Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: uracile si rinnova e cambia stile

  1. #1
    Guest

    Cool uracile si rinnova e cambia stile

    Ciao a tutti! Ultimamente non sono molto presente su questo forum, sia per scarsa disponibilità di tempo sia perchè devo adoperarmi in un altro forum... Comunque sia vi invito a fare un salto sul mio sito e vedere che ve ne pare delle modifiche... In pratica non è niente di eccezionale ma è tanto per fare...

    URACILE WEBSITE


    Cià
    Ultima modifica di uracile : 02-05-2005 alle ore 18.33.09

  2. #2
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    stock
    mascella che cade
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse è un po troppo stretta...la fatta x una risuzione da 640?

    cmq se uno legge il msg di benvenuto stai tranquillo ke se ne va subito dal sito!!!!





    No skerzo...bella cmq!!!!!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Molto molto stiloso, mi piace!

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie!!!

    Comunque le dimensioni strette sono volute... insomma ho cercato quelcosa di atipico e un po' diverso dal solito... anche se non molto... Infondo è un sito personale e non c'è molto da vedere... considerando che l'ho messo su stamani... e fatto ieri... :winkOLD:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Stupendo Uracile....

    devo rifarmi ankio il sito!

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Stica!! I miei complimenti! il sito ristretto è molto atipico, ma comunque nn da fastidio! Complimenti davvero!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    M I T I C O !

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ari-Grazie!!!


    Sono contento che abbiate gradito!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    waww woww waww!
    ke sitaccio! io ke di grafica vado a 800x600 penso ke nn dia proprio fastidio la ristrettezza anzi .. cmq bellissima l'intro e tutto il resto bravissimo davvero.. cn ke li crei i template? :P

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    bello veramente...l'unica cosa avrei messo i caratteri un pò + grandi xchè con risoluz 1024x768 bisogna un pochino sforzare la viste x leggere..x il resto va bene

  13. #13
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Molto bello, forse un pò scuro ... ma comunque un'ottimo lavoro.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Sapete a me piacciono poco gli "stacchi di colore" cioè quando risalta troppo...
    Per il fatto delle dimensioni del font sono in parte vicolato, perchè il pixelfont che ho usato sfuoca se vario le dimensioni di 1px o 2 in più; posso solo raddoppiare o dimezzare il valore della dimensione... (pixelfont rulez...)
    Inoltre, considerate che è da 1 settimana che mi tocca girare con un monitor 14 pollici che fa diventare verde il grigio (il mio è morto)... quindi mettete in conto anche questo... quando avrò di nuovo un monitor decente ad almeno 17 pollici con il "tubo che non versa" magari il primo a vedere le schifezze sarò proprio io... :grin

    @jeyjack: hey ma lo dovresti sapere che uso Fireworks per la grafica... ti ho fatto anche il template per "italy free download"... (a proposito a quando la messa online?)

    Ciao e grazie di consigli ed apprezzamenti!

    PS. Con Mak ci sentiamo sul suo forummBB :grin

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    UAU è meraviglioso uracile!!!!!! complimenti, davvero!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    dopo tutti i layout stupendi su pixelarts mi stavo chiedendo infatti quando avresti rinnovato il tuo :) complimenti!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Thanks xmax e wider! Per quel che riguarda il sottofondo musicale ci avevo pensato già (tanto se a qualcuno disturbasse c'è il controller i alto che azzera il volume)! La musichetta in sottofondo però dovrebbe essere molto accattivante e particolare oltre che molto leggera... ma per ora non ho trovato nulla che mi convincesse...

    Adesso volevo vedere se riuscivo a metterci un forum piccolo piccolo come il sito... ma sto impazzendo a capire dove mettere le mani...

    Ancora grazzzziiiiiiieee...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    per il forum ne puoi mettere uno normale e poi cercare una skin che lo faccia piccolo, ne esistono tante

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Consiglio accolto... anzi forse è meglio se comincio le mie modifiche da qualche skin che almeno abbia dimensioni già ridotte... Thanks...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ricominciamo con lo spam?


    Ciaoo!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Vbullettin lo devo comprare e non sa da fare ne ora ne mai... Se con il sito ci guadagnassi qualcosa allora investirei ma siccome non è così... cmq per principo sono votato al freeware...

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ura io i complimenti te li ho fatti in privato.
    Per la board mi butterei su mybboard.
    OTTIMA.

    Cià!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Oramai ho deciso di buttarmi su qualcosa in via di sviluppo tipo myBB visto che mi pare buona...

    Grazie Rock!!! E grazie anche a Wider e Viruz!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    in particolare molto bello l'effetto sui bottoni

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Grazie gnrcity!

    per MyBB aspettavo il rilascio della RC1 e RC1 Gold che, come mi ha detto makpaolo, sono molto personalizzabili... Comunque ho cercato un po' ma di skin nen ne trovo per myBB... Farmela ho visto che è un bell'affare...

    Cià!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Azz... Mi dispiace sta cosa che non si trovino skin... magari con l'aiuto di makpaolo riesco a farne una mia...

    PS. Ragazzi ora wider è alterguru e merita rispetto :grin: .... Grazie Wider delle info!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •