:-) Beh, mi è andata male...
Cmq appena mi passi il materiale me ne invento una nuova... :-P :-D
:-) Beh, mi è andata male...
Cmq appena mi passi il materiale me ne invento una nuova... :-P :-D
E' difficile trovare informazioni aggiornate sul PR in italiano, se sai l'inglese stai a cavallo.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Sarà che io di page rank non ne capisco una mazza (con un altro mio sito sono iscritto da hera e il mio page rank è a zero da più di un mese) ma credo di aver capito che aumentando la visibilità sui motori di ricerca aumentano le visite al sito. Personalmente quando ho aperto quel sito ho messo un annuncio in un forum (tipo via libera) e in un mese e mezzo ho quasi 200 utenti iscritti pur non avendo page rank. Ora se non ho capito male il discorso posso trarre la conclusione che il buon vecchio metodo passa parola + buona qualità danno comunque buoni risultati... o no?
Ne abbiamo parlato parecchio, da quasi 6 mesi a questa parte Google ha smesso di aggiornare il valore del PR mensilmente e ora PARE (c'è sempre il mistero) che potrebbe aggiornarlo una volta ogni TRE mesi, almeno come è successo l'ultima volta.Originalmente inviato da rockaffe
Di questo passo teoricamente potrebbe aggiornarsi a brevissimo, visto che sono passati quasi altri TRE mesi dall'ultimo aggiornamento (chiamato Google Dance).
Google cambia sempre le carte in tavola e in parecchi stanno con gli occhi e le orecchie ben appizzati per carpirne i movimenti...
In breve il giovamento che i link apportano al sito non si può notare più come un tempo ogni mese ma tocca aspettare ben più tempo.. con questo non vuol dire che Google non tenga conto dei link in ingresso, anzi!
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Allora, io ho scaricato una guida sul pagerank proprio oggi dove viene spiegato come funziona e quanto influisce sul posizionamento su google. OVVIAMENTE ancora non l'ho letto, ma lo leggerò...
L'inglese per leggerlo lo leggo benissimo (ho sempre dovuto studiare su testi in inglese, per mia sfiga)
Forse danno i migliori risultati, ma è utile anche il posizionamento...il buon vecchio metodo passa parola + buona qualità danno comunque buoni risultati... o no?