Originalmente inviato da
ilmaestro
Non lo fa più. Inizio a capirne la ragione (io non son visitato da migliaia di siti eppure valutare le richieste mi porta via TAAANTO tempo). Ogni tanto però si trovano dei "poco esperti" che lo fanno. Solo che... ammetto che non mi son mai piaciuti, perchè danno voti alti nella speranza di beccarsi un controlink dal vostro sito (questo è un mio giudizio basato sul fatto che spesso vedo award di questi siti al massimo, con valutazioni incredibili... anche una vecchia versione del mio sito, che era fatta coi piedi perchè ancora non sapevo nulla di html e non mi ero preoccupato di nessun fattore dei molti importanti per la creazione di un sito, aveva preso parecchi Gold Award).
Anche a me non dispiacerebbe essere linkato, ma non vi obbligo a farlo. Loro spesso sì.
Tra l'altro ogni sito valutato da me si becca un doppio link a livello di motori di ricerca... per questo, come dico nella mail automatica, se ci tenete al page rank dovreste mettere l'award (che per inciso non contiene la valutazione ma solo il giudizio, cioè eccelente, molto bello, accettabile o squallido) col link sulla pagina dei siti valutati. Se si alza il page rank della pagina voi ci guadagnate due link alla vostra con page rank più alto.