Ebbene si il servizio di Sub-Hosting che è disponibile sul portale, è un servizio particolare interamente sviluppato da me, grazie a PHP e ad alcune idee che avevo sono riuscito a costruire un "mini servizio di Hosting gratuito" a cui ho dato il nome di "Sub-Hosting". Naturalmente anche il sistema che permette questo ha un nome ed è Cube System v0.1 , essendo la prima relase è molto basilare e per ora è privata.
Tecnicamente il servizio ti permette di creare una cartella tua all'interno del mio portale, e la possibilità di fare upload dei file che preferisci,potendo quindi anche creare un sito all'interno del sito, sembra difficile , ma è una cosa piuttosto semplice.
Vi lascio il link del Sub-Hosting e anche uno Screen Qui Sotto.
ENJOI!
Non ho provato a caricare nulla ma, sei consapevole che rendere caricabile a chiunque un file *.php può facilissimamente fare ciò che vuole del tuo sito, anche cancellare il tutto?
È qualcosa di talmente piccolo, non c'è alcun ricavo di profitto da parte mia non penso mi facciano problemi, cmq grazie mille per avermi rinfrescato, non ne sapevo niente.
Salve,
le suggerisco di fare il reglamento per il suo servizio, basandosi strettamente sul regolamento di AlterVista a cui aggiugerà evntualmente uteriori informazioni se neccessario.
Tenga anche presenete che se un utente registrato al suo servizio crea qualcosa che va contro il regolamento e sfugge al suo controllo, nel caso che AlterVista se ne accorga e poi le sospende il sito, ci sarà un disservizio per tutti i suo utenti, che andrà avanti fino a quando sarà risolta la causa della violazione.
Quidi suggerirei anche di aggiungere nei sub-hosting eventuali limitazioni baste anche sul regolamento di AlterVista.
MMM ti ringrazio, c'è la possibilità di contattarci in privato signor GraphOGLRisorse in modo che possa aiutarmi se può a rendere il tutto più regolare e conforme ai regolamenti di altervista? magari per esempio esponendo delle condizioni e dei termini per chi utilizza questo servizio prima dell'attivazione dello stesso? ne avrei veramente bisogno grazie.
Il cube system v0.1 è stato completato definitivamente , ho aggiunto molte cose, l'ho reso più user friendly.
Sono stati aggiunti anche termini e condizioni per chi ne usufruisce ,in modo che si sappia lo scopo per cui l'ho codato ossia quello di dare la possibilità a chi volesse ,che non ha bisogno di grandi spazi o di hosting famosi di potersi creare il propio sito , o spazio "cloud" dove tenere il proprio materiale.
Disponibile qui Hosting
ebbene si è finito il tempo che dedicherò a questo progetto.
Cosa ne pensi ora GraphOGLRisorse?