volete avere più visite al vostro sito , no problem !!! cliccate su VISITE
volete avere più visite al vostro sito , no problem !!! cliccate su VISITE
Che puzza di fregatura!
Due domande: è gratuito?
Ma funziona veramente?
Cosa intendi per mettere bene in vista la tua tabellina?
è gratuito ve lo assicuro , dovete creare il codice html , createvi un link come ho fatto io ( 10.000 visite al giorno ) ed inserirlo nel vostro link ( 10.000 visite al giorno ) , certo che funziona :grin: :grin: :grin: ciaooooooooooo
Ultima modifica di boldique : 30-06-2004 alle ore 14.24.48
Questo topic è stato gia aperto non più di due settimane fa! cercate e lo trovate ed è stato esplicitamente detto che è una banalissima FREGATURA! se poi volete cmq farlo sono affari vostri! solo che significa veramente credere agli elefanti volanti! :grin:
perchè è una fregatura a me ha funzionato , e prendetevela con google non con me dodi :grin:
Originalmente inviato da boldique
Ma figurati! non me la sto certo prendendo con te! ci mancherebbe! è l'ultima cosa che mi interesserebbe! io ho detto solo la mia come tu hai detto la tua!
la discussione è chiusa , nessuno ha accettato , è una buona idea per fare pubblicità
Non funziona perché i calcoli si basano su uno schema piramidale e come tutte le piramidi, come si dice a Roma, "è na sòla" :grin:
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Quoto con quanto espresso da Dodi nei post soprastanti !!
Ciao
Aumento di un punto di pagerank, specie se da 1 a 2 (per dire, ma anche da 2 a 3) è "regolare", "fisiologico" direi, invece passare da pr0 a pr4 invece è sintomo che una iniziativa funziona alla grande :grin:
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Se funziona perke te stai ankora a page rank 0 buahhaha
io tempo fa l' avevo inserito sul mio sito. risultato: nessuno, mi ha solo tolto spazio x un banner + carino
...altro che 30.000 visite al giorno................
Scusa la domanda: ma questo non è spam?? Potrei sbagliare, anzi spero proprio che mi sbagli...
Diego