Ciao!
Ho cambiato l'home page del mio sito con altre immagini.
Che ne pensate?
Sono sempre foto realizzate da me e poi modificate.
Grazie.
::ely::
Printable View
Ciao!
Ho cambiato l'home page del mio sito con altre immagini.
Che ne pensate?
Sono sempre foto realizzate da me e poi modificate.
Grazie.
::ely::
Carina è carina l'unica cosa che non mi convince è il quadratino bianco se passo sul menu!
Hai ragione, neanch'io ne ero molto convinta.Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
L'ho sostituito con un pezzettino di scotch.
Grazie!
a me piace il menu ma sopratutto la seione immaggini bel lavoro ti voterei 10/10
se passi su un immaggine si vede a destra ingrandita molto originale
Citazione:
Originalmente inviato da Warchaos
Ti ringrazio!
Davvero carina l'ambientazione del tuo sito ispirata a Warcraft.
Complimenti.
complimenti ... non so come era prima il tuo sito, ma devo dire che è MOLTO ben realizzato, buoni contenuti, e graficamente semplice ma bello ....
quoto in pieno Warchaos :)
sisii concordo pienamente semplice ma davvero valido
l'unica pecca che mi pare di notare e' che l'ingrandimento delle immagini sul rollover nn e' immediato e se uno passa veloce nn si accorge della possibilita'..
ciao
biello biello, come sempre!! anzi , direi migliorato parecchio -sopratutto nel menù!!:up:
ma, le foto ai live le hai fatte tu?? e cos'é il sounday??
Uhauuuu bello, anzi direi di piu' bellissimoooooooooo!
Ciao
ho capito che si chiama black and withe ma questo bianco e nero stancano...
buona la veste grafica, solo il menù è pesante da caricare, meglio sarebbe stato qualcosa fatto con i fogli di stile, e nn solo, quando carichi le foto, spesso si sposta il separatore tra la foto e le miniature, una cosa che rovina l'estetica.Citazione:
Originalmente inviato da elypurple
Io avrei realizzato una grafica stile pellicola con le bande bianche i buchini, e in ogni frame le immagini.
Ma è solo una mia idea, brava continua così.
bello,specialmente i contenuti..
I miei complimenti, sia per quanto riguarda i contenuti che per la grafica dalla facile navigazione
Ho dato un tocco di colore...
Mi sembra abbastanza diverso ora!
Citazione:
Originalmente inviato da elypurple
:lolloso: sei sempre una grande con la grafica!! :lolloso:
moooooooooooooooooooooolllllllllllttto ma moooooooooooooooollllllllllllllllllttttttttttooooo oooo belo!!!!
Vi ringrazio ragazzi!
Mi stimolate sempre a migliorarmi...
Molto bello davvero, è elegante e facile da navigare perchè ben organizzato!!!
Mi è venuto da ridere sulla pagina "chi sono".... prima c'era la tua foto molto bella...ed ora.... una faccia che urlaaaaa.... mi ha sorpreso :lolloso:
Beh... questa è arte!!!
La mia faccia che urla...mi ricorda il manifesto di "The Wall" dei Pink Floyd.Citazione:
Originalmente inviato da spaziofoto
Cambia lo stato d'animo, cambia la foto di "chi sono".
Bye!
non è male per niente!
compliments!!!!
stupendo!!!
Le foto sono sempre di qualità, forse aumenterei un po' il numero di quelle a colori... ma in effetti non potrebbe più chiamarsi "Black & White" :eyes:
L'unico appunto che ti farei è quello di iniziare magari ad introdurre i fogli di stile e di provare a validarlo ad esempio con il validatore del w3c... vedrai che con qualche ritocco potrebbe diventare ottimo anche da questo punto di vista! :up:
Resta comunque uno dei miei siti preferiti!!! Continua così :grin:
Intanto ringrazio davvero tutti!
Per quanto riguarda "validarlo", nella costruzione di un sito web sono più interessata all'impatto grafico e alla semplicità di navigazione...Citazione:
Originalmente inviato da dndvault
Forse è un difetto...ma mi permette di lavorare più liberamente!
Grazie cmq per l'appunto.
Davvero ben fatto! Quoto con il fatto che il menu è un pochino pesante e non da un rollover immediato... Per il resto mi pare veramente un bel sito in tutti i suoi aspetti...
Brava!!!