Ciao!
Ho cambiato l'home page del mio sito con altre immagini.
Che ne pensate?
Sono sempre foto realizzate da me e poi modificate.
Grazie.
::ely::
Ciao!
Ho cambiato l'home page del mio sito con altre immagini.
Che ne pensate?
Sono sempre foto realizzate da me e poi modificate.
Grazie.
::ely::
Carina è carina l'unica cosa che non mi convince è il quadratino bianco se passo sul menu!
Hai ragione, neanch'io ne ero molto convinta.Originalmente inviato da Dodi
L'ho sostituito con un pezzettino di scotch.
Grazie!
a me piace il menu ma sopratutto la seione immaggini bel lavoro ti voterei 10/10
se passi su un immaggine si vede a destra ingrandita molto originale
Originalmente inviato da Warchaos
Ti ringrazio!
Davvero carina l'ambientazione del tuo sito ispirata a Warcraft.
Complimenti.
complimenti ... non so come era prima il tuo sito, ma devo dire che è MOLTO ben realizzato, buoni contenuti, e graficamente semplice ma bello ....
quoto in pieno Warchaos :)
sisii concordo pienamente semplice ma davvero valido
l'unica pecca che mi pare di notare e' che l'ingrandimento delle immagini sul rollover nn e' immediato e se uno passa veloce nn si accorge della possibilita'..
ciao
biello biello, come sempre!! anzi , direi migliorato parecchio -sopratutto nel menù!!
ma, le foto ai live le hai fatte tu?? e cos'é il sounday??
Uhauuuu bello, anzi direi di piu' bellissimoooooooooo!
Ciao
ho capito che si chiama black and withe ma questo bianco e nero stancano...
buona la veste grafica, solo il menù è pesante da caricare, meglio sarebbe stato qualcosa fatto con i fogli di stile, e nn solo, quando carichi le foto, spesso si sposta il separatore tra la foto e le miniature, una cosa che rovina l'estetica.Originalmente inviato da elypurple
Io avrei realizzato una grafica stile pellicola con le bande bianche i buchini, e in ogni frame le immagini.
Ma è solo una mia idea, brava continua così.
bello,specialmente i contenuti..
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
I miei complimenti, sia per quanto riguarda i contenuti che per la grafica dalla facile navigazione
Ho dato un tocco di colore...
Mi sembra abbastanza diverso ora!
Originalmente inviato da elypurplesei sempre una grande con la grafica!!
moooooooooooooooooooooolllllllllllttto ma moooooooooooooooollllllllllllllllllttttttttttooooo oooo belo!!!!
Vi ringrazio ragazzi!
Mi stimolate sempre a migliorarmi...
Molto bello davvero, è elegante e facile da navigare perchè ben organizzato!!!
Mi è venuto da ridere sulla pagina "chi sono".... prima c'era la tua foto molto bella...ed ora.... una faccia che urlaaaaa.... mi ha sorpreso
Beh... questa è arte!!!
La mia faccia che urla...mi ricorda il manifesto di "The Wall" dei Pink Floyd.Originalmente inviato da spaziofoto
Cambia lo stato d'animo, cambia la foto di "chi sono".
Bye!
non è male per niente!
compliments!!!!
stupendo!!!
Le foto sono sempre di qualità, forse aumenterei un po' il numero di quelle a colori... ma in effetti non potrebbe più chiamarsi "Black & White" :eyes:
L'unico appunto che ti farei è quello di iniziare magari ad introdurre i fogli di stile e di provare a validarlo ad esempio con il validatore del w3c... vedrai che con qualche ritocco potrebbe diventare ottimo anche da questo punto di vista!
Resta comunque uno dei miei siti preferiti!!! Continua così :grin:
Intanto ringrazio davvero tutti!
Per quanto riguarda "validarlo", nella costruzione di un sito web sono più interessata all'impatto grafico e alla semplicità di navigazione...Originalmente inviato da dndvault
Forse è un difetto...ma mi permette di lavorare più liberamente!
Grazie cmq per l'appunto.
Davvero ben fatto! Quoto con il fatto che il menu è un pochino pesante e non da un rollover immediato... Per il resto mi pare veramente un bel sito in tutti i suoi aspetti...
Brava!!!