Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 210 di 219

Discussione: Proposta shock

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da SuBOIcE
    Bah; se devo essere sincero neanche io all'inizio avevo messo il link ma non perchè non volessi metterlo ma perchè mancava chiarezza sull argomento.

Cmq io proporrei di creare delle tabelle in un database apposite per lo scambio link.

Se non riusciamo a farlo secondo me sarebbe meglio trovare uno script già pronto; le cose così non funzioneranno mai....
    Cosa intendi per TABELLE APPOSITE in un DATABASE?
    Inoltre vorrei aggiungere che questo sistema di aggiornamento è veramente molto scomodo.Se ne fossi capace creerei io stesso uno script efficente e veloce ma purtroppo sto imparando ora il php...
    Cmq lo ripeto e straripeto: non si può fare...anche tu non lo puoi fare né con il php, né con l'html...qui su altervista i fopen e include sono BLOCCATI verso account esterni. L'unica soluzione migliore sarebbe quella di un piccolo link o banner che porta alla sola e sempre aggiornata pagina di giuseppesicari...pur troppo anche questa idea è stata scartata :grin: :smile:
    Citazione Originalmente inviato da Mythologia
    che nervoso, certe cose sono veramente fastidiose
    Scusa se ti ho fatto arrabbiare ma ho solo VERBALIZZATO lo stato dei siti iscritti al sistema LINK :grin: :smile:
    Ultima modifica di roratonet : 14-08-2004 alle ore 02.41.32

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Non mi hai fatto arrabbiare, ma se dobbiamo fare questa cosa almeno siamo onesti

Guest

Predefinito

Se ho ben capito non è possibile nemmeno creare un sistema che verifichi la presenza del link nelle nostre pagine?

Cmq per tabelle del database intendevo tutt'altro, un database che si aggiorni ecc. ma non si può fare...

Se non si può fare automaticamente l'unico modo di sapere se ognuno ha il link nella propria pagina è verificare manualmente.Per esempio o uno controlla sempre tutti(difficile con molti utenti)o ognuno controlla l'utente sotto di lui nella lista; ma questa cosa risulta scomoda senza contare che chi volesse iscriversi sarebbe scoraggiato da questa prassi...

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Cmq si potrebbe utilizzare lo spazio di qualcuno che ha il sito non su av per controllare le altre pagine no?

Guest

Predefinito

Si, si potrebbe anche fare, il problema sta tutto nella volontà di quel webmaster.

Bisognerebbe chiedere

Guest

Predefinito

ma stiamo ancora a discutere..qual'è il problema il banner a random non era buona come idea?

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da marcio
    Cmq si potrebbe utilizzare lo spazio di qualcuno che ha il sito non su av per controllare le altre pagine no?
    Ti spiego: si può fare, il problema è questo:
    Su AlterVista non si possono utilizzare né fopen né include (per chi ne capisce qualcosa di php) verso siti ESTERNI AL PROPRIO ACCOUNT, capito ora?
    :grin: :smile:

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da Warchaos
    ma stiamo ancora a discutere..qual'è il problema il banner a random non era buona come idea?
    Certo che è una buona idea, lo stesso però dovrete sempre cambiare il codice php dato che per i banner bisogna includere un percorso a cui devono portare, vi ricordo che fopen e include sono bloccati quindi niente codice che prende dati da un account diverso! Cmq meglio aspettare gli aggiornamenti di giuseppesicari, amministratore del progetto :grin: :smile:

Guest

Predefinito

rieccomi...scusate l'assenza ma son stato in vacanza (anche se per poco)...
    allora ... ho visto che abbiamo incrementato il numero di partecipanti (ho eliminato anche qualche rompibeep dalla lista) ...
    sono nate nuove idee ?

Fatemi sapere

Guest

Predefinito

ragazzi io ci sto, quindi fatemi sapere cosa devo fare, sarò lieto di aiutarvi.

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da LaClessidra
    ragazzi io ci sto, quindi fatemi sapere cosa devo fare, sarò lieto di aiutarvi.
    1) Compila il modulo: http://www.giuseppesicari.altervista...nostrilink.htm
    2) Preleva il codice che generi cliccando su OTTIENI LINK ed inseriscilo in una sezione del tuo sito che chiamerai PAGINA LINK o LINKPAGE, come vuoi!

Guest

Predefinito

Interrompiamo tutto ?
    evidentemente non ci si può affidare all'onestà dei partecipanti !

Fatemi sapere...

Guest

Predefinito

la decisione spetta a te...

Cmq io proporrei di contiuare verificando periodicamente. Il modo va deciso, magari a sorpresa; però penso sia molto impegnativo.

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da giuseppesicari
    Interrompiamo tutto ?
    evidentemente non ci si può affidare all'onestà dei partecipanti !

Fatemi sapere...
    ??? Vuoi interrompere tutto? MA SEI PAZZO???
    Wewewe...qui non si interrompe nulla...chi non ha ancora messo la pagina dei link viene avvisato via e-mail...se entro tre giorni non risponde allora si cancella il link...ah si, bisogna fare pubblicità. La mia pagina ha portato 3 iscrizioni :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Bisogna far funzionare bene questa cosa perchè penso che prossimamente ci sarà una google dance.

Verificare via mail è scomodo...;ora che siamo pochi va be si può fare, ma immaginatevi quando saremo molti di più...

Guest

Talking

Bisogna far funzionare bene questa cosa perchè penso che prossimamente ci sarà una google dance.

Verificare via mail è scomodo...;ora che siamo pochi va be si può fare, ma immaginatevi quando saremo molti di più...
    Quando saremo molti di più ci sarà uno che controllerà per filo e per segno tutti i siti iscritti!

Guest

Predefinito

Mi è venuta un idea.

Potremmo creare un forum; in questo forum si registreranno tutti i partecipanti.

Di conseguenza creeremo una sezione; quindi dei topic.

Creato un topic ogni utente inserirà il link alla sua pagina dei link. In questo modo per verificare ci vorranno pochissimi secondi.Verificheranno in due(i due amministratori o i due moderatori)in modo che nessuno imbrogli.

Quando saremo in molti basterà creare un altro topic ed eleggere altri due moderatori in modo da non accumulare troppi incarichi su ciascuna persona.

Io avevo pensato: ogni topic composto da 20 link e come moderatori i primi iscritti o quelli che si offrono.

Il forum posso ospitarlo anche io(sarebbe meglio lo stesso giuseppe sicari)

Per aggiornare si potrebbe mettere un file da scaricare o più semplicemente un link alla pagina di giuseppesicari
    Ultima modifica di SuBOIcE : 21-08-2004 alle ore 14.41.54

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Esattamente oggi sono praticamente DUE MESI che la Google Dance non avviene.
    Cosa vuol dire??
    Che Google sta pensando qualcosa per aggirare (o quantomento confondere) tutto questo darsi da fare per aumentare pagerank, scambio link, addirittura c'è tutto un "mercatino" di vendita link in pagine a PR elevato (7, 8, 9..) a prezzi allucinanti.
    Dunque tocca aspettarsi novità, le cose sono cambiate.

Perciò mettersi di comune accordo senza però sapere quali sono le carte in tavola non è il massimo, converrebbe farlo sapendo cosa ha cambiato google nel suo sistema di ranking che al momento è bloccato.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di mythologia

Guest

Predefinito

anche io e in più sui motori praticamente non ci sono...

L'avatar di mythologia

Predefinito

Io ci sono (anke in buone posizioni :grin:) ma con pr 0

Guest

Wink

Mi è venuta un idea.

Potremmo creare un forum; in questo forum si registreranno tutti i partecipanti.

Di conseguenza creeremo una sezione; quindi dei topic.

Creato un topic ogni utente inserirà il link alla sua pagina dei link. In questo modo per verificare ci vorranno pochissimi secondi.Verificheranno in due(i due amministratori o i due moderatori)in modo che nessuno imbrogli.

Quando saremo in molti basterà creare un altro topic ed eleggere altri due moderatori in modo da non accumulare troppi incarichi su ciascuna persona.

Io avevo pensato: ogni topic composto da 20 link e come moderatori i primi iscritti o quelli che si offrono.

Il forum posso ospitarlo anche io(sarebbe meglio lo stesso giuseppe sicari)

Per aggiornare si potrebbe mettere un file da scaricare o più semplicemente un link alla pagina di giuseppesicari
    Non mi sembra una buona idea...cmq è meglio una specie di bannerino o link che porta alla LINKPAGE sempre aggiornata di GIUSEPPESICARI...cmq stiamo lavorando :grin: :smile:

Guest

Predefinito

ecco la mia idea allora

facciamo un esempio la pagina cre crea giuseppe sicari si chiamasse
    ( links.html )
    in quella paina tu inserirai tutti i link a random e quindi dovrai aggiornarli sempre
    e nelle nostre pagine non dovremo fare tanto ma solo aggiungere

Codice:
    <iframe src="http://www.giuseppesicari.altervista.org/links.html" 
    height="160" width="180" frameborder="0"></iframe>

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da Warchaos
    ecco la mia idea allora

facciamo un esempio la pagina cre crea giuseppe sicari si chiamasse
    ( links.html )
    in quella paina tu inserirai tutti i link a random e quindi dovrai aggiornarli sempre
    e nelle nostre pagine non dovremo fare tanto ma solo aggiungere

Codice:
    <iframe src="http://www.giuseppesicari.altervista.org/links.html" 
    height="160" width="180" frameborder="0"></iframe>
    Come è stato notato negli altri post, la maggior parte degli utenti odia i frame (anch'io) quindi non penso sia fattibile...buona anzi ottima idea però non penso sia tanto apprezzata :grin: :smile:

Guest

Predefinito

è da un pò che nessuno si iscrive!! :(

Guest

Predefinito

l'idea è stata accantonata? non serve a niente?

Guest

Predefinito

ho letto solo i preimi 10 messaggi comunque ci sto!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da Dituttov5
    ho letto solo i preimi 10 messaggi comunque ci sto!
    Hai inserito il tuo sito nella LINKPAGE?

Guest

Predefinito

ma si è tolto tutto da mezzo nel sito di giuseppesicari non vedo niente

Guest

Predefinito

questa idea sta facendo acqua!! affonda!!
    a nessuno importa e non si sa neanche se funziona!!

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo