Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 219

Discussione: Proposta shock

Guest

Cool

Ah ecco perché...devo aggiornare il codice, che rottura :grin: :smile:

Guest

Predefinito

sono rimasto indietro e nn mi va di legere 90 post...potreste dirmi ke devo fare

Guest

Wink

Ok, pagina aggiornata.
    giuseppesicari: nella linkpage...invece di mettere che le pagine si aprono nella stessa pagina _self, metti _blank così si apre una nuova finestra con il sito :grin: :smile:

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da codicil33
    sono rimasto indietro e nn mi va di legere 90 post...potreste dirmi ke devo fare
    www.giuseppesicari.altervista.org
    :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ma scusa...index.html e prova.php non stanno sullo stesso spazio/account? l'include è rivolto ad una pagina nella stessa directory di prova.php
    miii sei la persona piu' diffidente che conosca sai? (skerzo )
    cmq io in quella pag ho messo l'url assoluto (http://dxblade.altervistaecc....) ke e' quello che servirebbe per fare un include da un altro spazio web, per questo nn funziona
    se avessi messo include("index.html") avrebbe funzato tranquillamente, se nn ti fidi prova

Guest

Predefinito

Scusate per l'assenza ... sono stato un pò al mare ... :grin:

allora :

- ho messo il target="_blank" come richiesto.
    - siamo in 14 che aderiamo all'iniziativa.
    - dal momento che non si può effettuare l'include a breve inizierò a lanciare il programma ceh scansiona il database ed elimina chi non ha effettuato l'aggiornamento da + di una settimana.

l'aggiornamento dei link potrà essere richiesto sempre nell'apposito spazio tuttavia ci sarà una leggera modifica del form
    vi sarà richiesto di inserire l'url del vostro sito web questo perchè la funzione php dovrà andare ad aggiornare la data del vostro ultimo aggiornamento nel database dei link...

Ciao a tutti...

Guest

Wink

Citazione Originalmente inviato da giuseppesicari
    Scusate per l'assenza ... sono stato un pò al mare ... :grin:

allora :

- ho messo il target="_blank" come richiesto.
    - siamo in 14 che aderiamo all'iniziativa.
    - dal momento che non si può effettuare l'include a breve inizierò a lanciare il programma ceh scansiona il database ed elimina chi non ha effettuato l'aggiornamento da + di una settimana.

l'aggiornamento dei link potrà essere richiesto sempre nell'apposito spazio tuttavia ci sarà una leggera modifica del form
    vi sarà richiesto di inserire l'url del vostro sito web questo perchè la funzione php dovrà andare ad aggiornare la data del vostro ultimo aggiornamento nel database dei link...

Ciao a tutti...
    Io la lista l'ho aggiornata una volta al giorno :grin: :smile:

Guest

Predefinito

ah ecco ora vedo 14 siti
    Ultima modifica di Warchaos : 31-07-2004 alle ore 18.46.14

Guest

Predefinito

warchaos siamo 14 per ora ...ma c'è gente che non ha creato la pagina dei link
    ricordiamo che il link deve stare in home page e in bell'evidenza !!!

chi si occupa di controllare i siti che hanno aderito ?

Guest

Predefinito

c'ho il sito su google che bello hihihihihi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giuseppesicari
    warchaos siamo 14 per ora ...ma c'è gente che non ha creato la pagina dei link
    ricordiamo che il link deve stare in home page e in bell'evidenza !!!

chi si occupa di controllare i siti che hanno aderito ?
    io posso.. controllare

Guest

Predefinito

scusate l'intromissione, ma qeusto sistema non alzerà molto il PR... l'unico suo scopo è quello di portare utenti al sito del "creatore" di questo sistema....

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

ho dato una lettura veloce a tutto il 3d e sembra una iniziativa interessante, ma, in maniera molto concisa un'anima buona ke passa da queste parti mi può spiefgare il funzionamento del meccanismo e quello ke si deve fare x aderire?
    thanks!! ^___^

Guest

Predefinito

ecco http://www.warchaos.altervista.org/index.php?pid=5

comunque pensandoci bene

Per aumentare il proprio pagerank è importante avere il proprio link su un sito con un buon valore di Page Rank e soprattutto (dettaglio spesso ignorato) il collegamento deve essere insieme a pochissimi altri link! Ovvero, se si ha un link al proprio sito in una pagina piena di link, anche se la pagina ha PR alto è praticamente inutile, perché si trova tra una moltitudine di altri link che ne limitano la rilevanza

è scritto su heracleum ma gia lo sapevo.. quindi non servira a molto..

Guest

Talking

Avevo già richiesto io il controllo e la manutenzione sulla lista principale dei links!!!!
    Cmq www.roratonet.tk ho messo un link che porta alla LinkPage, da cui uno può iscrivere il suo sito. Utile anche per me dato che clicco lì per prelevare il codice aggiornato, che ne dite?
    :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Scusate: ma come in home page? Io non voglio fare una home page piena di link! Non mi sembra una cosa molto elegante per un sito!

Guest

Predefinito

non devono stare tutti i link in home ma il link che porta alla pagina di tutti i link..

mm non so se mi sono fatto capire leggi bene la frase forse capisci..

Guest

Predefinito

Allora io ho fatto la pagina con i link!

http://rmxdj.altervista.org/modules.php?name=Link

Basta che faccio un link che parte dal menu principale e il gioco è fatto o devo assolutamente metterlo nella pagina iniziale?

Guest

Predefinito

non devono stare in home page occorre il link in home page che porta alla pagina dei link

Perchè il PR non dovrebbe alzarsi ? Spiegatemi bene ... se non funziona non ha senso continuare

Guest

Predefinito

ripeto
    Per aumentare il proprio pagerank è importante avere il proprio link su un sito con un buon valore di Page Rank e soprattutto (dettaglio spesso ignorato) il collegamento deve essere insieme a pochissimi altri link! Ovvero, se si ha un link al proprio sito in una pagina piena di link, anche se la pagina ha PR alto è praticamente inutile, perché si trova tra una moltitudine di altri link che ne limitano la rilevanza

è scritto su heracleum ma gia lo sapevo.. quindi non servira a molto..

Guest

Predefinito

E lo dici solo ora ?

Guest

Predefinito

io pensavo fosse scontato.... e poi la pagina che ospita i link deve avere un PR almeno di 5 per poter fare accumulare valore alla pagine linkate

Guest

Predefinito

mi sono ricordato ora .. ma xche non lo sapevi...
    come dice safety .. era scontato..
    ( meglio essere solo che mal accompagnati )

Guest

Predefinito

in teoria prima di impegnarsi in un porject bisognerebbe informarsi BENE e sapere tutta la teroria che comporta......

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da safety
    in teoria prima di impegnarsi in un porject bisognerebbe informarsi BENE e sapere tutta la teroria che comporta......
    Ehi...sono i TESTER che migliorano il progetto o almeno aiutano a migliorarlo :grin: :smile:

Guest

Predefinito

sbagliare aiuta..
    ma se facciamo che una pagina mass puo contenere 10 link.. facciamo tipo

www.
    w...
    www.
    www.
    www.
    www.
    www.
    www.
    www.
    <pagina precendente (____________________)pagina successiva >

:eyes:

Guest

Predefinito

e cosa cambia?
    10 sono un pò pochi! Però non ho ancora capito se quello che stiamo facendo serve a qualcosa!! Se la pagina deve avere un PR 5 per alzare i pr dei link allora non serve a niente perchè qui nessuno ha un pr così elevato!

Guest

Talking

Mi sembra di avere un PR 1 o 2 :grin: :smile:
    Cmq si, dopo 15 o 20 link si potrebbe mettere un PRECEDENTE o SUCCESSIVO...inoltre creare una sezione dove mettere tutti i siti per categoria :grin: :smile:

Guest

Predefinito

forse creeare una categoria diventa un pò troppo complicato! Cmq sarebbe un'idea!

Guest

Talking

Non una categoria...una pagina con PIU' categorie...magari nella pagina dei link si potrebbe mettere un collegamento (per non ripetere la parola link) che porta alla pagina dei siti stessi sudivisi per categorie...come ho detto prima posso occuparmene io :grin: :smile:

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo