-
Torneo Monkey Island
Il nostro sito ha da tre giorni aperto le iscrizioni al proprio torneo su Monkey Island, con un premio interessante anche se preceduto da prove impegnative e speriamo anche originali.
Se volete saperne di più o iscrivervi potete visitare il nostro sito
-
scusa ma che torneo fai su M.I.? :???:
-
-
il tuo sito non e' che lo vedo tanto bene... magari domani che ho + tempo riprovo
intano mi spieghi come funge sto fatto del torneo? io i monkey island li ho finiti tutti e quattro... :cool: (a proposito, ma mi5?)
-
Monkey Islando è un gioco che ha fatto storia! soprattutto i primi due! i successivi fanno ca**re! credo sia stato uno dei giochi piu belli mai concepiti da un uomo! (G. Lucas) e li ricordo con molto piacere perchè c'ho speso delle belle ore vicino!
-
Monkey Island... un gioco mitico, i primi due sono eccezionali, il quarto non sono riuscito a giocarci. Ma come è strutturato un torneo a Monkey Island? Sono curioso a questo punto :)
-
hey buoni e a cuccia!:lol:
ok che i primi due sono belli e il quarto e' bruttino, ma il terzo e' bello! divertente e ben fatto!
infatti la pecca del 4 rispetto al 3 e' che per fare tutta quella grafica 3d (quando poi per quel gioco la grafica "a cartone animato" era molto meglio) hanno fatto un gioco troooppo facile e molto meno interessante dal punto di vista del divertimento e del sonoro (soprattutto stan senza la voce e la musica del 3 non e' piu' lui :grin:)
insomma qst torneo cm funza che nn ho capito? :=):