EDIT: Non postare consecutivamente, usa la funzione edita!
    Rockaffe.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Graficamente è fatto bene però andando su "Info Shareware e Freeware" i collegamenti sulla colonna di sinistra delle pagine non visitate sono gialli e quindi illeggibili.

    Ho risolto adesso il problema, quando visualizzavo il sito in offline sembrava ok e non mi ero accorto del problema.
    Grazie per la segnalazione.
    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Complimenti, sito realizzato molto bene, unico neo: non mi piace molto quel "Risoluzione 800x600" che hai messo in alto a destra, piuttosto impagina il sito in modo che la struttura finisca centrata...

    DS-Valutation: Nove (un capolavoro, da visitare anche se non si è interessati)

    Stammi bene...

    In effetti la struttura del sito doveva essere centrata sullo schermo come da progetto, ma ho avuto parecchi problemi con le tabelle e quindi ho utilizzato i livelli, sono più flessibili e non si spostano nemmeno con le cannonate. Comunque cercherò di risolvere il problema.
    La scritta "Risoluzione 800x600" è provvisoria, serve a bilanciare la grafica...
    Grazie per la critica
    Ciao

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ecco, allora visto che: o non capisci, o lo fai apposta, chiudo il thread.
    E okkio a riaprirne altri!

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •