:wink:
Ho aggiornato la grafica al mio sito. Se avete tempo potete visitarlo e criticarlo senza problemi, sono dilettante.
Ciao a tutti/e
Printable View
:wink:
Ho aggiornato la grafica al mio sito. Se avete tempo potete visitarlo e criticarlo senza problemi, sono dilettante.
Ciao a tutti/e
Graficamente è fatto bene però andando su "Info Shareware e Freeware" i collegamenti sulla colonna di sinistra delle pagine non visitate sono gialli e quindi illeggibili.
Complimenti, sito realizzato molto bene, unico neo: non mi piace molto quel "Risoluzione 800x600" che hai messo in alto a destra, piuttosto impagina il sito in modo che la struttura finisca centrata...
DS-Valutation: Nove (un capolavoro, da visitare anche se non si è interessati)
Stammi bene...
Sito semplice e ordinato. Centra però la tabella per chi usa risoluzioni differenti. Piacevole anche la scelta del colore.
:oops:Citazione:
Originalmente inviato da funcool
Era un problema che non riuscivo a risolvere per via della mia ignoranza in materia, adesso sembra ok.
Grazie per la segnalazione
Ciao
EDIT: Non postare consecutivamente, usa la funzione edita!
Rockaffe.
:wink:Citazione:
Originalmente inviato da funcool
Ho risolto adesso il problema, quando visualizzavo il sito in offline sembrava ok e non mi ero accorto del problema.
Grazie per la segnalazione.
Ciao
:roll:Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
In effetti la struttura del sito doveva essere centrata sullo schermo come da progetto, ma ho avuto parecchi problemi con le tabelle e quindi ho utilizzato i livelli, sono più flessibili e non si spostano nemmeno con le cannonate. Comunque cercherò di risolvere il problema.
La scritta "Risoluzione 800x600" è provvisoria, serve a bilanciare la grafica...
Grazie per la critica
Ciao
Ecco, allora visto che: o non capisci, o lo fai apposta, chiudo il thread.
E okkio a riaprirne altri!
Cià!