Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: Un servizio per aumentare REALMENTE il pagerank

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un servizio per aumentare REALMENTE il pagerank

    Dopo giorni di lunga documentazione ho creato il mio servizio per la link popularity, o pagerank, o quello che volete.
    Leggete QUI e iscrivetevi se volete!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho letto, è interessante.

    Una domanda però, tratto dal tuo sito:
    Citazione Originalmente inviato da ilmaestro
    PAGERANK: come iscriversi
    In pratica, cosa bisogna fare? Beh...

    * prima di tutto mettere un link (va bene anche testuale) sul proprio sito in una pagina che abbia il PR adeguato (presto saranno disponibili i banner) a QUESTA PAGINA.
    Il link testuale andrà poi modificato col banner o si potrà tenere anche solo quello?
    Ti interessa che il link ci sia e venga rilevato per dare PR alla pagina o che sia anche ben visibile? :eyes:

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Mamma mia hai scritto un romanzo di istruzione! In serata che ho piu tempo passo a leggere va.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dalle prime righe sembra interessante....
    ma non mi va' proprio di leggere tutto! forse dovresti sintetizzare un po'...

    cmq il link contattami in homepage si vede fuoriposto con IE

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Forse sarebbe stato meglio avviare il servizio con un PR di almeno 2 o 3... non ZERO :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh beh... in realtà se sapete come funziona il pr la parte da leggere è ridotta

    In pratica se A è la pagina del servizio e B quella dove mettete il link, valutate il PR della B e il PR della A. Se il valore della prima tabella che c'è a metà pagina (il pr della vostra pagina per come lo valuto io) diviso per il numero di link di B è maggiore al valore della seconda tabella in base al PR di A allora vi iscrivo il sito.

    In pratica voglio che un sito, per essere iscritto, porti un bel pò di punti di pagerank al sistema... altrimenti è tutto inutile. La formula si ispira al metodo di giudizio di google, per questo è un pò difficile...

    Il link testuale andrà poi modificato col banner o si potrà tenere anche solo quello?
    Ti interessa che il link ci sia e venga rilevato per dare PR alla pagina o che sia anche ben visibile?
    Beh, se è ben visibile fate più pubblicità al sistema e aumentate il "guadagno"... però non è richiesto, basta che lo mettiate!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E come me lo avvio con PR 2 o 3?
    Io ho PR 2, se lo linko manco lo faccio arrivare a uno...
    Poi non vedo perchè fare una cosa del genere se poi è ancora più difficile potersi iscrivere...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, appena posso mi iscrivo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ah, c'è un errore, i punti richiesti non son più 2*(4^P) (per chi ha letto tutto)...
    Ma si usa la tabella due.

    Scusate ma ora non ho tempo per correggere

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmaestro
    Beh, se è ben visibile fate più pubblicità al sistema e aumentate il "guadagno"... però non è richiesto, basta che lo mettiate!
    Capito, fatto... e mandata adesione :eyes:

  11. #11
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sì insomma quel che intendevo è, a parte le giuste spiegazioni su come funziona il PR che richiedono parecchie righe, ok... penso sia giusto chiarire per bene il BENEFICIO che un iscritto trae dal partecipare a questo servizio (soprattutto visto il titolo del topic).

    Perché ad un occhio più o meno esperto sembra indubbio il beneficio che ne trai tu... ma il beneficio contrario sfugge
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Sì insomma quel che intendevo è, a parte le giuste spiegazioni su come funziona il PR che richiedono parecchie righe, ok... penso sia giusto chiarire per bene il BENEFICIO che un iscritto trae dal partecipare a questo servizio (soprattutto visto il titolo del topic).

    Perché ad un occhio più o meno esperto sembra indubbio il beneficio che ne trai tu... ma il beneficio contrario sfugge
    Stavo pensando la solita cosa... :grin:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ???
    Io che beneficio ne traggo maggiore di voi?
    Guarda che il mio sito è linkato UNA volta sola, come lo sarà il vostro... anzi, fate caso che ho limitato anche i link esterni a 2 per i motivi spiegati nell'utilizzo del PR...

    Se pensi che tragga vantaggi maggiori perchè è sul mio spazio mi sa che non hai capito il funzionamento del PR. E' relativo alle singole pagine, quindi io avrò lo stesso beneficio vostro...

    :-) Sai perchè aprò questo servizio se non ho vantaggi superiori? Perchè iscrivermi a un pagerank dove non aumento il mio pagerank perchè ci sono un milione di utenti con PR ZERO e quindi il PR si divide per UN MILIONE di link non fa altro che farmi occupare spazio sul mio sito.

    Ah, mi è arrivata una registrazione ma da una pagina con PR zero... Che quindi non verrà accettata!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Faccio un appunto per essere chiari, perchè mi sa che vi sfugge qualcosa:

    IL PR è legato AD UNA SOLA PAGINA! Se voi vi iscrivete al servizio e linkate la pagina in cui spiego il servizio, IL MIO SITO (quello raggiungibile su www.supermaestro.org) non viene direttamente avantaggiato, viene avantaggiato solo perchè in quella pagina ho UN link alla mia (in fondo alla pagina), ma OVVIAMENTE se accetto la vostra iscrizione comparirà anche IL VOSTRO LINK, quindi trarremo vantaggio tutti e due, tre o cinquecentomila che saremo.

    La differenza tra il mio servizio e gli altri è che bisogna avere un PR di un certo livello per iscriversi, perchè un sito che ha PR pari a ZERO non immette punti popolarità nel servizio e acquisisce SOLO BENEFICI dai nostri link.

    Se pensate che io abbia dei vantaggi superiori e non vi fidate lo metto su un sito qui di altervista... a me mi basta avere la mia parte di guadagno equa

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmaestro
    Se pensate che io abbia dei vantaggi superiori e non vi fidate lo metto su un sito qui di altervista... a me mi basta avere la mia parte di guadagno equa
    Dicevo solo che nella tua pagina è spiegato benissimo il TUO vantaggio ma molto meno quello di chi si iscrive, nessuno ti accusava di niente :grin:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    :-O Fikissima la giffina incavolata!

    No, cmq, a parte tutto, in che senso spiego il MIO vantaggio? E' importante che nella spiegazione si capisca che IO non ho nessun vantaggio se non quello di utente del sistema... cioè lo stesso vantaggio che hanno gli altri.

    Se ho spiegato male questo rischio di veder fallire l'iniziativa perchè la gente crede di farmi un favore e basta.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    temo di avere pr 0 dal momento che uso frame mi è difficile indicizzare tutte le pagine pekkato mi sarebbe interessato partecipare

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ilmaestro... google non aggiorna più i pr da un bel pezzo difatti ora punta su pr tra siti di stessi argomenti quindi TUTTI i servizi di aumento pr non funzionano e compreso il tuo.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    l'unico modo per alzarlo è scambiarsi il link bene in una pagina adibita così almeno si fa ancora in modo da farsi vedere da google. Ps se vuoi il maestro partecipa alla mia iniziativa che ho scritto sulla via libera e io nel mio sito ho pr3 in hwforums prima avevo pr2 ora lo ho spostato nella pagina nuova e ho pr0

    se vuoi controllare

    pr3: http://hwmod.altervista.org
    pr2 http://hwmod.altervista.org/index2.php
    Ultima modifica di hwmod : 19-12-2004 alle ore 16.38.03

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ???
    Non ho capito quasi nulla di quello che hai detto... Google non aggiorna più i pr?
    ora punta su pr tra siti di stessi argomenti?

    Se puoi spiegare dall'inizio è meglio, perchè non ho capito quasi niente nemmeno del pr del tuo sito

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ah bene.. e offri un servizio di pr lool :D allora:

    google ha creato il pr che è il page rank. Era basato sul NUMERO di links presenti nel mondo meglio se con descrizione subito sotto. Ora google sta invertendo rotta e si basa su un nuovo pr basato sulla QUALITA' dei links di tutto il mondo verso il tuo sito difatti produce più pr ora un sito di calcio che linka un'altro di calcio che uno di caccia che linka uno ci calcio.
    Per il pr del mio sito cosa non hai capito??

  22. #22
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ma scusa...
    prima di procedere con servizi riguardanti il PR forse sarebbe meglio seguire le ultime notizie sul PR di google e delle googledance...
    invece di dare dei "poco informati" a noi
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    wow heracleum sei messo bene con il pr non è che fai uno scambio link o qualcosina? io ho pr3 tu 4 :D


    cmq per il maestro:

    prima di fare un servizio bisogna sapere ciò che si fa

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    ma...il nostro link dove apparirà? se in una pagina PR 0, allora non serve a niente :(

  25. #25
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    wow heracleum sei messo bene con il pr non è che fai uno scambio link o qualcosina? io ho pr3 tu 4 :D
    Non uso scambio link, visto che i link reciproci saranno sempre meno considerati da Google (informazione utile anche per altri )
    Per il resto (evitando un altrimenti ineducato offtopic :eyes:) rimando solo alla mia firma...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    scusa cmq io non puntavo al pr ma al link in se stesso :D

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ah bene.. e offri un servizio di pr lool
    Non avevo capito cosa avevi detto... cmq è un pò che leggo roba, ma si vede che non era sufficiente... io ho trovato un pò di siti ultimamente che citano una formula di assegnamento tipo quella spiegata...

    Che dire? Controllerò meglio allora... sinceramente avevo escluso google come fonte di informazione perchè partivo dal presupposto che LORO non dessero informazioni, visto che dalle informazioni nascono i metodi per bucare il sistema...

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    beh puoi evitare la presunzione che trapassa dal tuo post con il loro in shout. Se si copia da altri siti non va bene sopratutto perhcè molti siti, come il tuo se non ti avessimo detto niente o se magari tu facessi orecchie da mercante, propongono ciò con il solo obbiettivo di incrementare le visite senza però offrire un degno servizio

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Beh beh beh, aspetta, non ho copiato servizi a nessuno. Semplicemente mi son documentato su vari siti e ho trovato dappertutto le stesse informazioni. Tra l'altro ti sarei grato se mi indicassi dove trovare la documentazione per google perchè io ho trovato mezza paginetta riguardante il PageRank e non davano informazioni molto diverse da quelle che già avevo.

    Mi scuso se ho generato un servizio inadeguato, ma l'idea è nata parecchio tempo fa, ed è un pò che leggo le stesse cose. La mia innovazione voleva essere legata a una sorta di filtro sugli iscritti, per portare benefici a tutti quelli che "aiutavano" il sistema.

    Cmq se mi posti qualche posto dove ottenere una documentazione aggiornata mi fai un favore, perchè sai, il normale scambio link ho capito che mi soddisfa molto poco.

    Per finire, permettimi di dire che quel "LORO" voleva essere tutto tranne che presuntuoso, anzi, anche con la tua sottolineatura non vedo come lo possa essere. Ho messo maiuscolo il "LORO" solo per indicare, appunto, che non mi aspettavo indicazioni proprio sul sito di Google, visto che se modificano la valutazione del PR è proprio per evitare che la gente possa in qualche modo fare "la furba" (che ben inteso, è una cosa che sto cercando di fare anche io proprio adesso... :ppp).

    (Ma caspita, ma sembra sempre che faccio così il secchione? Io sostengo solo le mie idee, e vi posso assicurare che mi sento tutto tranne che un "esperto in materia"...)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    la documentazione te la torverò io leggo molto su internet e quindi non saprei dov'era cmq ti assicuro che te la passo.

    Il servizio l'hai organizzato bene io sto facendo un'area del mio sito su pagerank e trucchi per i motori di ricerca e devo dire che se lo facevi prima di questo cambiamento di google avevi successo.... vabbe

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •