Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensi di questo sito?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottimo

    1 8.33%
  • Buono

    8 66.67%
  • Mediocre

    2 16.67%
  • Scarso, da migliorare...

    1 8.33%
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Divertentismo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Divertentismo

    ... Volete farvi due risate? visitate l'Area Scoop fotografici... Volete degli sfondi per il vostro DeskTop? visitate l'Area Galleria Immagini - Ray Tracing...
    Non ve ne pentirete! Se poi volete imparare a realizzare qualche opera d'arte ricordatevi del Sito in questione. A breve ci saranno i Tutorial su come farlo... Ve lo garantisco!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bello il sito,complimenti :grin:
    ho visto gli sfondi e ne ho impostato uno di quelli sul mio desktop :grin:
    l'area scoop anke è bella

  3. #3
    Guest

    Predefinito Spazio alla fantasia

    Inaugurata l'area manualità con la prima idea da realizzare... Attendo commenti! Grazie

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao ho fatto visita al tuo sito, bel sito bravo!

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bel sito, complimenti!
    Le immagine con PovRay poi sono davvero splendide (io l'ho scaricato qualche giorno fa, ma la vedo dura arrivare a certi livelli )

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mmmm io nn vedo nessuna immagine nelle sezioni

  7. #7
    Guest

    Predefinito mi aiuti a risolvere il problema?

    Per ankoraKREDO :

    mi vuoi dire con che SO lavori e quale Browser? è strano perchè li ho provati un pò tutti... e nessuno mai mi ha segnalato qualche problema... Io poi che mi trovo a lavorare con un 56K... figurati! Ho reso tutto ridotto al minimo proprio per avere più velocità nel caricare le pagine. Grazie della collaborazione!

    ... non è che percaso non hai selezionato la categoria? Se vai nella Galleria Immagini trovi in fondo alla pagina la voce "Elenco Generale" e poi la suddivisione; clicca su quella voce e si presenta, per ora, la sola voce del Ray Tracing... Vedrai 10 Anteprime e se clicchi su una di quelle le vedrai in dimensione originale avendo la possibilità di navigare nell'archivio immagini.
    Ultima modifica di Akarak : 01-09-2004 alle ore 17.02.48

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bello, complimenti....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    bravo, veramente ben fatto . L'unica cosa che vorrei suggerirti e di cercare icone un po + carine di quelle tre che ci sono nella home affianco al logo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    bravo, veramente ben fatto . L'unica cosa che vorrei suggerirti e di cercare icone un po + carine di quelle tre che ci sono nella home affianco al logo
    concordo, visto il bel flash che hai sotto al logo... qualcosa in flash per menu...

  11. #11
    Guest

    Red face Grazie a tutti... continuate così!

    Ben accetti i suggerimenti, in effetti un sito di grafica con quella che ho realizzato... Non nascondo che ci stò lavorando sù sia per le Icone che per un Menù per accedere alle aree... (Purtroppo posso dedicare solo 2 ore al giorno... il resto è tutto impegnato per altro...) Ciao e grazie a tutti!

  12. #12
    Guest

    Talking Forza ragazzi!

    Tra un pò scade il sondaggio, su ragazzi 9 voti su 99 visite...

  13. #13
    Guest

    Predefinito ...forza!

    Ho cambiato alcune icone... cosa ve ne pare?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Da oggi è attiva anche l'area Download con il primo programma necessario se avete un logo e volete renderlo come vostro Favicon...

  15. #15
    Guest

    Unhappy a proposito di Favicon...

    Chi riesce a vederlo con IE senza metterlo nei preferiti? oppure chi è così gentile da spiegarmi perchè non si visualizza con questo browser?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Allora? funziona a tutti bene? vi prego aiutatemi...

  17. #17
    Guest

    Talking Grazie!

    Grazie a tutti dei voti e delle visite al sito... :grin: Ci sono altre 5 new entry nell'area degli Scoop fotografici relativi alla Cartellonistica stradale! :grin: :smile: :grin:
    Ultima modifica di Akarak : 19-09-2004 alle ore 17.53.10

  18. #18
    Guest

    Predefinito a tutti i Mozilliani-Firefoxiani!

    Corretto un piccolo errore/orrore di visualizzazione... Ora capisco quel pugno nell'occhio che vi davano le sfere... Ora penso vada meglio no?

  19. #19
    Guest

    Predefinito Grazie a Tutti!

    Grazie ai Voters e ai visitatori del sito. Domani scade il mio sondaggio; Alla prossima !

  20. #20
    Guest

    Predefinito Nuovi Scoop fotografici...

    ...e ho ottimizzato la visione per i Browser Mozilla e Opera... Come vanno ora le pagine? (Ho poi scoperto che l'idea iniziale di un mio amico per realizzare il sito (??? ???) era frutto di un Free-Template... mi sono messo in regola segnalando il sito... se serve a qualcuno ci sono ottimi spunti...)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •