mi aiuti a risolvere il problema?
Per ankoraKREDO :
mi vuoi dire con che SO lavori e quale Browser? è strano perchè li ho provati un pò tutti... e nessuno mai mi ha segnalato qualche problema... Io poi che mi trovo a lavorare con un 56K... figurati! Ho reso tutto ridotto al minimo proprio per avere più velocità nel caricare le pagine. Grazie della collaborazione!
... non è che percaso non hai selezionato la categoria? Se vai nella Galleria Immagini trovi in fondo alla pagina la voce "Elenco Generale" e poi la suddivisione; clicca su quella voce e si presenta, per ora, la sola voce del Ray Tracing... Vedrai 10 Anteprime e se clicchi su una di quelle le vedrai in dimensione originale avendo la possibilità di navigare nell'archivio immagini.
Grazie a tutti... continuate così!
Ben accetti i suggerimenti, in effetti un sito di grafica con quella che ho realizzato... Non nascondo che ci stò lavorando sù sia per le Icone che per un Menù per accedere alle aree... (Purtroppo posso dedicare solo 2 ore al giorno... il resto è tutto impegnato per altro...) Ciao e grazie a tutti!
a proposito di Favicon...
Chi riesce a vederlo con IE senza metterlo nei preferiti? oppure chi è così gentile da spiegarmi perchè non si visualizza con questo browser?
a tutti i Mozilliani-Firefoxiani!
Corretto un piccolo errore/orrore di visualizzazione... Ora capisco quel pugno nell'occhio che vi davano le sfere... Ora penso vada meglio no?
Nuovi Scoop fotografici...
...e ho ottimizzato la visione per i Browser Mozilla e Opera... Come vanno ora le pagine? (Ho poi scoperto che l'idea iniziale di un mio amico per realizzare il sito (??? :oops: ???) era frutto di un Free-Template... mi sono messo in regola segnalando il sito... se serve a qualcuno ci sono ottimi spunti...)