Ciao a tutti, volevo pubblicare il mio sito in questa sezione da tempo... ed ora eccomi qui. Ho realizzato io stesso la grafica.
Critiche e consigli sono sempre ben accetti :)
Il Forum parla di tecnologia e webmastering in generale. Si tratta anche di musica,videogames,programmazione e grafica.
Per adesso sono io e 2 miei amici, chiunque voglia collaborare o aiutarmi puo' scrivermi.
Link: Tekinside
Io ci aggiungerei anche una sezione PHP/MySql ed una Pascal/Delphi. Non sarebbe male aggiungere anche js a CSS/HTML. Qualcosa tipo JS/CSS/HTML.
Poi, sotto a tutte le sezioni di linguaggi, ci aggiungerei anche la sezione "Altri linguaggi". Così da dare spazio anche a coloro che vogliono trattare di linguaggi che non hanno ancora una sezione.
Per concludere, in ogni ogni gruppo di sezioni, aggiungerei una sezione Suggerimenti (per ultima nell'elenco), cosi da non mischiare i suggerimenti di ogni tematica dell'intero forum.
Nel senso:
Per "Programmazione & Coding" ci sarà la propria sezione interna Suggerimenti.
Per "Sicurezza Informatica & Hacking " ci sarà la propria sezione interna Suggerimenti.
E così, via...
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : Ieri alle ore 18.29.07
Ciao e grazie mille dei tuoi consigli, domani aggiungerò la sezione altri linguaggi, e mettero’ la sezione interna “suggerimenti”. Sono ottime idee grazie ancora apprezzo molto i consigli di tutti.