Ho aggiornato la grafica al mio sito. Se avete tempo potete visitarlo e criticarlo senza problemi, sono dilettante.
Ciao a tutti/e
Ho aggiornato la grafica al mio sito. Se avete tempo potete visitarlo e criticarlo senza problemi, sono dilettante.
Ciao a tutti/e
Graficamente è fatto bene però andando su "Info Shareware e Freeware" i collegamenti sulla colonna di sinistra delle pagine non visitate sono gialli e quindi illeggibili.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Complimenti, sito realizzato molto bene, unico neo: non mi piace molto quel "Risoluzione 800x600" che hai messo in alto a destra, piuttosto impagina il sito in modo che la struttura finisca centrata...
DS-Valutation: Nove (un capolavoro, da visitare anche se non si è interessati)
Stammi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 30-09-2005 alle ore 11.27.11
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Sito semplice e ordinato. Centra però la tabella per chi usa risoluzioni differenti. Piacevole anche la scelta del colore.
Originalmente inviato da funcool
Era un problema che non riuscivo a risolvere per via della mia ignoranza in materia, adesso sembra ok.
Grazie per la segnalazione
Ciao
EDIT: Non postare consecutivamente, usa la funzione edita!
Rockaffe.
Originalmente inviato da funcool
Ho risolto adesso il problema, quando visualizzavo il sito in offline sembrava ok e non mi ero accorto del problema.
Grazie per la segnalazione.
Ciao
Originalmente inviato da dementialsite
In effetti la struttura del sito doveva essere centrata sullo schermo come da progetto, ma ho avuto parecchi problemi con le tabelle e quindi ho utilizzato i livelli, sono più flessibili e non si spostano nemmeno con le cannonate. Comunque cercherò di risolvere il problema.
La scritta "Risoluzione 800x600" è provvisoria, serve a bilanciare la grafica...
Grazie per la critica
Ciao
Ecco, allora visto che: o non capisci, o lo fai apposta, chiudo il thread.
E okkio a riaprirne altri!
Cià!