volete avere più visite al vostro sito , no problem !!! cliccate su VISITE
Printable View
volete avere più visite al vostro sito , no problem !!! cliccate su VISITE
Che puzza di fregatura!
Due domande: è gratuito?
Ma funziona veramente?
Cosa intendi per mettere bene in vista la tua tabellina?
è gratuito ve lo assicuro , dovete creare il codice html , createvi un link come ho fatto io ( 10.000 visite al giorno ) ed inserirlo nel vostro link ( 10.000 visite al giorno ) , certo che funziona :grin: :grin: :grin: ciaooooooooooo
Questo topic è stato gia aperto non più di due settimane fa! cercate e lo trovate ed è stato esplicitamente detto che è una banalissima FREGATURA! se poi volete cmq farlo sono affari vostri! solo che significa veramente credere agli elefanti volanti! :grin:
perchè è una fregatura a me ha funzionato , e prendetevela con google non con me dodi :grin:
:alcool: :cool: :lol:
Citazione:
Originalmente inviato da boldique
Ma figurati! non me la sto certo prendendo con te! ci mancherebbe! è l'ultima cosa che mi interesserebbe! io ho detto solo la mia come tu hai detto la tua! :=):
Concordo con Dodi :winkOLD:
la discussione è chiusa , nessuno ha accettato :crycry: , è una buona idea per fare pubblicità
Non funziona perché i calcoli si basano su uno schema piramidale e come tutte le piramidi, come si dice a Roma, "è na sòla" :grin:
Quoto con quanto espresso da Dodi nei post soprastanti !!
Ciao
ad un mio amigo ha aumentato il pr di un punto, lui dice fgrazie a questa pagina, poi non so, fate voi.
Aumento di un punto di pagerank, specie se da 1 a 2 (per dire, ma anche da 2 a 3) è "regolare", "fisiologico" direi, invece passare da pr0 a pr4 invece è sintomo che una iniziativa funziona alla grande :grin:
Se funziona perke te stai ankora a page rank 0 buahhaha
io tempo fa l' avevo inserito sul mio sito. risultato: nessuno, mi ha solo tolto spazio x un banner + carino
...altro che 30.000 visite al giorno................
Scusa la domanda: ma questo non è spam?? Potrei sbagliare, anzi spero proprio che mi sbagli...
Diego