Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Torneo Monkey Island

  1. #1
    Guest

    Predefinito Torneo Monkey Island

    Il nostro sito ha da tre giorni aperto le iscrizioni al proprio torneo su Monkey Island, con un premio interessante anche se preceduto da prove impegnative e speriamo anche originali.
    Se volete saperne di più o iscrivervi potete visitare il nostro sito

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    scusa ma che torneo fai su M.I.?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma che gioco è?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il tuo sito non e' che lo vedo tanto bene... magari domani che ho + tempo riprovo

    intano mi spieghi come funge sto fatto del torneo? io i monkey island li ho finiti tutti e quattro... (a proposito, ma mi5?)

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Monkey Islando è un gioco che ha fatto storia! soprattutto i primi due! i successivi fanno ca**re! credo sia stato uno dei giochi piu belli mai concepiti da un uomo! (G. Lucas) e li ricordo con molto piacere perchè c'ho speso delle belle ore vicino!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Monkey Island... un gioco mitico, i primi due sono eccezionali, il quarto non sono riuscito a giocarci. Ma come è strutturato un torneo a Monkey Island? Sono curioso a questo punto :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    hey buoni e a cuccia!
    ok che i primi due sono belli e il quarto e' bruttino, ma il terzo e' bello! divertente e ben fatto!
    infatti la pecca del 4 rispetto al 3 e' che per fare tutta quella grafica 3d (quando poi per quel gioco la grafica "a cartone animato" era molto meglio) hanno fatto un gioco troooppo facile e molto meno interessante dal punto di vista del divertimento e del sonoro (soprattutto stan senza la voce e la musica del 3 non e' piu' lui :grin:)

    insomma qst torneo cm funza che nn ho capito?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •