Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 150 di 239

Discussione: Controllate la qualità del vostro sito

Guest

Predefinito

Beh, Alessandro, se leggi la pagina di sottoscrizione all'award c'è già un commentino riguardante i portali prefabbricati. Ti assicuro che entrare nel tuo sito o in un altro dei milioni di siti fatti col PHP-NUKE dà la stessa impressione.

Nel senso, tu offri servizi diversi, ma io come visitatore ormai li evito come la peste quei siti, e come me molti altri. Parlandone in giro sembrano essere tanti quelli che la pensano come me. Io, personalmente, ti direi di fare così: per ora lascialo, e fatti da una parte un sito fatto di tuo pugno che possa contenere i punti cruciali del tuo sito, poi quando è pronto sostituisci tutto.

Una grafica personalizzata, un pò di originalità e la dimostrazione della maestria del webmaster possono incrementare di tanto i visitatori.

Cmq sono passato di qua per dirvi che E' STATO SPODESTATO IL SITO DI PAOLA!!!
    Complimenti al nuovo primo classificato!!! Per vedere la valutazione clikkate QUI!!!

Guest

Predefinito

Un tempo una cosa simile la faceva anche html.it, qualcuno sa se lo fanno ancora? Sarebbe interessante anche poter far valutare il sito anche da altri "esperti"... per vedere le incongruenze di valutazioni tra i vari giudici... ^_* e capire quanto siano attendibili...
    Non lo fa più. Inizio a capirne la ragione (io non son visitato da migliaia di siti eppure valutare le richieste mi porta via TAAANTO tempo). Ogni tanto però si trovano dei "poco esperti" che lo fanno. Solo che... ammetto che non mi son mai piaciuti, perchè danno voti alti nella speranza di beccarsi un controlink dal vostro sito (questo è un mio giudizio basato sul fatto che spesso vedo award di questi siti al massimo, con valutazioni incredibili... anche una vecchia versione del mio sito, che era fatta coi piedi perchè ancora non sapevo nulla di html e non mi ero preoccupato di nessun fattore dei molti importanti per la creazione di un sito, aveva preso parecchi Gold Award).

Anche a me non dispiacerebbe essere linkato, ma non vi obbligo a farlo. Loro spesso sì.

Tra l'altro ogni sito valutato da me si becca un doppio link a livello di motori di ricerca... per questo, come dico nella mail automatica, se ci tenete al page rank dovreste mettere l'award (che per inciso non contiene la valutazione ma solo il giudizio, cioè eccelente, molto bello, accettabile o squallido) col link sulla pagina dei siti valutati. Se si alza il page rank della pagina voi ci guadagnate due link alla vostra con page rank più alto.

Ah un altra cosa se è possibile mettere anche una descrizione accanto al voto in quanto non è chiaro perchè il voto è così basso o così alto...????sono stato kiaro vero???
    No, questo proprio no. Ci metto già più di mezz'ora per sito, se devo scriverne anche recensioni non la finisco più
    Ultima modifica di ilmaestro : 07-12-2004 alle ore 17.03.27

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilmaestro
    Non lo fa più. Inizio a capirne la ragione (io non son visitato da migliaia di siti eppure valutare le richieste mi porta via TAAANTO tempo). Ogni tanto però si trovano dei "poco esperti" che lo fanno. Solo che... ammetto che non mi son mai piaciuti, perchè danno voti alti nella speranza di beccarsi un controlink dal vostro sito (questo è un mio giudizio basato sul fatto che spesso vedo award di questi siti al massimo, con valutazioni incredibili... anche una vecchia versione del mio sito, che era fatta coi piedi perchè ancora non sapevo nulla di html e non mi ero preoccupato di nessun fattore dei molti importanti per la creazione di un sito, aveva preso parecchi Gold Award).

Anche a me non dispiacerebbe essere linkato, ma non vi obbligo a farlo. Loro spesso sì.

Tra l'altro ogni sito valutato da me si becca un doppio link a livello di motori di ricerca... per questo, come dico nella mail automatica, se ci tenete al page rank dovreste mettere l'award (che per inciso non contiene la valutazione ma solo il giudizio, cioè eccelente, molto bello, accettabile o squallido) col link sulla pagina dei siti valutati. Se si alza il page rank della pagina voi ci guadagnate due link alla vostra con page rank più alto.
    Anche html.it richiedeva di mettere il bannerino di qualità per poter esser sottoposto a votazione, ed anche loro erano abbastanza larghi di mano nelle votazioni. L'unico sito che ho provato fin'ora a far "testare" appunto da html.it prese un 69/100... ma ero ancora alle basi (circa 2 anni fa, forse pure di più)... ed era decisamente un sito di basso livello.

Guest

Predefinito

No, aspetta, non mi è mai stato richiesto di mettere il bollino di valutazione di HTML.IT per avere la valutazione. Loro te la davano, se volevi mettevi il bollino che tra l'altro ti veniva inviato a valutazione avvenuta, quindi non poteva essere obbligatorio.

Cmq son d'accordo sul fatto che le valutazioni fossero concentrate tra i 50 e i 70 per siti di bassa fattura. Ma di siti con punteggi veramente alti ne ho visti molto pochi.

PS: ho iscritto a btre.it anche il mio sito... :-P

Guest

Predefinito

No, aspetta, non mi è mai stato richiesto di mettere il bollino di valutazione di HTML.IT per avere la valutazione. Loro te la davano, se volevi mettevi il bollino che tra l'altro ti veniva inviato a valutazione avvenuta, quindi non poteva essere obbligatorio.

Cmq son d'accordo sul fatto che le valutazioni fossero concentrate tra i 50 e i 70 per siti di bassa fattura. Ma di siti con punteggi veramente alti ne ho visti molto pochi.

PS: ho iscritto a btre.it anche il mio sito... :-P
    Sicuro che non fosse obbligatorio? Probabile che ricordo male io eh, dato che è passato molto tempo...

Intanto attendo la tua votazione ed anche quella di btre, vediamo chi è più severo... :grin:

Guest

Predefinito

le ricevi le richieste dal tuo modulo o dobbiamo segnalartelo qui il sito?

Guest

Predefinito

Beh, il modulo mi spedisce una mail e mette il sito nel db.
    Quindi se vedi "Segnalazione avvenuta" vuol dire che ho ricevuto

Guest

Predefinito

Ora ho provato anch'io !
    ...vediamo come va...

Guest

Predefinito

Stasera spero di riuscirne a fare due o tre... scusate la lentezza, quando ho iniziato non credevo fosse un lavoro così lungo e impegnativo...

Guest

Predefinito

Prenditi il tempo che ti serve, non c'è fretta :P

L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente

Predefinito

Stasera spero di riuscirne a fare due o tre... scusate la lentezza, quando ho iniziato non credevo fosse un lavoro così lungo e impegnativo...
    E di che ti scusi??? Mica ti paghiamo!

... a meno che... non vogliamo discutere il voto a quattr'occhi....

Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

Guest

Predefinito

E di che ti scusi??? Mica ti paghiamo!

... a meno che... non vogliamo discutere il voto a quattr'occhi....
    :-O Mi vuoi corrompere? Guarda che sono INCORRUTTIBILE... ehm... facciamo che per 5€ ti dò 150 e Lode... ihihihihihihihihi

Guest

Predefinito

Altri 4 o 5 siti valutati...
    Un altro sito ha insidiato la prima posizione...

Ogni tanto trovo grandi siti (che ricevono una valutazione intorno all'80%... ho i voti stile liceo... :eyes: )

Guest

Predefinito

Altri 4 o 5 siti valutati...
    Un altro sito ha insidiato la prima posizione...

Ogni tanto trovo grandi siti (che ricevono una valutazione intorno all'80%... ho i voti stile liceo... :eyes: )
    Non so se tra i siti che hai controllato ci sia pure il mio dato che non ho ancora guardato le email, nel frattempo ho fatto qualche piccola modifica al sito per alleggerirlo un pò :grin:

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

:-O Mi vuoi corrompere? Guarda che sono INCORRUTTIBILE... ehm... facciamo che per 5€ ti dò 150 e Lode... ihihihihihihihihi

Mi sa che DSE si riferiva ad altro!

L'avatar di dse
    dse

Thumbs up

Evviva evviva!
    Nonostante sia il mio primo sito mi sono beccato un bel 64 :grin: Non me lo aspettavo!!!

Alla faccia di Dodi, quel gelosone! ...Ma lo sai che sono solo tuo, pazza! OLD

Grazie mille per averci dedicato il tuo tempo! Ovviamente ho già inserito entrambi i link

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dse
    Alla faccia di Dodi, quel gelosone! ...Ma lo sai che sono solo tuo, pazza! OLD

ma che ho fatto stavolta!? :grin: :grin:

Guest

Predefinito

Il sito di DSE è interessante... poi non leggevo la scritta SCUMM da diversi anni... :°)) Quanti bei ricordi...

L'avatar di dse
    dse

Predefinito

Il sito di DSE è interessante... poi non leggevo la scritta SCUMM da diversi anni... :°)) Quanti bei ricordi...
    Ehehe vedo che abbiamo fatto leva sul Fattore Maestro, qui! :smile: In effetti è un sito che colpisce il lato "affettivo" di molti ..nostalgici! almeno quanto un buon boccale di Grog!
    Ultima modifica di dse : 10-12-2004 alle ore 03.08.57

Guest

Predefinito

ho spedito anch'io la richiesta per la valutazione

Guest

Predefinito

Si, i siti ancora in attesa di valutazione sono 15... Pian piano li sto facendo...
    :-) A presto

Guest

Predefinito

non preoccuparti. Fai con calma :)

Guest

Predefinito

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono seconda con 79 punti!!!!! Una novellina che è al suo primo sito e litiga con l'html, seconda!!!! Wowowooooooo........grazie Maestro!!! :grin:
    Ah, ehmmmmmm ho risposto alla tua mail dicendo che non riuscivo a visualizzare l'award, beh, alla fine ci sono riuscita.......litigando con l'html, appunto! .......Sito eccellente :grin: ......riwowowooooooo.......credo di essere cresciuta di dieci centimetri!
    Grazie e ciaooooo.....aury

Guest

Predefinito

Si, i siti ancora in attesa di valutazione sono 15... Pian piano li sto facendo...
    :-) A presto
    Te stanno a massacrà eh? OLD

Guest

Predefinito

Ok...proverò anch'io allora...

Guest

Predefinito

Te stanno a massacrà eh?
    OLD Un pò... un bel pò... OLD

Una novellina che è al suo primo sito e litiga con l'html, seconda!!!!
    Minchia, litighi con l'HTML??? Ma se a me sembrava ben strutturato? Secondo me sei più ordinata e precisa di quello che credi... ma tu hai fatto il sito con FrontPage? Ultimamente ne trovo molti fatti con "quel coso"...

ho risposto alla tua mail dicendo che non riuscivo a visualizzare l'award
    Nessun problema... quella mail non l'ho mai ricevuta!!! :grin:
    Ah, le mail che vengono dal sito partono col servizio di posta di Aruba, quindi NON fate reply a quell'indirizzo perchè altrimenti non mi arrivano le risposte...

Grazie e ciaooooo.....aury
    Ehm... non devi mica ringraziare? :eyes:

Oggi se ci riesco ne rivaluto qualcuno!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Oggi se ci riesco ne rivaluto qualcuno!
    rivaluto??!?

Guest

Predefinito

:-/ Mi sono espresso male... ne valuto qualcun altro, intendevo...

Guest

Predefinito

Ah ecco :D

Guest

Predefinito

Cavolo, un sito si è beccato 98... :-O

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo