Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 150 di 219

Discussione: Proposta shock

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Non una categoria...una pagina con PIU' categorie...magari nella pagina dei link si potrebbe mettere un collegamento (per non ripetere la parola link) che porta alla pagina dei siti stessi sudivisi per categorie...come ho detto prima posso occuparmene io :grin: :smile:
    allora la mia idea si avvicina OLD

sempre fatto a tabelle ci sono i vari argomenti per esempio musica ,giochi ecc.

Guest

Wink

Citazione Originalmente inviato da Warchaos
    allora la mia idea si avvicina OLD

sempre fatto a tabelle ci sono i vari argomenti per esempio musica ,giochi ecc.
    Si, infatti...questo dopo però, prima pensiamo a modellare al meglio lo script :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Ho l'impressione che questa idea non ha fatto molto successo!

Guest

Predefinito

vedrai che avra' successo ci sono 5 pagine :D di discussioni

Guest

Predefinito

infatti! sono troppe e nessuno le legge per non perdere troppo tempo!

Guest

Red face

Ehehheeh, anche se leggi uno solo di questi messaggi ti rendi conto di cosa se ne parla :grin: :smile:

Guest

Predefinito

cmq non capiscono lo stesso di cosa si tratta! In alcuni forum indirizzo tutti gli autori di siti in questo topic e poi ritornano chiedendomi cosa e il PR e cosa bisogna fare!
    Dopo un pò mi girano i cosiddetti!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti abbiamo un altro affiliato...

Cmq ditemi cosa devo fare per rendere il tutto più efficiente ... fra poco parto e vorrei completare tutto prima o se ne parla dopo ferragosto ...

Ragazzi comunque non sta andando male ... poco poco cresciamo

Guest

Predefinito

visto che come molti di voi hanno suggerito troppi link in una pagina non hanno tanto senso...ho pensato ad un'altra tecnica

La struttura è sempre la stessa cioè i nostri link saranno memorizzati in un database tuttavia ognuno di noi non puntera a tutti gli altri...

esempio : facciamo finta di avere 5 siti in tutto

sito 1
    sito 2
    sito 3
    sito 4
    sito 5

nelle home page di questi siti (direttamente nelle home page e non nella pagina dei link) sarà presente un link ai seguenti tre siti

così sito 1 avra i link a sito 2 sito 3 e sito 4
    sito 2 i link a sito 3 sito 4 e sito 5
    sito 3 i link a sito 4 sito 5 e sito 1

naturalmente il pr non crescerà per tutti allo stesso tempo
    infatti se sito 1 ha pr 5 per esempio dopo un pò lo trasmetterà a sito 2 sito 3 e sito 4
    e soltanto dopo ceh questi avranno pr 5 lo trasmetteranno ai siti che linkano

Vantaggi : meno link e quindi funziona meglio i link stanno in home page e il codice da aggiornare è composto solo da 3 link
    Svantaggi : cresciamo in tempi diversi

cjhe ne pensate ?

Guest

Predefinito

con tutti gli utenti di altervista non mi sembra che stiamo facendo progressi!

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Guest

Predefinito

sono quasi tutti di altervista perchè l'unico forum in cui l'abbiamo proposta è quello di altervista !!!

Guest

Predefinito

io intndevo che tra i 100000 iscritti di altervista solo 15 si sono registrati!
    mi sembra un pò poco

Guest

Predefinito

siamo ad agosto e dei 100000 mica tutti leggono il forum e di quelli ceh lo fanno mca tutti leggono la sezione via libera ecc...
    facciamo un banner scriviamo un testo convincente e vedrai ceh la cosa funzionerà
    ci vuole tempo... e pazienza come in tutt le cose

Guest

Predefinito

vedremo e speriamo in meglio

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da giuseppesicari
    visto che come molti di voi hanno suggerito troppi link in una pagina non hanno tanto senso...ho pensato ad un'altra tecnica

La struttura è sempre la stessa cioè i nostri link saranno memorizzati in un database tuttavia ognuno di noi non puntera a tutti gli altri...

sito 1
    sito 2
    sito 3
    sito 4
    sito 5

nelle home page di questi siti (direttamente nelle home page e non nella pagina dei link) sarà presente un link ai seguenti tre siti

infatti se sito 1 ha pr 5 per esempio dopo un pò lo trasmetterà a sito 2 sito 3 e sito 4

Vantaggi : meno link e quindi funziona meglio i link stanno in home page e il codice da aggiornare è composto solo da 3 link

cjhe ne pensate ?
    Io direi che può andare...non mi va però che il SITO 2 tralasci il SITO 1 :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Si può spere ke devo fare?

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Si può spere ke devo fare?
    Si, compilare il modulo che trovi in questa pagina http://giuseppesicari.altervista.org...nostrilink.htm ed inserire il codice dentro ad una pagina che chiamerai PAGINA LINK o NOSTRI LINK, come vuoi (come la tua pagina del modulo per l'iscrizione del forum personale) :grin: :smile:

Guest

Predefinito

ok, messo nell'entrata http://akiz.altervista.org

Guest

Predefinito

bravo

Guest

Predefinito

ecco i banner...ne ho fatti 4 ...ma è come se fossero 2 tipi

a me piace il secondo banner

L'avatar di mythologia

Predefinito

I migliori sono il secondo e l'ultimo (a mio parere)

Guest

Predefinito

si anche l'ultimo mi piace

Guest

Predefinito

Ma ora bisogna mettere tutti i link in prima pagina?

Guest

Predefinito

sito 1
    sito 2
    sito 3
    sito 4
    sito 5

cjhe ne pensate ?
    infatti cresciamo in tempi diversissimi

+ lentamente perche solo un sito ci linka e + diversamente perche
    per esempio
    sito1 pr 1 sito2 pr 2 sito3 pr 3 sito4 pr 4

se sito1 linka sito2 ::::: sito2 ne guadagnera poco ::::: ma sito1 verra linkato da sito4 e ne guadagnera moltissimo :::

è impensabile come idea

propongo

10 siti random + categorie

categorie:
    musica,giochi,sport,web master

in modo che se una persona non va su musica almeno si viene pescati ogni tanto e si va nella home dei link

che ne pensate :?????:

L'avatar di mythologia

Predefinito

Hai ragione, si potrebbe usare il php

Guest

Predefinito

per siti random bisogna fare php..?

Guest

Predefinito

-Le categorie non si possono fare perchè quando tutto sarà funzionante cresceremo in fretta e poi bisognerebbe controllare 1000 cose...

-I link devono stare in home page perchè l'home page è quasi sempre la pagina che ha page rank + alto di tutto il rsto del sito...

- i link di ognuno devono essere pochi al max 5 perchè devono stare in home page

- la distribuzione dei link ceh avevo fatto prima (cioè ognuno punta ai successivi tre ...) è per rendere il tutto senza disparità!!!

- i siti random si possono anceh fare ma se un sito non viene mai pescato ? ... non mi sembra giusto

Ciao per quanto riguarda i banner anceh a me piace l'ultimo ... non si potrebbe rimpicciolinree magari mettere come frase "alza il PR del tuo sito"? siti ceh propongono aumento di visite ce n'è fin troppi
    Ultima modifica di giuseppesicari : 03-08-2004 alle ore 15.55.23

Guest

Predefinito

-Le categorie non si possono fare perchè quando tutto sarà funzionante cresceremo in fretta e poi bisognerebbe controllare 1000 cose...

-I link devono stare in home page perchè l'home page è quasi sempre la pagina che ha page rank + alto di tutto il rsto del sito...

- i link di ognuno devono essere pochi al max 5 perchè devono stare in home page

- la distribuzione dei link ceh avevo fatto prima (cioè ognuno punta ai successivi tre ...) è per rendere il tutto senza disparità!!!

- i siti random si possono anceh fare ma se un sito non viene mai pescato ? ... non mi sembra giusto

Ciao per quanto riguarda i banner anceh a me piace l'ultimo ... non si potrebbe rimpicciolinree magari mettere come frase "alza il PR del tuo sito"? siti ceh propongono aumento di visite ce n'è fin troppi
    allora facciamo cosi 3 siti preistabiliti ad ognuno + 2 random

almeno cresciamo allo stesso modo

poi che vuol dire se uno non viene mai pescato.. il random è uguale per tutti hai le stesse probalitaè che esce il tuo sito di unaltro
    bho non lo so.. :eyes:

facciamo 5 siti preistabiliti ma se a me per esempio capitano 5 siti pr 0 ed per esempio io sono pr 3 che guadagni avrei?

c'è li scegliamo noi i siti che vogliamo mettere nel nostro sito?

Guest

Predefinito

5 sono troppi ...ok supponiamo dim fare siti random...
    Questo significa che ogni volta che richiederai il codice da aggiornare (i tre link random per l'appunto) avrai tre siti casuali dal database ... non credi ceh molti inizierebbero a richiedere in continuazione i link finchè non gliene capitano 3 buoni (con pr elevato) ?
    Come faresti a capire se qualcuno fa il furbo ?
    Voglio dire se uno mette sempre tre link con pr elevato... te mica puoi dirgli nulla (lui può sempre dirti ...sono random) come lo dimostri ceh ha fatto il furbo?
    Invece se ognuno punt ai successivi 3 è possibile controllarlo... se tu devi puntare ad A B e C e invece punti a D E e F io posso beccarti consultanto i tre link che vengono dopo di te cioè A B e C appunto !
    Certo il tutto si potrebbe risolvere permettendo un solo aggiornamento dei link random al giorno ... e memorizzando i tre link che ogni utente deve mettere sul suo sito ... ma siamo alla solita domanda chi effettua i controlli ?

Ora molti di voi si presteranno a farlo volontariamente ma vi assicuro che col tempo ci si stanca e poi tutto cade...

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo